Il mondo degli Elmi.Fiction creativa, Guerra all' ultimo sangue tra Bianca e Marzi

« Older   Newer »
  Share  
Queen.Of.the.Crime.†
view post Posted on 30/9/2009, 13:51




adesso?? ma sto finendo di leggere il mio Diabolik, ripassa tra una ventina di minuti che mi debbo rilassare un pò.
 
Top
SiliconTracks
view post Posted on 30/9/2009, 17:06




Ah va bene... intanto io finisco paperino...
 
Top
Queen.Of.the.Crime.†
view post Posted on 30/9/2009, 20:43




ma paperino è out... trova qualcosa di più fescion.
 
Top
SiliconTracks
view post Posted on 1/10/2009, 07:37




ma mia cara... all'inferno le cose sono capovolte. quello che per voi è out qui è in e viceversa... a quanto pare non sei proprio capace di reganare lassù...
 
Top
Queen.Of.the.Crime.†
view post Posted on 2/10/2009, 13:52




ma io SONO fescion e lancio mode io stessa.
tutti mi seguono.
tutti mi voooglionoo.
tutti mi cercanooo
[il Barbiere di siviglia]

 
Top
SiliconTracks
view post Posted on 2/10/2009, 14:17




CITAZIONE
[il Barbiere di siviglia]

ma che era un film? no perchè io ce l'ho uno che se chiama tipo così...

comunque fate voi mia cara... preparati molto fashion per il nostro prossimo scontro... che sarà a breve... non appena avrò smesso di litigare con mio marito Sir diavolo perchè si vuol fare la ceretta e io lo voglio peloso così com'è...
 
Top
Queen.Of.the.Crime.†
view post Posted on 6/10/2009, 17:43




è una piece teatrale... molto bella a mio gusto!

ok mi preparo....
 
Top
SiliconTracks
view post Posted on 6/10/2009, 20:10




Sono pronta!! (alla fine Sir diavolo me l'ha data vinta... adesso però si è fissato che non devo più bere il red bull perchè mi mette le ali... litighiamo continuamente non so come potrà andare avanti la nostra storia...)
Adesso assaggerai le grinfie del mio esercito... vedrai che cosa ti aspetterà....!!!!

PER SPARTAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Queen.Of.the.Crime.†
view post Posted on 8/10/2009, 14:29




Bianca ma dove vaaaai!
devi attaccare dall'altra parteeeeee!!
nooo....... non posso crederci.
 
Top
SiliconTracks
view post Posted on 8/10/2009, 17:56




Non confondermi!!! So di averlo fatto perchè avevo un piano e ora per colpa tua non me lo ricordo. pazienza... faremo come i barbari...CARICAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!
 
Top
Queen.Of.the.Crime.†
view post Posted on 8/10/2009, 21:03




merda, nella confusione ho tagliato la testa d uno dei miei perchè era peloso e pensavo fosse un parente di tuo marito.
 
Top
SiliconTracks
view post Posted on 9/10/2009, 13:27




mannaggia... ah bhè considera che l'ho conusciuto... per caso parli di Milo? No perchè c'è un nuovo arrivato all'inferno che è diventato il fedele brccio destro di mio marit... è molto dolce..
 
Top
Queen.Of.the.Crime.†
view post Posted on 10/10/2009, 18:09




sisi è lui...
salutemelo e digli che mi discpiace tanto di avergli tagliato la testa per sbaglio...
 
Top
SiliconTracks
view post Posted on 10/10/2009, 22:43




ha detto che non vuole perdonarti e ha anche aggiunto una confessione che prima non poteva farti: non vedeva l'ora di andarsene da te perchè puzzavi... eh mia cara... con tutto il tuo sforzo per programmare inutili tattiche di guerra dovresti usare o il bagnoschiuma neutro roberts, ho l'infasil... personalmente te lo consiglio.

SPOILER (click to view)
ovviamente scherzo...
 
Top
Queen.Of.the.Crime.†
view post Posted on 11/10/2009, 13:18




si in effetti puzzavo di alcool. bevo tutto il santo giorno.
dovrei usare un bagnoschiuma coprente cara...
 
Top
149 replies since 19/8/2009, 19:26   932 views
  Share