Il mondo degli Elmi.Fiction creativa, Guerra all' ultimo sangue tra Bianca e Marzi

« Older   Newer »
  Share  
SiliconTracks
view post Posted on 11/10/2009, 13:24




magari anche quelli dei tesori d'oriente... o non so... ma qualcosa su... per una donna non sta bene non trovi?
 
Top
Queen.Of.the.Crime.†
view post Posted on 11/10/2009, 20:55




ma io non sono una donna.
sono ermafrodita.
 
Top
SiliconTracks
view post Posted on 11/10/2009, 20:56




aspetta che prendo il dizionario...

capisco... bhè... per un'ermafrodita non sta bene non trovi?
 
Top
Queen.Of.the.Crime.†
view post Posted on 12/10/2009, 20:18




me ne frego se sta bene o no.
sono io che lancio la moda qui dentro,
Io che decido ciò che sta bene e ciò che non sta bene.
 
Top
SiliconTracks
view post Posted on 13/10/2009, 17:26




Ah adesso è arrivata la miss... attenzione... inchinatevi a lei... ti ricordo che il territorio dove tu tutti i giorni cammini, passeggi, hai delle relazioni di tipo sessuale con i miei elmi, ERA IL MIO. e tutte le mode mia cara, le stai ricopiando dalle mie precedenti. vergogna. Un po' di classe almeno...
 
Top
Queen.Of.the.Crime.†
view post Posted on 6/11/2009, 21:27




CEEEERTO come no!
figuriamoci se copiavo il tuo stile cioè io sono fashion e original stilosa.
quindi sono stilosamente multicolor con cuffiette berretti e 100 colori. capisci??
 
Top
SiliconTracks
view post Posted on 8/11/2009, 11:37




Chi non è morto si rivede eh... per inventare questa cazzata c'hai messo un mese!!! ahahah!!! credevo fossi scappata dinanzi al mio esercito e alla mia nuova linea di abiti "chi veste Bianca, veste bene."
 
Top
Queen.Of.the.Crime.†
view post Posted on 1/1/2010, 20:05




SEse, gioia, I TUOI ELMI e MERLINO SI SONO VENDUTI per 10000 euro.
che razza di sudditi XD XD
ora è tutto in mano mia.
 
Top
SiliconTracks
view post Posted on 2/1/2010, 12:59




Una che si fa risentire dopo tantissimo tempo dall'ultimo messaggio è una codarda!!! Tranquilla mia cara, la mia vendetta non tarderà... Io e il mio caro marito stiamo mettendo in atto un piano molto potente. Abbiamo mandato in pensione tutti gli elmi e adesso, ho un esercito potentissimo composto da iguane sapienti. Non sottovalutarle cara...
 
Top
Queen.Of.the.Crime.†
view post Posted on 3/1/2010, 14:21




non puoi colpevolizzarmi per la mia assenza, io vado in letargo. è una cosa naturale.
comunque cara mia le iguane già me l'immagino, bella roba!
saranno annientate in un batter d'occhio ù.ù

SPOILER (click to view)
QUESTO TOPIC IN PRATICA è UN TOPIC PRIVATO MIO E DI BIANCA XD
E' MEGLIO CHE IO LO SPOSTI O CAMBI IL NOME? CHE DITE?
 
Top
SiliconTracks
view post Posted on 4/1/2010, 02:00




No infatti mi stavo chiedendo... Ma la gente che legge sta roba... che pensa di noi?? e soprattutto... che si aspetta di dover rispondere??? Comunque l'idea di un topic privato solo x noi due mi fa sentire IMPORTANTISSIMA. Cioè... una pagina dove ci sono Io!!! A te posso anche non considerarti dato che siamo in guerra.... :)

è l'unica cosa che sai dire?? saranno annientate??? Sono iguane... SAPIENTI. quindi sanno. e sanno tutto... ogni perchè del mondo, ogni segreto... mia cara... dacci solo il tempo di creare la tattica vincente... potrai dire addio ai tuoi momenti di gloria....

Qualcuno commenti la mia firma sennò impazzisco... Dite che è una foto bellissima grazie. Ah... e aggiungete che occhi più azzurri di quelli di Vasco non si sono mai visti... e già che ci siete... lodatelo anche un po' precisando il fatto che è un poeta... tranne le untime canzoni che fanno leggermente schifo. Okay basta... notare il fatto che sono le due di notte... e quindi la mia capacità di ragionare è inesistente.

dato che non mi mette le cose su spoiler fate conto che il primo e l'ultimo pezzo sono tra parentesi. in p.s. diciamo...
 
Top
Queen.Of.the.Crime.†
view post Posted on 4/1/2010, 20:20




macchebbella firmaaaaaaaa.
e gli occhi di vasco sono davvero unici.

occhei,dopo questa vorrei solo ricordarti che le tue squallide e patetiche iguane mi fanno il solletico.
 
Top
SiliconTracks
view post Posted on 4/1/2010, 23:59




Tanto dici sempre quella!!! Vedrai mia cara, vedrai... intato posso solo dirti che nell'attesa, tra i tuoi c'è un mio infiltrato. Stai molto attenta perchè potrebbe essere chiunque... E non si farà mai beccare perchè si impossessa del corpo dei tuoi fedeli e cambia posizione molte volte al giorno. quindi in bocca al lupo mia cara. Già ho scoperto qualcosa sui tuoi piani squallidi d'attacco e sappi che le mie iguane hanno già saputo essere efficenti (con la i o senza??) mua-mua-mua. Ossequi mia cara.

Grazie per il complimento della firma!!! Davvero, non me l'aspettavo che qualcuno me lo dicesse!!!
 
Top
Queen.Of.the.Crime.†
view post Posted on 5/1/2010, 20:16




il tuo infiltrato l'ho già scoperto.
cara mia, dimentichi il fatto che io Ho MERLINO. e ne ho acquisito i poteri e rinchiuso nelle segrete. (povero XD)
con i suoi potentissimi e infallibili incantesimi ho scoperto subito i tuoi patetici tentativi.
impegnati cara, che mi faccio due risate.
è quasi un divertimento per me.
 
Top
SiliconTracks
view post Posted on 6/1/2010, 00:20




Credi di intimorirmi??? avrai scoperto l'infiltrato ma io ho sufficenti (con la i o senza? credo con la i... va bhè...) dicevo che ho sufficienti/sufficenti elementi per attaccarti come si deve.
 
Top
149 replies since 19/8/2009, 19:26   932 views
  Share