Ma...Bob....Rosso..?

« Older   Newer »
  Share  
ElUzZa!
view post Posted on 29/11/2007, 15:10




Allora, forse alcune di voi già sapranno che i My Chem sono citati in questo periodo in un giornaletto per che IO NON HO COMPRATO( :mannagg: ). Tuttavia una mia amica l ha preso, e mi sono fatta unj po spiegare le due cose di cui parlava l articolo...cioè, mi ha spiegato proprio la descrizione di tutti...a parte il fatto che frank non era nemmeno citato (O.o) la mia amica mi ha detto la descrizione di Bob e c'era qualcosa come "Con quei capelli rossi si accende facilmente" o una roba del genere...la mia amica mi ha detto che i capelli biondi di Bob infatti sono tinti..hahah, ma io ero l'unica a non saperlo??Comuqnue voglio specificare che i adoro i capelli rossi, e che poi metto questo topic piu che altro per curiosità...

Edited by ElUzZa! - 25/1/2008, 13:05
 
Top
.:|XanaX|:.
view post Posted on 29/11/2007, 16:21




Secondo me è una cazzata
 
Top
ElUzZa!
view post Posted on 29/11/2007, 16:25




CITAZIONE (.:|XanaX|:. @ 29/11/2007, 16:21)
Secondo me è una cazzata

Può sempre essere, ma la mia amica sembrava molto sicura...poi ovvio, non è che me ne fraghi tanto se bob è biondo naturale o tinto, io ascolto la loro musica perchè fanno musica e non sfilate di moda U_U
 
Top
.:|XanaX|:.
view post Posted on 29/11/2007, 16:30




Certo...ma è tanto da giornaletti dire che i membri sono tinti...e ho una foto di Bob da piccolo dove è biondo!
http://www.hiphoponstage.org/public/n9r14xk5_Robert.jpg
 
Top
ElUzZa!
view post Posted on 29/11/2007, 20:15




Già,hai ragione....thank youuuuuuuuuuuuu!!
 
Top
Helena12
view post Posted on 30/11/2007, 16:02




sì ma i giornalini sono idioti...cioè per scrivere un articolo su una persona di dovresti prima informare per evitare di sparare assurdità...evidentemente loro non lo fanno e nn si pongono il problema che forse stanno dicendo cavolate...pff...
 
Top
green_meg93
view post Posted on 30/11/2007, 21:18




ke belloo bob da piccolooo!!..giornali idioti!^^
 
Top
furettolove
view post Posted on 30/11/2007, 21:40




cos'era...."ragazza moderna"?
"BIG"?
santa madonna
io l'unico ke prendo è teen-rock
uaaaaaaaa....sempre i MYCHEM in prima pagina
 
Top
Lena Cullen.
view post Posted on 3/12/2007, 20:25




io li prendo tutti quelli dove ci sono i chem...ma li orendo per le foto tanto gli articoli sono tutti uguali XD
 
Top
furettolove
view post Posted on 4/12/2007, 21:26




vero....
-.-''
 
Top
alessiamychem
view post Posted on 7/12/2007, 19:02




concordo cn voi!!! cmq ankio ho letto quell'articolo e ho fattpo qst faccia ---> O.o
 
Top
MiElda
view post Posted on 7/12/2007, 19:25




km odio i giornaletti per oke...
ho trovato una volta un articolo su gerard che diceva tipo il grado di fascino che può avere se biondo o nero....
ma per favore....lo diceva in un modo così smielato che se non fossero per le foto che c'erano lo avrei buttato per nn vomitare
 
Top
PuNkY*94
view post Posted on 23/12/2007, 17:45




sììì io l'ho preso qll giornale d merda!!!! io lo stavo x buttare nel cesso...l'avevo preso sl x vedere ke scrivevano dei mychem...lo stavo davvero x buttare e cmq avevano saltato la descrizione d mickey e Frank....ke idioti...poi dicevano ke ray cn i capelli ricci fa i capricci o una cazzata del genere...ODIO. poi su gli altri giornali tipo qll cm BIG fanno vedere sl foto d gerard...ma si andassero a buttare!!! scrivono MY CHEMICAL ROMANCE e c mettono sl le foto del "leader"...ke odio profondo!!!
 
Top
MiElda
view post Posted on 23/12/2007, 17:54




vero!! su big scrivono my chemical romance e alla fine vedi che c'è scritto solo gerard way di qua...gerard cm 6 bono....madò che figo gerard moro...

ke tristezza.....ke amarezza...
 
Top
.:|XanaX|:.
view post Posted on 23/12/2007, 18:29




CITAZIONE
poi dicevano ke ray cn i capelli ricci fa i capricci

Ora ammazzo qualcuno...capelli ricci = capricci?
Da malati di mente.
Io ho i capelli ricci.
 
Top
44 replies since 29/11/2007, 15:10   505 views
  Share