OASIS, i mitici...

« Older   Newer »
  Share  
valina_iero
view post Posted on 25/11/2007, 20:13




bene, sono ancora in pieno periodo Oasis... XD
li adoro, sono veramente bravissimi!!!!
le canzoni sono tutte stupende e i testi ancora di pił!

la mia preferita č Champagne Supernova
ma adoro anche Don't Look Back In Anger
e naturalmente Wonderwall (che č anche la canzone mia e della dadi XD)

dunque? che ne dite? vi piacciono?

(in effetti Noel e Liam sono antipatici...ma veramente tanto... perņ...pazienza!!)
 
Top
furettolove
view post Posted on 25/11/2007, 22:01




ioioioioioio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
a me mi likkano da matti!!!
my favourite is.......mhmh......lokkiamo....penso "stop crying your heart out".....
uaaaaaaaaaa....mi sciolgo......mia sore č tropp loro fan(ha pure un singolo firmato da noel e liam!!!).......ke culos!!
nessun altru???buuuuuuuuuuu


SPOILER (click to view)
scusa?ti stanno antipatici i fratelli gallagherrrrrrrrrrr????sn tropp dei miti!!!dai.......poi liam!!
 
Top
+°+LulLAbY°+°
view post Posted on 30/11/2007, 01:58




Ah Dada te sai quanto li amo gli Oasis..!!!
La mia preferita č "So Sally Can't Wait" (che non ho mai capito se si chiama cosģ o Don't Loo Back In Anger..ma vabeh!) e ovviamente la nostra canzone WONDERWALL che č una canzone M E R A V I G L I O S A ! ! !
 
Top
*susy88*
view post Posted on 30/11/2007, 02:03




li trovo fantastici veramente e Stand By Me č inassoluto la loro song che preferisco......
 
Top
furettolove
view post Posted on 4/12/2007, 20:10




beneeeeeeee......!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
*sydney*
view post Posted on 3/2/2009, 14:34




i gallagher SONO antipatici. miti , ma pur sempre antipatici. ma io li adoro.
QUESTA č musica.
IERI č STATO BELLISSIMO IL CONCERTO.
DIO !!
liam ovviamente ha fatto la sua sparata e ha buttato a terra il microfono perchč non andava l'amplificatore ma per fortuna č rimasto e ha cantato. anzi si č pure sforzato di animare un po.
perchč loro sono gli dei e noi poveri deficienti...
liam ieri sera aveva i ray ban neri da sole -.-" e cantava come al solito con il cicles in bocca!!!
poi ieri ha dedicato anger a kaką che era li ad ascoltarlo nascosto e tutti si guardavano in torno... mah.

la cosa pił curiosa č che quando canta ha sempre le braccia ietro la schiena il collo all'insł e occhi chiusi..
 
Top
pappappł
view post Posted on 4/2/2009, 19:30




oh,c'č andato il mio migliore amico *w*.
mi fan schifo asdd
 
Top
Christina Van Helsing
view post Posted on 5/2/2009, 19:09




c'č andato edo meg?
 
Top
pappappł
view post Posted on 5/2/2009, 20:17




aah deb non ne parliamo di edo..poi ti spiego su msn...ma basta leggere sul mio space ''tu'' ):
 
Top
*sydney*
view post Posted on 6/2/2009, 15:13




CITAZIONE
mi fan schifo asdd

-.-"
come si fa a dire ad un gruppo di tutto rispetto come gli OASIS mi fanno schifo. limitati ad un non mi piacciono, te lo chiedo perfavore.
 
Top
pappappł
view post Posted on 6/2/2009, 20:03




per me gli oasis sono un gruppo come gli altri,se non mi interessano non li considero.
che ti cambia se scrivo mi fanno schifo o ''non li apprezzo'' ?!?se mi fan schifo possono avere tutto il rispetto di sto mondo man me cambia n cazzo.
 
Top
*sydney*
view post Posted on 6/2/2009, 20:20




pensa QUELLO CHE TI PARE.
ma non puoi dirmi fanno schifo ad un gruppo di tutto rispetto come loro,dopo anni e anni di musica,sono dei miti.
se vuoi dirmi che un gruppettino ti fa schifo,o che occhei.
ma non un gruppo di tutto rispetto come loro.
non capisci la differenza?
beh, diresti mai i beatles mi fanno schifo? loro hanno fatto storia.
ora per caritą non li metto sullo stesso piano anche se la critica lo ha fatto spesso, gli oasis stessi si ispirano a loro,ma non puoi perfavore dirmi che sono un gruppettino come gli altri.

detto questo,tante care cose.
 
Top
pappappł
view post Posted on 6/2/2009, 22:04




io ho scritto MI fanno schifo.
nel senso che A ME FAN CAGARE.Poi che obiettivamente son bravi non ci piove...MA le loro canzoni non sono molto gradite da me!
non credo di aver detto che da questo punto vista sono come tanti!!Per me sono importanti nella mia vita quanto lo sono i tokio hotel!!VISTO CHE POI DIRAI CHE IO HO PARAGONATO GLI OASIS AI TH MI SPIEGO: MI PIACCIONO QUANTO MI PIACCIONO I TH!
 
Top
*sydney*
view post Posted on 6/2/2009, 22:15




ORRORE. non rispondo nemmeno.
 
Top
pappappł
view post Posted on 8/2/2009, 12:55




vabe,sapevo che non avresti capito.

Allora.
Io li considero artisti BRAVISSIMI,non bravi,eccezionali!Ma le loro canzoni non mi piacciono!
 
Top
21 replies since 25/11/2007, 20:13   143 views
  Share