Vi piace...

« Older   Newer »
  Share  
kiki17
view post Posted on 3/12/2007, 20:45




Vi piace giocare a calcio????????
a me tantissimoooooooooo ahahaha
 
Top
dominatedloveslave
view post Posted on 12/12/2007, 20:05




io sono negata...davvero davvero negata...ma adoro guardarlo...è il mio sport preferito
 
Top
valina_iero
view post Posted on 12/12/2007, 20:50




oddio...ehm lasciamo perdere gli sport... lo dimostra la mia media del 4.6 in ginnastica!! XD
xò mi piace tanto guardarli!! il calcio mi piace, ma ultimamente è diventato troppo corrotto eccecc
cmq il mio sport preferito rimane il basket! grazie a slam dunk (L)
 
Top
kiki17
view post Posted on 12/12/2007, 21:10




ahahahah
ci sn dei vostri giocatori preferiti????
In generale..anche di pallavolo...calcio...basket...???????

Io adoro molto cristiano ronaldo...è bravissimo...
e tifo per il manchester united!

Attached Image: 817414751_l.jpg

817414751_l.jpg

 
Top
.:|XanaX|:.
view post Posted on 12/12/2007, 21:25




A me piace molto KaKa ma odio con tutta me stessa il Milan.
Tifo Sampdoria e Celtic!
 
Top
valina_iero
view post Posted on 12/12/2007, 21:28




cristiano ronaldo è un figo assurdo!!:D
io ho sempre tifato roma, ma il mio giocatore preferito è kakà :D
è adorabile quel ragazzo!
 
Top
+°+LulLAbY°+°
view post Posted on 12/12/2007, 21:33




Io adoro cristiano ronaldo, alberto gilardino e il mio amore christian terlizzi...che è un po' sconosciuto...ma lo adoro con tutto il mio cuore!
 
Top
valina_iero
view post Posted on 12/12/2007, 21:50




non lo conosco christian terlizzi!!
O___O mi informo!!
 
Top
+°+LulLAbY°+°
view post Posted on 12/12/2007, 22:03




Informati dada...è bellissimo!
 
Top
†Neve Oscura†
view post Posted on 12/12/2007, 22:05




scusate...ma io odio il calcio. Non come sport (che comunque non seguo)...ma avete presente il tg sport? sarebbe più appropriato tg calcio, visto che su 10 servizi ne fanno 9 sul calcio e 1 su un'altro sport. per esempio, quest'anno la nazionale italiana di pallavolo femminile ha vinto il mondiale...le hanno dedicato un servizio di 7 secondi,ovviamente come ultimo,dopo quelli più importanti sul claclio -.-. e i giornali idem. se non sei un tifoso di pallavolo non lo vieni a sapere. -.-

comunque, parlando di bellezza, concordo sul fatto che Cristiano Ronaldo è un figo xD.
 
Top
..+° SwEeT KiLlEr°+..
view post Posted on 12/12/2007, 22:15




noo io lo adoro sono bravissima sia come attaccante che come portiere e ogni volta che gioca la roma io sono davanti allo schermo pensate quando vince metto anche la sciarpa della roma ....
le perosne che mi conoscono hganno ragione sono un maschio mancato !!!!!
 
Top
*susy88*
view post Posted on 12/12/2007, 22:46




il calcio mi piace ma relativamente...preferisco guardare una partita di rugby...lo amo come sport e amo e la squara benetton treviso mentre come nazionale sorry per l'italia ma adoro gli all blacks
 
Top
valina_iero
view post Posted on 12/12/2007, 23:01




il rugby mi piace sìssì!!
però quando riesco, preferisco il football!!
l'anno scorso su sky hanno dato il superball!! troppo bbello!! sono degli armadi quei tipi!! XD
 
Top
dominatedloveslave
view post Posted on 13/12/2007, 02:28




CITAZIONE (kiki17 @ 12/12/2007, 21:10)
ahahahah
ci sn dei vostri giocatori preferiti????
In generale..anche di pallavolo...calcio...basket...???????

Io adoro molto cristiano ronaldo...è bravissimo...
e tifo per il manchester united!

io tifo per Roma e Manchester United...
e i miei giocatori preferiti sono
David Pizzaro;
Mirko Vucinic;
Cicero Chicigno;
Francesco Totti;
Daniele De Rossi;
Steven Gerrard (ok lui è del Liverpool ma è bravissimo)
Giggs;
Wane Rooney;
Cristiano Ronaldo

però su Cris ho da precisare che non sopporto il suo comportamento...a volte dice delle cose che potrebbe risparmiarsele...
perchè come tutti i geni è troppo pieno di se perchè sa che è un fenomeno unico...
oh e la mia amica mi dice sempre "non ti perdonerò mai di essere nata il 5 Febbraio" perchè anche Cris è nato il 5 Febbraio... ^_^



CITAZIONE (valina_iero @ 12/12/2007, 20:50)
oddio...ehm lasciamo perdere gli sport... lo dimostra la mia media del 4.6 in ginnastica!! XD
xò mi piace tanto guardarli!! il calcio mi piace, ma ultimamente è diventato troppo corrotto eccecc
cmq il mio sport preferito rimane il basket! grazie a slam dunk (L)

anche io ho iniziato ad amare il basket grazie ad Anamichi ^_^ e Rukawa

CITAZIONE (..+° SwEeT KiLlEr°+.. @ 12/12/2007, 22:15)
noo io lo adoro sono bravissima sia come attaccante che come portiere e ogni volta che gioca la roma io sono davanti allo schermo pensate quando vince metto anche la sciarpa della roma ....
le perosne che mi conoscono hganno ragione sono un maschio mancato !!!!!

ahahah tu pensa che sul mio zaino tra le varie scritte ho disegnato il simbolo della Roma con scritto "Vivo,Respiro...Tifo Roma" anche se la versione originale è un pò più volgare ho preferito per uno zaino la versione censurata che cmq mettono allo stadio
 
Top
+°+LulLAbY°+°
view post Posted on 13/12/2007, 02:43




A me piace molto, fin da piccola mio papy mi ha sempre portato alle partite..poi lui per hobby faceva l'arbitro quand'era + giovane, quindi ci sono un po' cresciuta in mezzo al campo!

Ah edy, ora mi ucciderai ma quando ero piccola e abitavo a roma, tutte le mie amiche erano della lazio e di conseguenza anche io..^^ però è stato un periodo passeggero!
 
Top
62 replies since 3/12/2007, 20:45   403 views
  Share