La "The Black Parade" è DEFINITIVAMENTE MORTA

« Older   Newer »
  Share  
waytotheend
view post Posted on 26/12/2007, 01:06




Allora prima che vi allarmiate etc andando sul sito ho pensato di dirvelo direttamente che non si sa mai...

Allora backing in October Gerard in Messico disse che la The Black Parade era finita e andando su...


www.theblackparade.com

il sito è stato chiuso e c'è una linea dei monitor dell'Ospedale che segna morte...
ma NON PREOCCUPATEVI NON è COME TANTI DICONO CHE LA BAND è FINITA MA SOLO LA THE BLACK PARADE è DEFINITIVAMENTE MORTA PER SEMPRE ANDATA ...NIENTE PIù COSTUMI O TRACKLISTS TOTALE DAL CD IN NESSUN LUOGO DEL MONDO...

VE NE HO PARLATO SOLO PERCHè NEL CASO CI FOSTE CAPITATE AVRESTE POTUTO SPAVENTARVI MA LA BAND SAREBBE MORTA SOLO SE www.mychemicalromance.com L'UNICO SITI UFFICIALE DELLA BAND FOSSE NELLE STESSE CONDIZIONI...

beh tutto qui

Xoxo E.
 
Top
+°+LulLAbY°+°
view post Posted on 26/12/2007, 01:13




OH SIGNORE GESU'...per un fottutissimo istante della mia vita sono morta come la TBP.. O_________________________O....quando ho letto solo il nome del topic...oddio....mi tremano ancora le ginocchia....
ok..devo riprendermi...ok non è niente lo so..ma devo riprendermi lo stesso..
 
Top
valina_iero
view post Posted on 26/12/2007, 01:30




Edyyyyy il nome del topic!! xD
ho preso un cazzo di infartoooo!!!
O_____________O


fiuuu sta bon! adesso è tutto chiaro!

ma come mai così?? O.o
 
Top
.:|XanaX|:.
view post Posted on 26/12/2007, 02:18




Benissimo!
Era l'ora.
Si torna la band di sempre, solo con nuovi fan, quelli stupidotti e modaioli li abbandoneranno, invece tanti nuovi rimarranno.
Ottimo, sono cosi' contenta.
In fondo grazie alla parata nera ho conosciuto un sacco di appassionati dei Chimici non fangirls.
 
Top
waytotheend
view post Posted on 26/12/2007, 03:06




io sono triste perchè mi ci ero affezionata ma cmq come ha detto Frank era arrivata l'ora di tornare se stessi...
cmq i gadget della Black Parade che prima si comperavano su quel sito li trovate nello store ufficiale
www.mychemicalromance.com/store e saranno disponibili fino a ottobre 2008 :D


CITAZIONE (valina_iero @ 26/12/2007, 01:30)
Edyyyyy il nome del topic!! xD
ho preso un cazzo di infartoooo!!!
O_____________O


fiuuu sta bon! adesso è tutto chiaro!

ma come mai così?? O.o

pensavo che mettondo nel titolo "The Black Parade" e non il nome della band non vi avrei fatto allarmare :D scusate tanto tanto...

perchè c'era chi era ancora convinto che ad un concerto andassero con le divise e tutto il resto :D allora per far capire che non era una cosa inventata ma che davvero è morta per sempre...

io adoro The Black Parade e sono si triste che non li vedremo più in parata e io non li ho mai visti con i costumi porca miseria e mai più li vedrò, però cmq il cd resta per fortuna e quello non lo si può cancellare :D
 
Top
+°+LulLAbY°+°
view post Posted on 26/12/2007, 03:12




ç_______ç infatti.....non li vedremo mai più con le divise...che cosa triste...a me il fatto della parata piaceva un sacco sinceramente! Cmq sono contenta che tornino loro stessi...
 
Top
waytotheend
view post Posted on 26/12/2007, 03:20




anche a me piaceva da matti...soprattutto da quanto ho letto il diario di Gerard della special edition di The Black Parade quando dice che lui aveva iniziato i disegni e che quando sono stai pronti i costumi si sentiva come un super eroe con la sua divisa.... :(
 
Top
+°+LulLAbY°+°
view post Posted on 26/12/2007, 03:22




ç____________ç poi non so Gee quando era in quel periodo mi piaceva tanto tanto per com'era lui...la parola che mi viene è "simpatico" ma non rende quello che intendo...avete capito??
 
Top
valina_iero
view post Posted on 26/12/2007, 03:26




ç_____ç nooo!!!!
io volevo vederli vestiti da parata!!
ç_________________ç

sììì anche a me piaceva in quel periodo!!
faceva tutte le faccine simpatiche!!
 
Top
.:|XanaX|:.
view post Posted on 26/12/2007, 03:29




CITAZIONE
faceva tutte le faccine simpatiche!!

Lui e la sua dannata teatralita'...lo adoro...adesso lo paragonerei solo a...ma non posso, sarebbe un'eresia....
 
Top
waytotheend
view post Posted on 26/12/2007, 03:30




vero vero era tutto sbarazzino...credo sia dovuto al fatto che con The Black Parade (stando a quello che ha detto lui stesso)hanno affrontato il peggior periodo delle loro vite e sono riusciti a uscirne fuori per quanto The Black Parade li stesse quasi uccidendo...

quindi immaggino che avendo affrontanto tante cose tipo The Sharpest Lives la musica della chitarra è di Frank quindi neanche lui stava tanto bene nella vita fuori dalla band e con questo cd si sono spinti oltre e hanno affrontato i propri incubi e quindi erano tipi alleggieriti...
e poi Gee dice che gli paice pensare che finita la band avranno tutti una vita felice...onestamente non credo...gli serve questa band...a loro come a noi

oh a chi Jenne :D
 
Top
+°+LulLAbY°+°
view post Posted on 26/12/2007, 03:31




Ecco sì "sbarazzino" brava Edy! E come al solito tutto quello che pensavo l'hai detto te, espresso millle volte meglio!
 
Top
.:|XanaX|:.
view post Posted on 26/12/2007, 03:32




E' un'eresia, ma rischio...
SPOILER (click to view)
Freddie Mercury

 
Top
valina_iero
view post Posted on 26/12/2007, 03:33




sì, è vero, probabilmente è come dici tu Edy!!!
:D
dopo aver affrntato i propri incubi, si saranno sentiti sicuramente meglio!!


sììì Jenne a chi??
 
Top
+°+LulLAbY°+°
view post Posted on 26/12/2007, 03:33




SPOILER (click to view)
Sapevo che l'avresti detto! ^^
 
Top
104 replies since 26/12/2007, 01:06   429 views
  Share