Quanti sport???

« Older   Newer »
  Share  
*susy88*
view post Posted on 4/2/2008, 14:58




alloea di sport ho fatto danza per 11 anni e dho ripreso l'anno scorso....poi ho fatto pattinaggio, nuoto, karate, tennis.....mmm basta così!!! XD
 
Top
Giuly iero
view post Posted on 4/2/2008, 15:02




io alle 5 andrò in palestra a fare "total body" e credo tornerò morta...dalla fatica...!!!
 
Top
Star-crossed lover
view post Posted on 4/2/2008, 19:50




Scusa l'ignoranza...Cos'è"Total Body"?
 
Top
Giuly iero
view post Posted on 4/2/2008, 19:57




è un corso che ti fa sudare moooolto e poi ti fa lavorare tt il corpo...ti rassoda e tutto!
 
Top
elisa_siki
view post Posted on 5/2/2008, 18:48




è un bel corso, faticoso ma se ci sono i rsultati va bene no? io invece ho fatto pallavvolo da piccina ero una titale frana! e poi ho iniziato nuoto ho fatto anke le gare per un anno ma poi mi sono ritirata perkè era estanuante! ora nn nuoto più causa scuola ma ogni tanto lo rifarei volentioeri...
 
Top
--ALEXIS REVENGE--
view post Posted on 5/2/2008, 18:54




cacchio!!!!!!!ora che me lo ricordi ...anche io da picci ho fatto nuoto...poi stavo x affogare e....................................
 
Top
elisa_siki
view post Posted on 5/2/2008, 18:59




oddio da piccini sono anke gli isegnanti k rompono... il mio era proprio cattivo ci faceva nuotare a dorso e nel frattempo ti versava l'acqua in faccia cn un bicchiere! sadico! il bello è k lo ritrovai anke in agonistica...e ci faceva lavorà cm muli! arrivavo a casa nn sentivo più le gambe!
 
Top
Giuly iero
view post Posted on 5/2/2008, 20:18




nuuu poor...io a 2 anni sapevo gia nuotare senza ciambelle e robe varie...io senza il mare di livorno soffoco...
 
Top
--ALEXIS REVENGE--
view post Posted on 7/2/2008, 15:54




Io adoro il mare,anche se una volta mi stava inghiottendo...T__T...
 
Top
bBbMCR
view post Posted on 7/2/2008, 19:39




allora io ho fatto pallavolo poi lancio giavellotto (lo sport + skifoso ke possa esistere) poi nuoto danza e ora palestra...
 
Top
Giuly iero
view post Posted on 7/2/2008, 20:05




io quando "facevo" atletica mi toccava correre x 3 ore e poi tira quello salta quall'altro...poi mi sn stufata e ho mollato tutto...non sn il tipo x quelle cose la.... image image image image image image
 
Top
--ALEXIS REVENGE--
view post Posted on 7/2/2008, 22:37




CITAZIONE (Giuly iero @ 7/2/2008, 20:05)
io quando "facevo" atletica mi toccava correre x 3 ore e poi tira quello salta quall'altro...poi mi sn stufata e ho mollato tutto...non sn il tipo x quelle cose la.... image image image image image image

idem,però io nn l'ho mai fatta atletica e nn ne ho intenzione :sbuv:
 
Top
Giuly iero
view post Posted on 8/2/2008, 14:19




non te la consiglio proprio...quelli sn tutti matti...secondo loro io dovrei trasportare il mio bel culetto su e giu x il campo...poverini!!
 
Top
--ALEXIS REVENGE--
view post Posted on 8/2/2008, 16:49




eh certe xsone nn c ccomprendono,e nn c comprenderanno mai...
 
Top
Giuly iero
view post Posted on 8/2/2008, 19:43




non capiscono il mio concetto di sport...per me è gia uno supplizio arrivare alla nutella...io l'unica attività che faccio e che brucia calorie quella di fare saltini e buttarmi su e giu nel letto...stile frank...
 
Top
91 replies since 30/1/2008, 21:43   550 views
  Share