Gerard sul Kerrang di domani

« Older   Newer »
  Share  
waytotheend
view post Posted on 18/12/2007, 19:49




Quest'uomo ogni giorno di più diventa il mio eroe sempre di più...
Cavolo penso le stesse cose su Brit...
Bravo Gerard...


It's that time of year where we here at the mighty K! ask the world's top rock stars why their year rocked. My Chemical Romance frontman Gerard Way told us his highlight of the year was when troubled pop star Britney Spears shaved her head.

"A lot of people might say that Britney Spears is the biggest idiot of the year, but she is kind of my hero too!" Way told Kerrang! "I think that her shaving her head was awesome, that was one of my highlights of the year! I thought she looked great, and I totally got it."

"I have had a lot of moments where I can identify with her," continues Way. "Sometimes you just wanna shave your head and be covered in your own shit, running through the streets, being crazy. You wanna be fucking locked up!"

For the full interview, make sure you pick-up a copy of tomorrow's Kerrang! magazine.
 
Top
MiElda
view post Posted on 18/12/2007, 19:53




aspe sto traducendo...

ehm....eh eh (traduttore del cazzo)
chi mi riassume che dice?
 
Top
waytotheend
view post Posted on 18/12/2007, 19:55




se ti viene qualcosa senza senso dimmi che te lo traduco io :D
 
Top
• Cinderella
view post Posted on 18/12/2007, 19:55




Quindi la difende?Io tifo per Brit perchè ha passato un brutto momento e tutti l'hanno davvero giudicata come una grandissima idiota,certo,le feste pazze con Paris etc sono state un tantino esagerate,però poverina,stava attraversando un cattivo periodo.
 
Top
MiElda
view post Posted on 18/12/2007, 20:01




CITAZIONE (waytotheend @ 18/12/2007, 19:55)
se ti viene qualcosa senza senso dimmi che te lo traduco io :D

ecco che ha tradotto.... :sckully:
facciamoci due risate...

+ quel tempo per anno dove noi qui al K potente! chiedere le stelle di roccia superiori del mondo perché il loro anno ha dondolato. Il mio Romanzo Chimico modo frontman Gerard ci ha detto la sua caratteristica principale dell'anno fosse quando stella di schiocco turbata Britney Arpiona raso la sua testa. " la gente molta potrebbe dire che Britney arpiona è anche l'idiota più grande dell'anno, ma lei è gentile da parte del mio eroe "! Il modo ha detto Kerrang! "penso che il suo radere la sua testa fosse awesome, che era una delle mie caratteristiche principali dell'anno"! Pensavo che lei sembrasse grande e l'ho ottenuto totalmente "". Ho avuto momenti molti dove me possono collegarle ", continua modo ". " talvolta voi solo wanna radono la vostra testa e sono coperti nella vostra cacata, correndo attraverso le strade, essendo matte ". Voi wanna fotte chiuso a chiave ! " per l'intervista piena, assicurarsi voi ritiro una copia del Kerrang di domani "! rivista.
 
Top
waytotheend
view post Posted on 18/12/2007, 20:05




È quel periodo dell’anno dove siamo qui al poderoso K! Chiedendo alle rock star più famose al mondo perché il loro hanno è stato fantastico.
Il cantante dei My Chemical Romance, Gerard Way, ci ha detto che il suo momento culminante dell’anno è stato quando la problematica pop star Birtney Spears si è rasata la testa.

“molte persone potrebbero dire che Britney Spears è la più grande idiota dell’anno, ma lei è anche una specie di mio eroe!” ha detto Gerard a Kerrang! “penso che il suo rasasi la testa sia stato magnifico, è stato uno dei momenti culminanti dell’anno! Pensavo apparisse grandiosa e l’ho totalmente capita”

“ho avuto molti momenti in cui mi potrei identificare con lei”, continua Way. “qualche volta vorresti solo rasarti la testa e essere coperto solo nella tua stessa merda, correndo tra le strade, e fare il pazzo.
Vorresti soltanto essere fottutamente imprigionato”
 
Top
• Cinderella
view post Posted on 18/12/2007, 20:06




Ecco,pure io la penso così!Non sono una grande fan di Britney,prima mi piaceva,ora non molto però è vero quello che dice Gee
 
Top
waytotheend
view post Posted on 18/12/2007, 20:07




ahahhahha oddio sto morendo dal ridere ahahaha....

per la traduzione del traduttore di debora
 
Top
• Cinderella
view post Posted on 18/12/2007, 20:08




CITAZIONE
mio Romanzo Chimico

Ahaha,non ho parole!
 
Top
waytotheend
view post Posted on 18/12/2007, 20:11




sono decisamente troppo letterali com traduttori...ahahha....

CITAZIONE
modo frontman Gerard

robba che qui non morissi dal ridere
 
Top
MiElda
view post Posted on 18/12/2007, 20:17




solo io posso trovare un traduttore così ritardato....

gerard vuole essere imprigionato?
perfetto lo chiudo in camera mia e butto la chiave^^
 
Top
aLoLe <3
view post Posted on 18/12/2007, 20:31




:wow: :wow: :wow:
Il traduttore XD
Come al solito sono concorde a Gerard..
 
Top
.:|XanaX|:.
view post Posted on 18/12/2007, 20:35




Dio, quanto ha ragione Gee...anche io ho pensato lo stesso di Brit, pero' dopo il video di Gimmi More...ehm emh
 
Top
waytotheend
view post Posted on 18/12/2007, 20:39




vabbè quello è orrendo...sembra una cubista...povera....speriamo che con il prossimo andrà meglio
 
Top
_VerdeAcida_
view post Posted on 18/12/2007, 20:41




CITAZIONE (.:|XanaX|:. @ 18/12/2007, 20:35)
Dio, quanto ha ragione Gee...anche io ho pensato lo stesso di Brit, pero' dopo il video di Gimmi More...ehm emh

quoto.
 
Top
45 replies since 18/12/2007, 19:49   281 views
  Share