Demolition Lovers Meaning

« Older   Newer »
  Share  
kiki17
view post Posted on 9/11/2007, 17:42




traducete vi pregoooooooooooooo!!!!!!!!!!!
 
Top
+°+LulLAbY°+°
view post Posted on 9/11/2007, 20:58




Oddio Edy hai detto esattamente, non avrei saputo dirlo meglio, le cose che penso e provo io riguardo a Monroeville e Demolition Lovers.
Gerard, pur scrivendo sempre testi assurdi e di una poeticità inaudita, non sono e mai più saranno quelli di Bullets. Bullets era tutta un'altra cosa, dettato dalla situazione in cui era, la droga, la depressione, l'alcohol e tutto il resto...tutto questo insieme di cose ha dato vita a questi testi che adesso, proprio perchè lui stesso è cambiato non sarebbe più in grado di produrre.
E' un bene che sia cambiato, sia cresciuto, sia guarito...d'altronde però si sa...i poeti maledetti, i geni incompresi nel corso di tutta la storia sono quelli che hanno prodotto le cose più belle, annebbiati dall'assenzio, dall'oppio, dal male di vivere....è sempre stato così e così sarà per sempre!
 
Top
EyE_LiNeR
view post Posted on 9/11/2007, 21:12




i testi di bullets non li troviamo assolutamente negli altri dischi,forse c'è qualche traccia in disenchanted e cancer,ma non sono paragonabili alla profondità del testo e della musica d qlli d bullets;poi in three cheers nn c'è un testo cm qlli,potrebbe essere the ghost of you,ma neanke....forse desert song...
io adoro three cheers ma la mia canzone preferita sta in bullets
 
Top
dominatedloveslave
view post Posted on 10/11/2007, 17:39




ecco perchè io amo Bullets...ed è il mio cd preferito pure amando gli altri...
è che sarò stata Kat o cosa ma in quegli anni Gerard vivieva tutto in un altro modo...e ha perso tutto quel lato negli anni...che forse è stato un meglio considerando le cose...ma non ci sono canzoni così in Revenge e men che meno in Parade...
 
Top
_ika_
view post Posted on 10/11/2007, 17:46




CITAZIONE (dominatedloveslave @ 10/11/2007, 17:39)
ecco perchè io amo Bullets...ed è il mio cd preferito pure amando gli altri...
è che sarò stata Kat o cosa ma in quegli anni Gerard vivieva tutto in un altro modo...e ha perso tutto quel lato negli anni...che forse è stato un meglio considerando le cose...ma non ci sono canzoni così in Revenge e men che meno in Parade...

guarda io ti quoto in pieno. Le adoro quelle canzoni, e adoro com'era lui. Un sacco di gente dice 'a quei tempi non li avresti nemmeno notati' invece non è vero. Adoro come prendeva la vita, in modo molto più scazzato. E le cose che scriveva. Per me continua a essere un mito, ma è cambiato tantissimo, su questo non ci sono dubbi. I suoi testi continuano a essere poesia, ma lui è davvero diverso.
 
Top
dominatedloveslave
view post Posted on 10/11/2007, 18:10




si adesso ha rabbia dentro...un tempo era di più amore-rabbia-dolore...diciamo che era diverso nel modo di vedere alle cose...ma resta sempre il mio grandissimo eroe...

CITAZIONE (kiki17 @ 9/11/2007, 17:42)
traducete vi pregoooooooooooooo!!!!!!!!!!!

tradurre cosa?
 
Top
_ika_
view post Posted on 10/11/2007, 18:10




sì, su quello non c'è dubbio
 
Top
+°+LulLAbY°+°
view post Posted on 11/11/2007, 00:13




è verissimo...aveva un lato molto + romantico diciamo..ma non un romantico nel senso tradizionale del termine...un romanticismo alla gerard way che non so esprimere a parole migliori...era anche più bambino, anche il modo di pensare...a me piaceva troppo. Ovviamente è stato un bene che è cambiato, perchè chissà dove sarebbe finito sennl, ma da una parte non posso fare a meno di rimpiangere quel gerard
 
Top
kiki17
view post Posted on 11/11/2007, 09:59




è vero.... :(
ma kat era la sua ex vero??????? ma come mai si sono lasciati????
 
Top
EyE_LiNeR
view post Posted on 11/11/2007, 11:41




sapete ragazze avete ragione...ma fino a ke punto possiamo rimpiangerlo??insomma io lo preferisco sobrio e nn drogato,ke alcolizzato e strafatto...
certo come testi e canzoni nn c'è dubbio,ma il se il suo cambiamento ha portato a fargli perdere qsta cosa x farlo stare bene...meglio così.
però ha ragione dominatedloveslave quando dice che ha rabbia dentro....la cosa m rattrista un pò...
 
Top
dominatedloveslave
view post Posted on 11/11/2007, 13:37




CITAZIONE (EyE_LiNeR @ 11/11/2007, 11:41)
sapete ragazze avete ragione...ma fino a ke punto possiamo rimpiangerlo??insomma io lo preferisco sobrio e nn drogato,ke alcolizzato e strafatto...
certo come testi e canzoni nn c'è dubbio,ma il se il suo cambiamento ha portato a fargli perdere qsta cosa x farlo stare bene...meglio così.
però ha ragione dominatedloveslave quando dice che ha rabbia dentro....la cosa m rattrista un pò...

guarda è quello che dico anche io...è chiaro che si possono rimpiangere canzoni come Demolition Lovers o una qualsiasi delle canzoni di "Bullets" ma non si può rimpiangere qul Gerard...perchè era distrutto...stava male..soffriva...dal punto di vista artistico era stupendo il modo in cui tutto questo lo portava a reaggire ma dal punto di vista umano...rinuncerei a quelle canzonper Gerard che sta bene...anche ora non sta bene..si vede...e spero che non torni a stare male come allora...tipo la nuova canzone sa di Bullets...sa di Bullets in una maniera unica...ma sforzo di pensare "cavolo ora è sposato...avrà altri motivi per scrivere musica del genere...di sicuro nn si droga o beve di nuovo"...
però la paura c'è....
è si è divisi nel pensare che si rivuole quella poticità di Gerard che era legata al suo autodistruggersi ma non si vuole che lui torni indietro a quando stava così male...
quindi io capisco chi dice che rivuole quelle canzoni...ma non chi dice che rivuole quel Gerard...perchè adesso probabilmente non avremo nessuna band...a Revenge stava da totale schifo e si è dovuto guarire...se non lo avesse fatto chi avremo adesso? il ricordo di un cantante morto a 27 anni perchè non ha saputo prendere in mano la vita e darsi un'altra occasione...
e sapendo che quelle canzoni erano dettate da alcol e cocaina allora mi tengo il Gerard che abbiamo adesso...
e giuro che quando sento le persone dire (non mi riferisco a voi) che The Black Parade fa schifo e che Bullets era il meglio e che rivogliono quella band e quel Gerard, le vorrei picchiare perchè dovrebbero pensare a Gerard che che cosa dovrebbe pensare? "mi preferivano drogato e alcolizzato forse sapevo fare musica solo così" ma non è così....abbiamo anche adesso una delle migliori band che ci siano in circolazione e con la musica più utile ai ragazzi che ci sia ora....e mi manda in bestia sentire cavolate del tipo "Gerard dovrebbe tornare a Bullets" ...cioè ma che cavolo vuole dire?
poi però mi accorgo che chi dice ste cose li segue da Parade ha 13 anni e parla senza conoscere la band...e spero solo che Gerard sappia che non tutti sono nel movimento di odio alla The Black Parade...


scusate se ho scritto tanto e probabilmente tante cavolate....
 
Top
jenne94
view post Posted on 11/11/2007, 14:38




Io dico che The Black Parede fa' schifo, perche non mi piace assolutamente.
Io ho 13 anni.
Io amo Bullets.
Io odierei rivedere Gee come nel 2001/2002, era sempre lui, ma era autodistruttivo, non sarabbe vissuto tanto.
Soffriva...
Urlava...
Sanguinava...
non rivoglio quel Gerard...voglio quel romanticismo che era in lui.
 
Top
o.O*elfen*O.o
view post Posted on 11/11/2007, 15:20




anche io ho 13 anni...vabbè che bisogna farci la maggior parte delle ochette hanno l'età mia XD
comunque io non odio the black parade...certo è più commerciale...più leggero,però caspita le canzoni sono belle anche se più orecchiabili!!!anche se bullets aveva testi molto più profondi si va avanti...gerard è cambiato e non tornerà più come prima,o almeno lo spero per lui,jenne94 hai assolutamente ragione sarebbe terribile riaverlo come prima...dominatedloveslave ti quoto...se non gerard non fosse cambiato adesso non avremmo più questa magnifica band...si spera che il nuovo album sia bello come gli altri..
 
Top
+°+LulLAbY°+°
view post Posted on 11/11/2007, 15:31




Io avevo sentito che il nuovo album ha molto di Bullets..se così fosse sn contenta, perchè adoro le canzoni di Bullets, ma come dice Edy mi preoccupa il fatto che lo abbia portato a rifare musica del genere...cmq che non sta bene si vede...si percepisce da come si muove, dal suo sguardo, dalle ultime cose che gli abbiamo visto fare e dire...io credo che persone come Gerard Way non staranno mai bene del tutto, non saranno mai felici...e da una parte è questo che lo rende così unico...ma dall'altra è la sua dannazione perchè è destinato a non essere mai felice...
 
Top
o.O*elfen*O.o
view post Posted on 11/11/2007, 15:33




CITAZIONE
Io avevo sentito che il nuovo album ha molto di Bullets..se così fosse sn contenta, perchè adoro le canzoni di Bullets, ma come dice Edy mi preoccupa il fatto che lo abbia portato a rifare musica del genere...cmq che non sta bene si vede...si percepisce da come si muove, dal suo sguardo, dalle ultime cose che gli abbiamo visto fare e dire...io credo che persone come Gerard Way non staranno mai bene del tutto, non saranno mai felici...e da una parte è questo che lo rende così unico...ma dall'altra è la sua dannazione perchè è destinato a non essere mai felice...

purtroppo ti quoto.......ha avuto 1 vita molto molto difficile...io non ce l'avrei fatta...
 
Top
33 replies since 26/9/2007, 02:08   874 views
  Share