ma che gli prende a gee??!!, povero frankieee

« Older   Newer »
  Share  
valina_depp
view post Posted on 27/9/2007, 22:44




O____O santa marianna!!!!
io sl da 2 mesi... cm sono indietrooooo!!!
ç____ç
 
Top
dominatedloveslave
view post Posted on 27/9/2007, 22:44




CITAZIONE (valina_depp @ 27/9/2007, 23:41)
ma cm fai ad essere così informata dominated??!!!
dv le leggi tute le news??!!!

My Chemical Romance (interviste), The Terrible Miss E (ci parlo), Raven (non la conscete è chiaro ma è una donna che li ha seguiti spesso in tour fin da Bulletts e che li conosce e che abita a Belleville) e vari siti americani...
 
Top
+°+LulLAbY°+°
view post Posted on 27/9/2007, 22:45




Wow! Praticamente da Revenge? Beata te!

SPOILER (click to view)
che bella la new foto della tua firma!
 
Top
dominatedloveslave
view post Posted on 27/9/2007, 22:49




CITAZIONE (valina_depp @ 27/9/2007, 23:44)
O____O santa marianna!!!!
io sl da 2 mesi... cm sono indietrooooo!!!
ç____ç

non è tanto lo so...
ma in Italia la prima volta che li ho beccati è stato solo allora...
oggi ho trovato un mio vecchio diario e ci avevo scritto al 27 giugno 2004 "oggi ho visto un video bellissimo...la canzone era magnifica soprattutto il ritornello...mi ricordo solo che diceva tipo "and if you carry on this way, things are better if I stay"...però c'è un pezzo dove la ragazza morta si alza dalla bara e balla tra i parenti lungo la navata della chiesa....il gruppo si chiama My Chemical Romance...spero di trovare il cd da qualche parte"....
così è nato tutto...



CITAZIONE (+°+LulLAbY°+° @ 27/9/2007, 23:45)
Wow! Praticamente da Revenge? Beata te!

SPOILER (click to view)
che bella la new foto della tua firma!

si

SPOILER (click to view)
grazie ieri ho visto Frank a LA Ink e ho chiesto a una ragazza se mi faceva una gif ^_^
 
Top
+°+LulLAbY°+°
view post Posted on 27/9/2007, 22:57




Io invece la prima volta che li ho visti ero insieme a mia sorella a guardare mtv e misero WTTBP, ma lì per lì non ci feci più di tanto caso...qualche mese dopo il ragazzo di mia sorella venne per un po' a casa nostra e si portò dietro The Black Parade e Three Cheers....un giorno entro in camera mia e sento Famous Last Words...FOLGORATA... feci una faccia proprio così O____O e mia sorella mi disse: "sn i mychem, quelli di WTTBP!!" Da lì è nato tutto...per questo Famous Last Words è la mia canzone preferita, perchè li ho amati cn qst canzone!!
 
Top
valina_depp
view post Posted on 27/9/2007, 23:02




ç_________ç
io sn la più novellinaaa!!
buuuh
da teenagers li seguo!! è pochissimooo!!!
ç_________________________ç
 
Top
dominatedloveslave
view post Posted on 27/9/2007, 23:06




oh da giugno allora ^_^
beh come si dice "better later than never!"
 
Top
valina_depp
view post Posted on 27/9/2007, 23:11




infattiii!!!!
una volta x ascoltare teenagers che stavano dando alla radio, mi sn fiondata in macchina chiudendomi un dito nella porta.... UN DOLORE ASSURDOOOOOOOOOO!!!!!
 
Top
+°+LulLAbY°+°
view post Posted on 27/9/2007, 23:13




AHAHAHAHAAAH!! Io una volta ero al telefono quando sento che dalla sala vengono le note di teenagers, allora ho detto alla mia amica "SCUSAMIDISPIACETIDEVOLASCIARECISENTIAMODOPO.." e le ho chiuso il telefono in faccia prima che potesse dirimi qualcosa...ahhahah!
 
Top
dominatedloveslave
view post Posted on 27/9/2007, 23:17




io una delle volte che l'hanno passata per radio ero in un centro commerciale...ho sentito in lontananza Gerard cantare Teenagers e mi sono messa a ballare e a cantare...non cantare da urlare...solo cantare normale ^_^
 
Top
+°+LulLAbY°+°
view post Posted on 27/9/2007, 23:31




Una volta io ero in macchina insieme ad una mia amica e MIRACOLO avevano passato alla radio Famous Last Words..ero al settimo cielo...allora arriva il punto in cui Gee dice "I say...." e poi parte la musichina stupenda....ecco in quel preciso istante, mentre io ero già pronta ad ascoltare "I see you lying next to me..." qst idiota della mia amica ha messo il CD di GIGI D'ALESSIO......io stavo x strangolarlo...è stata fortunata che stava guidando e se l'avessi fatto, saremmo probabilmente andate a schiantarci contro un albero!
 
Top
valina_depp
view post Posted on 27/9/2007, 23:31




XD quaaante figura di cacca che ci fanno fare qsti ragazzuoli...!!
 
Top
valina_depp
view post Posted on 28/9/2007, 00:00




CITAZIONE (+°+LulLAbY°+° @ 28/9/2007, 00:31)
Una volta io ero in macchina insieme ad una mia amica e MIRACOLO avevano passato alla radio Famous Last Words..ero al settimo cielo...allora arriva il punto in cui Gee dice "I say...." e poi parte la musichina stupenda....ecco in quel preciso istante, mentre io ero già pronta ad ascoltare "I see you lying next to me..." qst idiota della mia amica ha messo il CD di GIGI D'ALESSIO......io stavo x strangolarlo...è stata fortunata che stava guidando e se l'avessi fatto, saremmo probabilmente andate a schiantarci contro un albero!

SACRILEGIOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!
fermarsi in quel punto è da matTi proprio...poi...CON GIGI D'ALESSIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
NO COMMENT!!!
 
Top
+°+LulLAbY°+°
view post Posted on 28/9/2007, 00:28




MA INFATTI.....NN SO CHI MI HA TRATTENUTO..ma le ho urlato di tutto addosso!
 
Top
**early_sunsets**
view post Posted on 28/9/2007, 13:41




a me piacevan da poco i mcr...e una sera a blog(qllo dv c sn tnt spezzoni..ecc)passano welcome to the black parade,mentre c'erano i miei là davanti...io m sn bloccata e stavo scappando prima d qlke giudizio...qnd mia madre:<qsti sn qlli ke t piacciono(xkè nn c'è altro nome...)....ke skifo cn i teski!>......e mio padre pure ke m kiedeva...aiuto

p.s. fra poco io e i mcr facciamo 1 anno!!!!!!
 
Top
57 replies since 20/9/2007, 16:13   657 views
  Share