intervista inglese del 15-Novembre-2007

« Older   Newer »
  Share  
dominatedloveslave
view post Posted on 20/11/2007, 22:10




gliel'hanno fatta prima che salisse a cantare sul palco...la seconda parte non ho idea di possa essere appena la trove ve la metto... ^_^

 
Top
kiki17
view post Posted on 20/11/2007, 22:23




oh edy...sono senza parole!!!!!!!!!! è fantastico...
quella luce negli occhi...oh dio...è stupendo.

Non sembra proprio ke ha 30 anni!!!!!!!!!
anzi...sembra proprio un ragazzino cavolo...!!!!
:wub: grazie x averlo postato!!!
 
Top
Xx_noe_professional_murder_xX
view post Posted on 20/11/2007, 22:26




anke iu nn ho parole ma v rendete conto??????????????? lui ha 30 anni..nn li dimostra neanke nei suoi favolosi lunghi e tinti capelli....omg....ADORO LA SUA BOCCA...il movimento ke fa qnd finisce di dire una parola il modo di masticare quel chewingum e il suo labbro inferiore ke x metà si muove e x l'altra rimane fissa...*__* senza parole!
 
Top
kiki17
view post Posted on 20/11/2007, 22:34




CITAZIONE (Xx_noe_professional_murder_xX @ 20/11/2007, 22:26)
anke iu nn ho parole ma v rendete conto??????????????? lui ha 30 anni..nn li dimostra neanke nei suoi favolosi lunghi e tinti capelli....omg....ADORO LA SUA BOCCA...il movimento ke fa qnd finisce di dire una parola il modo di masticare quel chewingum e il suo labbro inferiore ke x metà si muove e x l'altra rimane fissa...*__* senza parole!

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!!!!!!!!!
E' VEROOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!
WEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE E' TROPPO PUCCIOSO.
 
Top
dominatedloveslave
view post Posted on 20/11/2007, 22:34




oh Kiki figurati ^_^ io l'ho vista ieri sera ho chiesto una mano a Ely che non ero sicura di aver capito una cosa e non avevo ricordato di postarla... ^_^ è un piacere fargli da apostolo ^_^

ahah Noe io chiederi volentieri il parere di un esperto su come fa a parlare con solo mezza bocca...assurdo...

io adoro quando dice che era in Australia con The Killers e Muse e dice "I was washing my face in the sink and I look at my face in the mirror and I realized that I was uncool" o una cosa così...fantastico...
 
Top
Xx_noe_professional_murder_xX
view post Posted on 20/11/2007, 22:36




CITAZIONE (dominatedloveslave @ 20/11/2007, 22:34)
ahah Noe io chiederi volentieri il parere di un esperto su come fa a parlare con solo mezza bocca...assurdo...

ahaha EDY SAI che ho provato a star euna gg cn la bocca cm la sua risultato?..m si era atrofizzato il labbro ahhaa....cmq nn è difficile da tenere così ma credo ke x lui sia diverso è una malformazione del labbro nn una sceltaXD
 
Top
dominatedloveslave
view post Posted on 20/11/2007, 22:38




lo so che da tenere così non è difficile ma parlarci si...
l'ho pensato pure io tipo Milo Ventimeglia o Silvester Stalone...
 
Top
Xx_noe_professional_murder_xX
view post Posted on 20/11/2007, 22:44




XD apparte il dolere ke dopo 24 ore provi xkè ti si atrofizza il muscolo del resto...nnt d kè...gee secondo me è da qnd è piccolo ke ha qst "difetto" anke agli inizi era così...ma credo ke qst difetuccio lo caratterizzi ankora d +...facendolo diventare ankora + intrigantexd
 
Top
dominatedloveslave
view post Posted on 20/11/2007, 22:47




oh io adoro il modo in cui parla...ce le ha tutte lui le cose particolari... ^_^
 
Top
Xx_noe_professional_murder_xX
view post Posted on 20/11/2007, 22:49




esatto sia nel modo di parlare ke in quello di atteggiarsi è talmente dolce..preciso ma allo stesso tempo sconfusionato..ke ti fa venire voglia di accarezzarlo...dargli un bacio e dirgli ke gli vuoi bn cm nessun altro al mondo..<3..<3......
 
Top
dominatedloveslave
view post Posted on 20/11/2007, 22:51




io a volte lo vedo...tutto timido e impacciato...in alcune interviste si ingolfa e balbetta e mi verebbe voglia di abracciarlo come un orsetto...son pazza...
 
Top
aLoLe <3
view post Posted on 20/11/2007, 23:16




No, non sei affatto pazza! E' una voglia abbastanza comune credo! ^^
 
Top
+°+LulLAbY°+°
view post Posted on 21/11/2007, 00:00




La amo qst intervista! Grazie Edy per avermela fatta vedere è meravigliosa!
 
Top
dominatedloveslave
view post Posted on 21/11/2007, 00:02




ultimamente rilascia tante interviste...da solo ma tante...mi piace poterlo ascoltare anche se ora si è fissato su sta cosa del non essere cool...
 
Top
+°+LulLAbY°+°
view post Posted on 21/11/2007, 00:12




Sì infatti! A me piace da impazzire cn qst look un po' trasandato, cn qst capelli così scompigliati...è un mito!
 
Top
45 replies since 20/11/2007, 22:10   382 views
  Share