Demolition Lovers Meaning

« Older   Newer »
  Share  
valina_iero
view post Posted on 11/11/2007, 16:35




CITAZIONE (+°+LulLAbY°+° @ 11/11/2007, 15:31)
Io avevo sentito che il nuovo album ha molto di Bullets..se così fosse sn contenta, perchè adoro le canzoni di Bullets, ma come dice Edy mi preoccupa il fatto che lo abbia portato a rifare musica del genere...cmq che non sta bene si vede...si percepisce da come si muove, dal suo sguardo, dalle ultime cose che gli abbiamo visto fare e dire...io credo che persone come Gerard Way non staranno mai bene del tutto, non saranno mai felici...e da una parte è questo che lo rende così unico...ma dall'altra è la sua dannazione perchè è destinato a non essere mai felice...

la penso esattamente come te dadi!
io adoro la profondità dei testi di bullets e penso che parade sia molto più commerciale e leggero, ma come ha detto anche la edy, preferisco avere il gerard sobrio e pulito, che il gerard depresso e drogato...
è vero, sono cambiati radicalmente, perchè sono cambiati dentro, le sensazioni e le emozioni... gerard fortunatamente, ad un certo punto, si è reso conto che stava buttando la sua vita, è riuscito ad uscirne, e preferisco rinunciare a canzoni così profonde e emozionanti come quelle di bullets, che vedere gerard distrutto.
 
Top
dominatedloveslave
view post Posted on 11/11/2007, 19:13




CITAZIONE (+°+LulLAbY°+° @ 11/11/2007, 15:31)
Io avevo sentito che il nuovo album ha molto di Bullets..se così fosse sn contenta, perchè adoro le canzoni di Bullets, ma come dice Edy mi preoccupa il fatto che lo abbia portato a rifare musica del genere...cmq che non sta bene si vede...si percepisce da come si muove, dal suo sguardo, dalle ultime cose che gli abbiamo visto fare e dire...io credo che persone come Gerard Way non staranno mai bene del tutto, non saranno mai felici...e da una parte è questo che lo rende così unico...ma dall'altra è la sua dannazione perchè è destinato a non essere mai felice...

ti quoto Ely...
ma cmq non è detto che il nuovo cd sia come Bullets...solo la nuova canzone sa di Bullets ma alla fine non si sa che ne uscirà fuori...
*non sa che siamo nel 2007 Gerard...non sa quando finirà il tour....ah che tipo assurdo*
 
Top
Fefola
view post Posted on 14/4/2008, 22:39




Morire per la persona che ami.. Non c'è cosa più bella da dire.. riguardo al vecchio gerard io preferisco quello nuovo ma con una canzone come "Stay" rimani a bocca aperte e con i lacrimoni agli occhi leggendola.. Sà di Bullets ovunque.. Sà di gerard.. Di quello autodistruttivo.. E allora rifletti pensi e dici qui c'è qualcosa che non va.. Sei felice che stia rifacendo canzoni come quelle ma triste pensando a come era a quel periodo.. E ti immedesimi in lui...
E senti il dolore..le grida di aiuto che lancia una persona disperata che scrive degli SOS immaginari nelle sue canzoni..O forse lo penso o lo faccio soltanto io che sn pazza..
 
Top
Chemical_Kurt
view post Posted on 15/4/2008, 19:37




CITAZIONE (dominatedloveslave @ 9/11/2007, 17:02)
In superficie Questa canzone è sull’amare qualcuno fino alla morte mentre in sottofondo è una storia di due personaggi creati da Gerard, lui e la sua donna.
Loro vengono entrambi uccisi ma lui finisce in purgatorio e l’unico modo in cui può avere lei è uccidere 1000 uomini cattivi.
Questa è la storia di come loro sono morti.
Parte di The Chers For Sweet Revenge è il seguito di questa canzone e un’altra parte della storia di Demolition Lovers continua in Drawing Lessons “"1000 bodies piled up".
Ma ovviamente ci sono immaggini che li legano ai Natural Born Killers.

È anche su come Gerard morirebbe per la persona che ama.
Nell’intarso del cd dice “A K: mi dispiace ho scritto queste canzoni sull’ucciderti, spero che l’ultima traccia sia una riconciliazione per questo”
L’ultima canzone è Demolition Lovers.

Avrei finito i miei giorni con te sotto una grandine di proiettili

*_* image image image image image
 
Top
33 replies since 26/9/2007, 02:08   874 views
  Share