Gerard intervista dall'australia...

« Older   Newer »
  Share  
dominatedloveslave
view post Posted on 8/12/2007, 13:07




andate qui
http://www.abc.net.au/triplej/topshelf/m1508722.mp3
e poi ve la apre con media player...

non l'ho ancora sentita tutta...ma dovrebbe parlare molto di Lyn-z...

Edited by dominatedloveslave - 8/12/2007, 13:55
 
Top
dominatedloveslave
view post Posted on 8/12/2007, 13:51




adoro la conversazione che fanno...

-quando ci siamo conosciuti era tipo 4 o 5 anni fa e aprivamo per la sua band...e io ero loro fan...e la conobbi...ma allora avevo una relazione che non volevo rovinare e lei non aveva peso perciò...(lyn-z)

"come ti sentivi? era come se tu fossi una groupie...non sentivi di essere caduto in un cliches avendo una cotta per una persona di una band?"

-oh mai io non ho mai avuto cotte...

"come no? tutti hanno cotte...come faccio a crederti?

-oh faresti bene a credermi...non ho mai avuto cotte e nessuno riesce mai a colpirmi...

"Gerard tu hai sposato qualcuno...come può essere che la gente non ti colpisce? devi colpirti se ti sei sposato...che razza di relazione è?"

-si è vero...non riesco mai a essere colpito dalle persone...

"oh per favore..."

-non credi?

"no...io adorerei avere solo una piccola storia da cotta...adoro l'idea di avere una cotta da conquistare...e vedere solo se le puoi piacere...avere una ragazza con cui uscire semplicemente...senza fretta...con cui vedere se hai qualcosa in comune...qualcuno da sognare..."

-no...è interessante...-

"non pensare che noi siamo strani"

-oh no hai solo detto qualcosa di veramente onesto...e interessante che è davvero strano per....(e scoppia a ridere da solo...così...parla e ride....)...che intervista è? credo sia la prima volta che parlo di ste cose con qualcuno...-


adesso...tutto questo...
CITAZIONE
"no...io adorerei avere solo una piccola storia da cotta...adoro l'idea di avere una cotta da conquistare...e vedere solo se le puoi piacere...avere una ragazza con cui uscire semplicemente...senza fretta...con cui vedere se hai qualcosa in comune...qualcuno da sognare..."

manca a gerard quanto manca a me...
"take it easy"? se...quando mai...
 
Top
+°+LulLAbY°+°
view post Posted on 8/12/2007, 14:06




Maaaah! Ah quindi intendeva questo con "abbiamo ripreso da dove avevamo lasciato"...almeno ora abbiamo un po' capito...cmq...non ha mai avuto cotte?

"no...io adorerei avere solo una piccola storia da cotta...adoro l'idea di avere una cotta da conquistare...e vedere solo se le puoi piacere...avere una ragazza con cui uscire semplicemente...senza fretta...con cui vedere se hai qualcosa in comune...qualcuno da sognare..." E' la stessa cosa che penso anche io!
 
Top
dominatedloveslave
view post Posted on 8/12/2007, 14:39




io adorerei avercela avuta una cotta ma no...se uno inizia a piacermi la fase "easy life" da crush la salto a piè pari...
è fa schifo come cosa...ma posso capirlo...cmq deve mettersi d'accordo con le sue idee...una volta l'ha incontrata 4 anni fa e adesso dice "4 o 5"...ma è assurdo perchè lui inizia a balebettare e il tipo gli fa "avevi una grossa cotta per lei?" e lui prima dice "oh si...ma...si...ma io non ho mai avuto cotte"...ahahah...
 
Top
demolitionvampire
view post Posted on 8/12/2007, 14:42




Sembra me durante un'interrogazione di matematica.
Uhm
Bah
Duh
Bah
:°D
Il Gerardo è incredibile.
 
Top
dominatedloveslave
view post Posted on 8/12/2007, 14:49




ma si...va in palla facilemente...e inizia a balbettare...ahahah...
ma quando parla delle cotte che il tipo gli fa "non pensare che noi siamo strani" e lui scoppia a ridere...ahaha mi sono messa a ridere anche io...
 
Top
MiElda
view post Posted on 8/12/2007, 14:50




...........................nn so che dire.
 
Top
+°+LulLAbY°+°
view post Posted on 8/12/2007, 15:05




Ahahahaha..anche io faccio così....io inizio a balbettare e non la smetto più..è assurdo..quando entro nel pallone è finita!
 
Top
MiElda
view post Posted on 8/12/2007, 15:06




msh io ho sempre la risposta pronta..
nn so perchè...mi da fastidio rimanere zitta XD
 
Top
kiki17
view post Posted on 8/12/2007, 15:30




CITAZIONE (+°+LulLAbY°+° @ 8/12/2007, 15:05)
Ahahahaha..anche io faccio così....io inizio a balbettare e non la smetto più..è assurdo..quando entro nel pallone è finita!

ahahahahahaha anche io!!!!!!
 
Top
kiki17
view post Posted on 8/12/2007, 16:04




oh dio nn ce la faccio piu' a ridere...ahahahah
balbetta solo lui...ahahaha
GERARD:"FOUR FIVE FOUR FIVE"
ahahahaha
 
Top
MiElda
view post Posted on 8/12/2007, 16:05




pooveeeerrooooo geeeee XD
 
Top
dominatedloveslave
view post Posted on 8/12/2007, 16:13




non prendetelo in giro...
 
Top
MiElda
view post Posted on 8/12/2007, 16:14




nn lo stavo prendendo in giro...lo dicevo cn dolcezza
 
Top
dominatedloveslave
view post Posted on 8/12/2007, 16:20




si lo so non ti preoccupare...
 
Top
20 replies since 8/12/2007, 13:07   145 views
  Share