Basket

« Older   Newer »
  Share  
.:|XanaX|:.
view post Posted on 10/12/2007, 15:18




Io gioco da cinque anni a Basket, è il mio sport.
Sono sempre stata in un piccolo team che si chiama UISP Basket Rivarolo.
Ieri sera è stato ufficiale.
Ora gioco con l'NBA (New Basket Albissola).
Per tutti quelli che fanno questo meraviglioso sport, in che team siete?
 
Top
• Cinderella
view post Posted on 10/12/2007, 19:16




Io ho provato lo scorso anno a scuola,ma ho mollato perchè non è proprio fatto per me(lo sport adatto a me lo devono ancora inventare veramente)...E' solo che essendo l'unica nana le altone erano avantaggiate....O almeno a me hanno sempre detto che l'altezza non è fondamentale,ma secondo me un certo ruolo gioca.
Comunque complimenti :muah:
 
Top
.:|XanaX|:.
view post Posted on 10/12/2007, 19:21




Anche io sono bassa (1.57 come Angust Young)
 
Top
• Cinderella
view post Posted on 10/12/2007, 19:22




Ahhhh,allora l'essere bassa non c'entra,sono proprio negata io =______='''
 
Top
†Neve Oscura†
view post Posted on 11/12/2007, 16:46




mio fratello gioca a basket...a me non piace molto...xD
 
Top
EyE_LiNeR
view post Posted on 11/12/2007, 22:05




a me piaceva il basket ci ho giocato per 3 anni...ma poi ho mollato...odiavo ke nn dovevano considerarmi!!!!ero l'unica ragazza all'allenamento...ma cmq nn ho mollato per qsto ma perkè lo saltavo facilmente e mia madre si è stancata...in compenso sn passata alla vela.
 
Top
.:|XanaX|:.
view post Posted on 16/12/2007, 14:50




114 - 6
Abbiamo perso conto l'Ospedaletti, pero' quattro loro giocatrici sono Azzurrine. Quindi non mi lamento.
 
Top
=xoxo92=a sweet revenge
view post Posted on 16/12/2007, 15:09




io il basket ce l'ho un po' in antipatia. non proprio x il gioko, ma me lo ha fatto odiare il prof di edukazione fisika!!
una volta nn ho ftt lezione xk avevo il ciclo (ed era la prima volta k nn la facevo) si è inkazzato e ha detto ke allora dovevo fare una ricerca sul basket e dovevo studiarla!! mi ha fatto stare fuori al gelo al campetto da basket!! intant gli altri giokavano e nn sentivano freddo, io invece avevo lasciato il giakkone giù in palestra e manko ho potuto prenderlo!! <_< <_< <_< <_< :fium: :fium: :fium: :fium: :fium: :brr: :brr: :brr: :brr:
 
Top
Star-crossed lover
view post Posted on 13/1/2008, 20:39




Io amo il basket!! :heart: però PURTROPPO nn ci posso giocare,nn ce la faccio con la scuola(stupida io ke ho scelto sta scuola!! :sckully: )...cmq anke se nn lo pratico lo seguo moltissimo!!!!!...Tifo Fortitudo...e tu????
 
Top
--ALEXIS REVENGE--
view post Posted on 13/1/2008, 21:36




Io ho fatto....mi pare 2 anni..ero e penso d esserlo ancora abbastanza brava....in pratica straccio i maschi che giocano ancora...e mi piace anche x questo il basket
SPOILER (click to view)
si xkè a calcio sfalcio tr e finisce che mi mandano fuori..
 
Top
Giuly iero
view post Posted on 18/1/2008, 15:12




a me piace ma non mi riesce buttare mai quella fottuta palle nel canestro quindi...
 
Top
*giadina romancina*
view post Posted on 14/2/2008, 17:47




Io adoro il basket! non pratico questo sport,xò quando gioco con gli amici mi diverto sempre un mondo!
 
Top
11 replies since 10/12/2007, 15:18   151 views
  Share