Gerard interview on Special Features in NZ

« Older   Newer »
  Share  
dominatedloveslave
view post Posted on 14/12/2007, 20:36




E nell'articolo di XL avevano scritto che per loro è voluto il riferimento alle droghe con il titolo "My Chemical Romance" che volevano fosse presente questo legame tra libbro e gruppo...
beh qua alla domanda "do you prefer romance o chemical ?" Gerard dice "romance"

adesso deve spiegarmi questa...
"are you a romantic guy?"
Gerard: "oh i don't know...I think...probably? maybe a little bit...you know?"
e deve saperlo lui se sei romantico?
dio io adoro sentirlo parlare proprio perchè mi fa morire dal ridere con queste seu uscite...

e adoro cosa dice dopo da 1.49 che gli chiedono cosa fa per essere romantico mi sembra e lui fa "me? oh i don't wanna get it..." e gli chiede "do you sing?" e Gerard adoro come dice "no..no thats creepy" come dice "creepy"...

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa finalmente ho capito la scritta "Gazzelle!" sul suo braccio...perchè l'aveva...
gli chiedono "quale anima vorresti essere per un giorno?" e Gerard dice "Gazzelle...'coz they run from the predatores...they are very crazy"...
oh era una cosa che mi chiedevo da tanto che volesse dire...

Le domande che gli fanno sono abbastanza già fatte però gli chiede il tipo "you said that the emo is a bunch of shit...it's really?"
"yes...emo today is anything like emo when I was growing up watching bands like [non ho capito i nomi delle due band] that were very emo..."

https://www.youtube.com/watch?v=SPWMruf2nlw

 
Top
kiki17
view post Posted on 14/12/2007, 20:45




SPOILER (click to view)
Oh dio sembra che si sia appena svegliato O_O

Cmq...Gerard: "oh i don't know...I think...probably? maybe a little bit...you know?"
QUESTA Sì KE è BELLAAAAAAA AHAHAHAHAAHAH
Cioè..se nn lo sa lui???
 
Top
MiElda
view post Posted on 14/12/2007, 20:47




che vuol dire bit?
 
Top
dominatedloveslave
view post Posted on 14/12/2007, 20:49




sarebbe "oh non lo so...credo...probabilmente? forse un pò...sai?"
 
Top
MiElda
view post Posted on 14/12/2007, 20:50




ahahahahahahahahahahahahaha
oh my god.
 
Top
kiki17
view post Posted on 14/12/2007, 20:53




O_O
Ma davvero...questo ragazzo è proprio da scoprire.
 
Top
MiElda
view post Posted on 14/12/2007, 20:56




ogni giorno se ne esce con una cosa nuova^^
 
Top
dominatedloveslave
view post Posted on 14/12/2007, 20:58




ahhaha come al concerto l'altro giorno

"You wanna eat all that candy? I'll make sure you eat all that motherfucking candy up here off this stage. Cuz I don't need your candy, you know why? Because I'm already out of my fucking mind. I don't give a fuck if you're only twelve years old, I'm gonna make you get up here and lick all this motherfucking candy off thi stage. So keep it to yourself...or I'll kick ya ass."
-Gerard-
 
Top
MiElda
view post Posted on 14/12/2007, 21:01




ha tradotto che non vuole dare i dolciumi alle dodicenni che devono andare via dallo stadio....?????
 
Top
dominatedloveslave
view post Posted on 14/12/2007, 21:05




non so se fosse rivolto ad una sola persona o a più per cui ho tradotto con "voi" e non con "tu"

“volete mangiare tutte quelle carammelle? Mi assicurerò che voi mangiate tutte queste fottutissime caramelle qui sopra al palco.
Perché non mi servono le vostre caramelle, sapete perché? Perché sono già fuori dalla mia fottuttissima testa.
Non mi importa un cazzo se siete solo ragazzine di 12 anni, vi farò salire qui sopra e leccare tutto questo fottutissimo dolciume dal palco.
Perciò tenetevelo per voi…o vi prenderò a calci in culo.”
 
Top
MiElda
view post Posted on 14/12/2007, 21:08




...............
questo mi ha ferito
 
Top
dominatedloveslave
view post Posted on 14/12/2007, 21:12




hai 12 anni?
 
Top
MiElda
view post Posted on 14/12/2007, 21:13




ehm...non ho più dodici anni da due anni^^
 
Top
dominatedloveslave
view post Posted on 14/12/2007, 21:14




ah ok scusa no pensavo che intendevi che ti aveva ferito perchè avevi anche tu 12 anni... :D
sorry my bad...

ma lo ha detto in un'intervista che sul palco la sua intelliggenza va via...
 
Top
MiElda
view post Posted on 14/12/2007, 21:15




ok....ma nn mi sembra carino da dire ai fans.......
 
Top
64 replies since 14/12/2007, 20:36   367 views
  Share