Il mondo degli Elmi.Fiction creativa, Guerra all' ultimo sangue tra Bianca e Marzi

« Older   Newer »
  Share  
Queen.Of.the.Crime.†
view post Posted on 8/9/2009, 11:55




allora mi sa che rivedrò la mia posizione.
il mio piano sarà quello di farmi ammettere nel paradiso egli Elmi ,organizzare una rivolta e prendere il tuo posto.
oh-oh mi sa tanto di Lucifer, ma io non mi scomoderò a perdere e a creare un nuovo luogo.
semplicemente prenderò il tuo posto.

CHI è con me?
FORZAAA ABBATTIAMO QUESTA SOTTOSPECIE DI DIAA!

*parte la colonna sonora.
Avanza la mia armata di trecentomila uomini.*
*gli Elmi si cagano sotto*
*La Bianca rimane da sola*

*IL REGNO E' MIOOOOOOOO.MUAHAHAH
ORA UCCIDERO' GLI ELMI SUPERSTITI O LI RIURRO' IN SCHIAVITU' E RIMETTERO' IN PIEDI QUESTO SCHIFO DI REGNO MUAHAH.*



 
Top
SiliconTracks
view post Posted on 8/9/2009, 13:38




CITAZIONE
allora mi sa che rivedrò la mia posizione.
il mio piano sarà quello di farmi ammettere nel paradiso egli Elmi ,organizzare una rivolta e prendere il tuo posto.

Non ti permetterò di fare questo colpo di stato e di strapparmi il trono ottenuto con così duro lavoro!!! E adesso quindi, libererò la mia arma segretaaaaaaaaaa!!!!

(LA SVELERO' NELLA PROSSIMA PUNTATA)
 
Top
Queen.Of.the.Crime.†
view post Posted on 8/9/2009, 14:50




ma ormai è troppo tardi.
tu sei già stata schiavizzata mia cara.
ora vado ad amministrare le mie terre.
con permesso.
 
Top
SiliconTracks
view post Posted on 8/9/2009, 14:52




Ehy ehy ehy frena!! io sono ancora viva!!! hai vinto una battaglia, non la guerra mi dispiace!!! ho messo su un potente esercito di elmi clonati i quali hanno i poteri degli omini di dragon ball. mi dispiace cara!! Il potere è sempre mio.
 
Top
Queen.Of.the.Crime.†
view post Posted on 8/9/2009, 14:57




Il mio potente esercito ti ha teso un imboscata e ti ha mandato Elmine femmina x sedurre i tuoi Elmi.
i tuoi hanno mangiato biscotti avvelenati e sono morti tutti sul colpo.
ahahahah.

LA GUERRA è FINITA.
IL REGNO E' MIOOOOO.
 
Top
SiliconTracks
view post Posted on 9/9/2009, 10:50




E va bene mi arrendo!! ho creato un esercito di dementi!!! Ma ricordati che tornerò presto per tormentarti con i miei poteri!!! Scaglierò una maledizione su questo posto (quando l'avrò imparata) e tutti voi, non avrete scampo!!!! muaauauauauaua!!!
 
Top
Queen.Of.the.Crime.†
view post Posted on 9/9/2009, 12:27




caspita.. allora farò ergere possenti mura sorvegliate ininterrottamente da ottimi arceri e creerò barriere magiche per tenerti lontano.

certo che però i tuoi Elmi clonati erano ninfomani eh. XD XD crollarmi così per due Elmine femmine.. Ahaha.
 
Top
SiliconTracks
view post Posted on 9/9/2009, 14:20




CITAZIONE
certo che però i tuoi Elmi clonati erano ninfomani eh. XD XD crollarmi così per due Elmine femmine.. Ahaha.

non erano ninfomani, erano semplicemente un popolo di ignoranti che io per punirli, ho sterminato. puoi costruire quello che vuoi ma le mie spie mi diranno tutto di quello che fai... e io serò sempre un passo avanti a te. non temere mia cara, la mia vendetta sarà imminente e molto molto aspra... ahahahaha!!!
 
Top
Queen.Of.the.Crime.†
view post Posted on 10/9/2009, 20:11




ed io mi sto già cagando sotto.
 
Top
Christina Van Helsing
view post Posted on 11/9/2009, 07:39




A me fa male la schiena, qualcuno ha un oki?
 
Top
SiliconTracks
view post Posted on 11/9/2009, 10:16




se vuoi io... avvelenato.
 
Top
Queen.Of.the.Crime.†
view post Posted on 11/9/2009, 21:04




Bianca i tuoi sono ubriachi e in mutande sradicano i MIEI alberi prima delle mura della MIA fortezza.

forse erano meglio gli Elmi..
 
Top
SiliconTracks
view post Posted on 12/9/2009, 10:40




che razza di imbecilli!!! Ho deciso: assumerò tutte donne!!!!
 
Top
Queen.Of.the.Crime.†
view post Posted on 12/9/2009, 15:04




merda le tue donne amazzoni mi stanno distruggendo le mura ad est.
vado a sedare la cosa.
 
Top
SiliconTracks
view post Posted on 13/9/2009, 09:47




non ci riuscirai perchè sono sotto l'effetto di una potente droga che le fa credere di essere hulk o come dicevo io, urk
 
Top
149 replies since 19/8/2009, 19:26   933 views
  Share