Quanti sport???

« Older   Newer »
  Share  
« Ghost Oƒ You »
view post Posted on 4/8/2008, 00:17




beh vediamo... ogni estate fino all'età di 7 anni ho frequentato un corso di nuoto, poi ho fatto tennis, atletica leggera (che comprendeva anche pallavolo) e basta. So nuotare solo per necessità mentre invece il tennis è uno dei pochi sport che mi piace davvero.
 
Top
MCRdipendent
view post Posted on 14/8/2008, 09:59




io facevo Atletica xk mi dicevano sempre k ero alta..poi mi sn ritrovata alla pallavolo..(k odio)
 
Top
Frank Is Used
view post Posted on 14/8/2008, 12:21




Ehm...Ho fatto danza classica, moderna, pallavolo, nuoto, tennis e karate...Ma non sono mai andata avanti con nessuno di questi sport...
Mi sarebbe piaciuto continuare con la danza perché le professoresse mi dicevano che ho talento da vendere, ma sono troppo pigra per impegnarmi seriamente xD
Non avrò mai un futuro da ballerinaaaaaaaa
 
Top
chemical lady
view post Posted on 15/8/2008, 14:49




io ora faccio danza moderna: contemporaneo, Hip Hop e jazz... ma il mio insegnantre mi fa delle ore in più di break dance perchè da piccola ho fatto un pò di ginnastica artistica e sono molto elastica... ma do solo delle gran culate!!

danza la faccio da dueannetti... prima facevo karate e sono arrivata a cintura nera... per far contenta mia mamma più che latro...
 
Top
YoikoRomance
view post Posted on 20/8/2008, 20:47




ora cme ora zero -.-
 
Top
Revenge.Is.So.Sweet_*
view post Posted on 28/8/2008, 09:58




io invece pratico pallavolo ormai da quasi nove anni..^^ c sono praticamente cresciuta insieme infatti anke nonostante la mia statura che nn mi premette di continuare mi sto impegnando x rimanere nella squadra ma cm libero O.o nn è il mio genere d lavoro preferito..ma se voglio continuare ...nn c'è scelta!! >_<
 
Top
*sydney*
view post Posted on 6/9/2008, 21:18




io ho fatto danza jazz per 7 anni..ora ho smesso...ero arrivata a 8 ore alla settimana... cmq io amo ballare!! ora ho poco tempo,vado in palestra ogni tanto ma mi scazza.. il mio sport preferito è strafogarmi di mayonese mentre vedo i chem.o ascolto i miei dischi in vinile...XD
 
Top
MCRdipendent
view post Posted on 13/9/2008, 15:56




*____________________________________*
 
Top
CeMeTeRy_LoVeR
view post Posted on 21/9/2008, 10:05




me ha provato di tutto di più e non ha mai continuato niente..non sono una sportiva :°D amo di più il canto...che non è uno sport :°°°D
 
Top
SiliconTracks
view post Posted on 19/2/2009, 22:19




Pochissima danza classica, equitazione e nuoto. Ma ho sempre Odiato gli sport. Infatti adesso non faccio assolutamente nulla.
 
Top
Angie.†
view post Posted on 21/2/2009, 20:48




Ho fatto due anni di Jujitsu ma ho smesso perchè il maestro si assentava spesso e non facevamo niente .-.
 
Top
_Nemesi____
view post Posted on 9/7/2009, 00:48




Pallavolo, equitazione, aerobica, step, atletica, danza moderna, tennis.

Il tennis non lo pratico più purtroppo ma resterà sempre il mio preferito *___*
 
Top
*.*.*so chemical*.*.*
view post Posted on 9/7/2009, 01:05




Premetto che io gli sport non tanto li posso vedere ma ho fatto: ginnastca artistica per un pò di anni, poi ho fatto funky e danza moderna fino alla 3media poi ho cominciato a fare aerobica ogni tanto ma sinceramente non mi piace molto xD
 
Top
**mychemicaldream**
view post Posted on 9/7/2009, 11:51




Ho fatto danza un anno,e sono ormai 8 anni che faccio pallavolo. Ma forse quest'anno smetto.
Non lo so,mi sono un pò stufata. U.ù
 
Top
GothicPrincess
view post Posted on 6/8/2009, 13:27




Io ho fatto nuoto, danza, ginnastica, pallavolo, calcio, atletica leggera, rugby, karate, equitazione e... basta così xD
 
Top
91 replies since 30/1/2008, 21:43   550 views
  Share