nn capisco un cavolo.

« Older   Newer »
  Share  
dominatedloveslave
view post Posted on 17/10/2007, 16:48




quando parla marca ancora di più l'accento che ha quando canta....più biascicato....cavolo è per come parla che guardo le sue interviste....
 
Top
valina_depp
view post Posted on 17/10/2007, 20:16




oddiooo!!!mi fa morireeeeeeeeee!!!
 
Top
simplegirl
view post Posted on 18/10/2007, 16:07




Io invece capisco poco Frank..Non so perchè!
Io l'ho capiuto abbastanza il dvd, perciò se c'è qualcosa che fremete di capire potete sempre dirmi in che parte è e magari ve lo traduco...
 
Top
Lena Rose.
view post Posted on 18/10/2007, 21:29




che gentile ^^ allora se avrò bisogno chiedo a te ^^
 
Top
simplegirl
view post Posted on 19/10/2007, 14:17




ma certo^^
 
Top
+°+LulLAbY°+°
view post Posted on 5/11/2007, 18:08




Io sto scrivendo ogni cosa che dicono...mi sono messa d'impegno e lo sto facendo tutto...rimettendo anche indietro di parecchie volte per riascoltare tutto...ora ho allenato abbastanza l'orecchio e li capisco bene..ma cmwq secondo me Gerard è quello che si capisce meglio, boh io capisco tutto quello che dice...il suo accento è meraviglioso...ha quel timbro particolare assurdo..e poi è bello anche guardarlo mentre parla, perchè fa dei versi incredibili con la bocca, con gli occhi, con le mani!
Mikey anche si capisce bene...e Ray perfettamente! Io non capisco molto bene invece Frank e Bob!
 
Top
valina_depp
view post Posted on 5/11/2007, 23:26




ely io ti AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
 
Top
alessiamychem
view post Posted on 20/12/2007, 17:03




ANKIO NN CAPICO UNTUBO, XKè NN SO BN L'INGLESE.... IO CAPISCO BN QNDPARLA RAY MIKEY
 
Top
dominatedloveslave
view post Posted on 20/12/2007, 20:09




CITAZIONE (+°+LulLAbY°+° @ 5/11/2007, 18:08)
Io sto scrivendo ogni cosa che dicono...mi sono messa d'impegno e lo sto facendo tutto...rimettendo anche indietro di parecchie volte per riascoltare tutto...ora ho allenato abbastanza l'orecchio e li capisco bene..ma cmwq secondo me Gerard è quello che si capisce meglio, boh io capisco tutto quello che dice...il suo accento è meraviglioso...ha quel timbro particolare assurdo..e poi è bello anche guardarlo mentre parla, perchè fa dei versi incredibili con la bocca, con gli occhi, con le mani!
Mikey anche si capisce bene...e Ray perfettamente! Io non capisco molto bene invece Frank e Bob!

io quelli che capisco meglio sono Gerard e Frank poi Ray vabbè lui parla lineare mentre Mikey e Bob biascicano...parlano sotto voce......
io avevo iniziato a farlo per una amica ma poi era troppa robba e ho lasciato perdere :D brava Ely
 
Top
+°+LulLAbY°+°
view post Posted on 21/12/2007, 10:26




Eh infatti è un lavoro interminabile...poi ora è un bel po' che non vado avanti perchè ho avuto un milione di cose da fare! Sì infatti Bob e Mikey parlano sottovoce...Bob soprattutto! Forse perchè siccome non parlano mai, quando devono non riescono a capacitarsi che stia succedendo davvero e si emozionano! :D
 
Top
MiElda
view post Posted on 23/12/2007, 14:08




è probabile^^
 
Top
25 replies since 15/10/2007, 22:41   308 views
  Share