Ray is Engagged

« Older   Newer »
  Share  
dominatedloveslave
view post Posted on 8/12/2007, 21:43






dunque dunque dunque...
ha detto che si sposa l'anno prossimo...
che dovevano sposarsi prima ma hanno un altro matrimonio dove andare per cui hanno rinviato all'anno prossimo...
cioè Ray è l'unico di cui si capisce perfettamente ogni parola....cioè di Gerard o capisco benissimo lo stesso, ma con Ray è più facile...
ha detto "we are all in seriuos relashionships or married...I think that the only one not engagged is Bob"

io non lo so...fa strano pensare che quando torneranno col nuovo cd saranno sposati 4 su 5....
non so a vederli così mi commuovo...sembrano diventati così grandi...
non sono più la baby band che diceva Gerard...e sono felice per loro...ma è strano non veder più a loro come a quei 4 pazzi del New Jersey e il folle scorbutico batterista di Chicago...
non so nella mia mente sono sempre come li ho conosciuti...tremendamente uncool con le loro idee folli...
Frank che si butta su tutti...
Mikey timido e impacciato che non trovava mai lo spazio per parlare...
Ray che era il capellone del gruppo....
Gerard che era...Gerard...
e Bob che riprendeva gli altri e odiava essere ripreso...
insomma...sono felice per loro...e sto piangendo perchè mi pare di vedere un pezzo di me che si stacca e cresce...
ed è bellissimo...ed è una cosa che non ho mai provato...e...sono felice...e anche triste...perchè sono cresciuti...e mi mancano un pò...
ma è la vita giusto?
le persone si innamorano e sposano ogni giorno vero?
è solo la vita...che unisce e divide le persone...che fa i suoi disegni e crea e cancella come vuole...
ok scusate la pianto...

BEST WISHES TO RAY TORO AND HIS FIANCE
HAPPY LIFE GUYS!
 
Top
Fefola
view post Posted on 8/12/2007, 21:57




Il tempo stà passando anke per loro così come per noi.. Fra un pò arriveranno anche notizie sui loro figli.. questa cosa cm a te mi mette molta malinconia ma anche felicità..Speriamo che nonostante tt quello che succeda loro restino per sempre i nostri buffi ed emozionanti MY chem!!
comunque sia auguri Ray!!
 
Top
kiki17
view post Posted on 8/12/2007, 22:14




come ti capisco edy.....
hai detto delle cose bellissime...
Ma purtroppo dobbiamo accettare la realtà
 
Top
valina_iero
view post Posted on 8/12/2007, 23:57




UUUH CHE BELLOOO!!!
quindi anche il nostro piccolo ricciolone ha trovato l'aMMMore!!
ç___ç mi sento tipo una mamma che vede crescere i suoi piccolini!! adesso tutti (beh tranne bob) con le loro mogliettine! ebbravi i miei figlioli!

ma la ragazza di ray è quella che ha conosciuto al pr?
 
Top
+°+LulLAbY°+°
view post Posted on 9/12/2007, 02:51




Ah Edy....ma come fai a dire tutto così bene sempre?? Io ti ammiro proprio....dici SEMPRE tutto quello che penso io 10000 volte meglio di come lo direi io stessa..
Comunque..best wishes to Ray!!!
 
Top
aLoLe <3
view post Posted on 9/12/2007, 10:53




Oddio Edy hai detto proprio una santa verità! =°
Comunque sono davvero felice.. Il nostro Ray che si sposa! Uaaaa! *_____* Sono troppo gasata! XD
 
Top
..+° SwEeT KiLlEr°+..
view post Posted on 9/12/2007, 13:32




ed ecco che si giustifica come mi sento in questo periodo perchè io mi sento UNA NONNA !!! ovvero io considero i my chem come dei pupilli e sentendo queste notizie mi accorgo che loro crescono e mi sento come orgogliosa di loro !! in un certo senso queste cose mi fanno sentire very proud !! si mi sento molto orgogliosa di loro !!
Auguroniii ray !!!
 
Top
o.O*elfen*O.o
view post Posted on 9/12/2007, 15:57




dominated hai detto delle cose giustissime...ti quoto in pieno su ogni singola parola....
augurissimi ray!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
little blacky
view post Posted on 9/12/2007, 18:48




hai ragione edy....adesso mi hai messo malinconia pure a me...cattiva!!! scherzo....cmq hai detto cose bellissime....auguroni Ray!!!!!!! sei un mito!!!!
 
Top
• Cinderella
view post Posted on 9/12/2007, 19:09




Ray si sposa °°?Non lo sapevo,che bello!Auguri Ray,spero cha tu sia tanto felice!
 
Top
furettolove
view post Posted on 9/12/2007, 19:28




CITAZIONE (dominatedloveslave @ 8/12/2007, 21:43)
(FILE:https://www.youtube.com/v/cN7jpefgcqU&rel=1)

dunque dunque dunque...
ha detto che si sposa l'anno prossimo...
che dovevano sposarsi prima ma hanno un altro matrimonio dove andare per cui hanno rinviato all'anno prossimo...
cioè Ray è l'unico di cui si capisce perfettamente ogni parola....cioè di Gerard o capisco benissimo lo stesso, ma con Ray è più facile...
ha detto "we are all in seriuos relashionships or married...I think that the only one not engagged is Bob"

io non lo so...fa strano pensare che quando torneranno col nuovo cd saranno sposati 4 su 5....
non so a vederli così mi commuovo...sembrano diventati così grandi...
non sono più la baby band che diceva Gerard...e sono felice per loro...ma è strano non veder più a loro come a quei 4 pazzi del New Jersey e il folle scorbutico batterista di Chicago...
non so nella mia mente sono sempre come li ho conosciuti...tremendamente uncool con le loro idee folli...
Frank che si butta su tutti...
Mikey timido e impacciato che non trovava mai lo spazio per parlare...
Ray che era il capellone del gruppo....
Gerard che era...Gerard...
e Bob che riprendeva gli altri e odiava essere ripreso...
insomma...sono felice per loro...e sto piangendo perchè mi pare di vedere un pezzo di me che si stacca e cresce...
ed è bellissimo...ed è una cosa che non ho mai provato...e...sono felice...e anche triste...perchè sono cresciuti...e mi mancano un pò...
ma è la vita giusto?
le persone si innamorano e sposano ogni giorno vero?
è solo la vita...che unisce e divide le persone...che fa i suoi disegni e crea e cancella come vuole...
ok scusate la pianto...

BEST WISHES TO RAY TORO AND HIS FIANCE
HAPPY LIFE GUYS!

ho una parola....wow!
cioè...hai detto delle cose bellissime...cm fai proprio nn lo so...
 
Top
dominatedloveslave
view post Posted on 9/12/2007, 19:41




CITAZIONE (furettolove @ 9/12/2007, 19:28)
ho una parola....wow!
cioè...hai detto delle cose bellissime...cm fai proprio nn lo so...

oh grazie mille :D
 
Top
furettolove
view post Posted on 9/12/2007, 20:00




CITAZIONE (dominatedloveslave @ 9/12/2007, 19:41)
CITAZIONE (furettolove @ 9/12/2007, 19:28)
ho una parola....wow!
cioè...hai detto delle cose bellissime...cm fai proprio nn lo so...

oh grazie mille :D

skerzi?
ho detto la verità.
 
Top
_ika_
view post Posted on 10/12/2007, 00:00




scusate..in che senso sposati 4 su 5??
oddio anche Frank si sposa a marzo. No, io non ce la faccio. Cioè ok, per Frank so PERFETTAMENTE che non cambierà nulla. Perchè lui non cambia, non cambia mai. MA, voi avete anche solo un'idea di quanto lo stimassi per il fatto che non gli servisse una merda di contratto per definire il suo rapporto??
E poi tutti gli altri...no basta non ce la faccio
oddioo, sono troppo combattuta..sì sono felice se sono felici, però.....insomma penso di aver detto già abbastanza nel post in cui si parlava del cambiamento di Gee..
io non voglio che se ne vada qualcosa di loro..è come perdere anche una parte di me..oddio..non dovevo rispondere a questo post. Ora sono triste. pff

Edited by _ika_ - 10/12/2007, 00:16
 
Top
*°Lunarossa°*
view post Posted on 10/12/2007, 15:39




Anche se nn posso fare a meno d sentirmi un pò triste.. Auguri Raaayyyyy!! image
 
Top
19 replies since 8/12/2007, 21:43   112 views
  Share