Intervista Irlandese Di Questa Estate

« Older   Newer »
waytotheend
view post Posted on 29/12/2007, 01:45

allora questa intervista Gerard l'ha fatta questa estate a giugno
********************************************************************************

"Tired and emo"

With their most recent album, My Chemical Romance moved beyond their core goth-emo-punk fanbase and appealed for the first time to older music fans. Frontman Gerard Way tells Tony Clayton-Lea about his addictions, his hopes of becoming an author, and the band's complex relationship with their teen followers.

The band meet'n'greet is a curious phenomenon. The parade of teenage autograph hunters - mostly prize winners and the offspring of people working in the music business - talk urgently to each other as they await the band.

Some acts react differently to meet'n'greets; we recall that Korn and Puddle of Mudd were almost as giddy as the kids, swapping high fives and utterances of "dude!" as the shuffling, long-haired queue came to town. We remember Finland's Him being so friendly and sensual (in a menthol cigarettes, Bacardi-breath and tattoo-parlour kind of way) we had to prise female teenagers away from them.

My Chemical Romance did the grip'n'grin differently. There was a sense of not really wanting to do it, for a start, which is understandable. And then there was - unusual as it sounds, considering the band's success of recent times - an obvious self-consciousness, as if the long line of teen goths/punks/emos/etc, each one holding something to sign, just shouldn't be there.

Gerard Way, flamboyant frontman of MCR (or "My Chem", as he calls his own band), is aware that the perception of him changes during these moments. The young fans reckon he is stand-offish, when in reality he's experiencing a shyness that is, possibly, criminally vulgar. Simply put, Way doesn't like meeting strangers.

"I'm quite self-confident," he says, "but the healthy dose of arrogance I have is blended with extreme self-consciousness. So when we're at meet'n'greets or signings, I hardly say two words to people. I'm very closed off because, after a gig, I feel like I've spilled my guts and if I meet people after that it's almost like they know something about me but I know nothing about them. And that's weird, an unfair trade."

Way is in a trading phase at the moment, talking to The Ticket on the same weekend that MCR's Teenagers single is released. He looks fit, healthy, eager; he has been alcohol- and drug-free since 2004, when his addiction to cocaine left him suicidal. His only active addictions are to cigarettes and coffee.

"I'm addicted to work, but the positive thing there is that I'm really prolific, and I always have a song in my head. I store them in there for years, so that's awesome. The negative? I'm largely addicted to anything. Cigarettes? Can't quit 'em, especially in Europe - lots of down time and too much time on the tour bus."

Way's less visible but no less real addictions, he adds, are truth and honesty, each of which he finds exhilarating. "That's why that record was so personal."

The record in question is The Black Parade , MCR's crossover album (their third) of last year. Prior to its release MCR were riding the crest of a small wave. Their second album, Three Cheers for Sweet Revenge , shifted more than two million copies, making them just another successful US rock act dishing up dollops of streamlined goth/emo/punk to the youthful masses - their demographic core consists of disaffected teens, hormonally charged misfits and, perhaps crucially, a fanbase more than 50 per cent female (a by-product of their fiercely anti-macho stance).

Come last October, however, something else kicked in: The Black Parade 's mixture of ambitious concept, piano ballads, vaudeville and knuckle-cracking punk/pop brought an older audience to the party, while still holding their teen fanbase in thrall to Way's black humour and sombre scenarios. The Black Parade sold well over three million copies, making MCR one of the hottest US rock acts around.

Judging by the demeanour of the band backstage - no hissy fits, just guys dressed in black playing pool and shooting nothing other than the breeze - success rests easy on their heads.

Yet, still Way worries about the fanbase, as evinced by a line in Teenagers: they "scare the living shit out of me".

"That song was written at a time when we had come off tour from Sweet Revenge , and I was connecting with a new kind of fanbase. We got big from Sweet Revenge , and all of a sudden our fanbase had grown. The growth was due to teenagers, which is something I feel we hadn't had before.

"Anyway, because I was getting older I found I was quite disconnected, and wondering how I was going to be able to connect. I'm 30 years of age now, but Teenagers was written also about Columbine and the violence in US schools. When you're in school you're put into tribes and you're pitted against each other, and I assumed that the majority of our fanbase was made up of the kind of kid that was different, possibly picked on at school. Yet we as a band didn't ever want them to turn to violence to solve any problem they might have."

The band take their fans and passions seriously, he says. "We've always respected them a lot, taken them seriously, and when we make music we don't dumb it down. We're assuming that they're as smart as us, if not smarter."

Does fan adulation ever get worrying? "We've never had a problem with that. The only time I've run into problems is that occasionally you bump into someone who feels some kind of ownership over the band. It's not a common one, though."

MCR exists, according to Way, because of 9/11. Working as a comic book illustrator paled into insignificance compared with what he watched on television. He has said that the band (which took its name from Irving Welsh's Ecstasy) was born out of post-traumatic stress disorder and plugged instantly into the zeitgeist notion of claiming one's destiny. The rise of My Chem, has been rapid and, he admits, surprising.

"When we started I knew we were something special, and I thought that if the world got it - what we did and wanted to do - then we'd be really big. If they didn't get it, I thought, then we'd still have a cult following and be able to make music. That's how special I thought we were. We'd either be a band that inspired a lot of bands, or we'd get big. We were never ready for any of it, however.

"During Sweet Revenge it was so difficult to come to grips with what was happening. It was like losing ownership of your songs - when they're out there, you lose them - and people misinterpreting your messages and meanings. Then you're on the cover of teen magazines and yet you're not doing interviews with them; they're just using old quotes and old photos. You have no control over how they portray you, or they're talking about your personal life with no input from you. What kind of girl you'd like to date - that kind of stuff is so bullshit, for lack of a better term.

"Unfortunately, when you become a part of that unwillingly, it can strip away some of the meaning. But you have to do your best."

The journey shows no signs of coming to a halt. For someone who doesn't like to draw attention to himself, perhaps Way has chosen the wrong career?

"It's the kind of thing that when you look back on it, you're very proud of what you've accomplished with your friends. It isn't easy, though, especially when you're trying to retain a sense of identity and privacy. There's a lot that's yanked out of you, that's for sure; it's very rigorous.

"You close yourself off, but you can prevent it, because at the end of the day it's your decision. You just go with your gut instinct, because your gut is smarter than your heart."

And yet the feedback from the fans - that's from the heart, too? "Well, yes, and that's the pay-off. It's really about meeting the kids that tell you they started a band, or that they're going to art school. The Black Parade's sole message - essentially a story about death - was to inspire, not to instruct or to lead, but to inspire."

And how, exactly, does MCR intend to follow it up? "The way to top it is to reverse some of the things that made the record so successful - make a more human record, expose more, become raw."

Gerard's teenage years

"I was sitting at the back of the classroom trying to get people to not pay attention to me, looking for privacy and doing my own thing. Tests and everything came easy to do, so I didn't really do homework, just my own thing. I was an outsider, although someone that was not really picked on. It's almost like I wanted to make a band that wasn't there for me in high school.

"Even though there were a lot of bands that inspired me and I loved when I was at school - Green Day and so on - My Chem was always supposed to be different, tapping directly into that part of your brain that made you an outsider."

Way says he would eventually like to write books. He mentions people who have crossed over from lyric writing to something deemed (rightly or wrongly) more substantial: Leonard Cohen, Bob Dylan, Nick Cave.

"I like creating things. I'm a very OTT performer, but I'm not really the kind of person who is drawn to attention. I'm very much a guy that likes to hang back and that's why writing appeals to me."

MiElda
view post Posted on 1/2/2008, 10:09

allora ho capito molte cose su questa intervista.
spiega il motivo del suo approccio con i fan essendo molto diversi da quelli di revenge e altre cose.
ma pultroppo nn spiega tutto.

PoisonAndKerosene
view post Posted on 1/2/2008, 11:39

Questa intervista mi è piaciuta un sacco...ha detto cose giustissime e bellissime...e le cose che hai sottolineato, Edy, spiegano un sacco di cose...

MiElda
view post Posted on 1/2/2008, 13:29

si ma pultroppo nn tutto

gerarda strada
view post Posted on 1/2/2008, 15:41

I'm quite self-confident," he says, "but the healthy dose of arrogance I have is blended with extreme self-consciousness. So when we're at meet'n'greets or signings, I hardly say two words to people. I'm very closed off because, after a gig, I feel like I've spilled my guts and if I meet people after that it's almost like they know something about me but I know nothing about them. And that's weird, an unfair trade."

scusate l'ignoranza... qualcuno potrebbe tradurmi qst parte? sorryyyyy

• Cinderella
view post Posted on 2/2/2008, 14:19

Mah...Non ho capito molto.....

Avril94Tom
view post Posted on 5/2/2008, 17:36

farò finta di aver letto e quindi di aver capito tutto.
:sbuv: <---io che dico "si si"

°†NeNa°†
view post Posted on 9/2/2008, 23:36

qualkuno puo tradurre tutto??

Emo-is-love<3
view post Posted on 20/2/2008, 09:40

Ehm ...
Scusate ma io in inglese ...
Avete capito no ? xd xdxd

PoisonAndKerosene
view post Posted on 20/2/2008, 12:03

Ok l'ho tradotta..spero di averla fatta per bene e che si capisca!

“Stanco ed Emo”

Con il loro album più recente, i My Chemical Romance si sono mossi al di là dei loro soliti fans goth-emo-punk per rivolgersi per la prima volta a fan più grandi. Il frontman Gerard Way racconta a Tony Clayton-Lea delle sue dipendenze, le sue speranze di diventare un autore, e la complicata relazione della band con i loro fan adolescenti.

Il meet ‘n greet della band è un curioso avvenimento. La parata di cacciatori di autrografi adolescenti – la maggiorparte vincitori di un premio e il resto figli delle persone che lavorano nel campo della musica – parlano freneticamente tra loro mentre aspettano la comparsa della band.

Alcuni reagiscono in modi differenti ai meet ‘n greet; ci ricordiamo che i Korn e i Puddle Of Mudd erano esaltati tanto quanto i ragazzi, elargendo “cinque” dappertutto ed intervallandoli da esclamazioni di “dude!”, mentre la variegata folla di gente dai capelli lunghi ritornava in città. Ci ricordiamo dei Finlandesi Him che furono così amichevoli e sensuali (in un modo alla “sigarette al mentolo, alito di Bacardi e fiera dei tatuaggi”) che dovemmo trascinare via le ragazze adolescenti lontano da loro.

I My Chemical Romance lo fanno in maniera del tutto diversa. C’era come un senso di non volerlo veramente fare, tanto per cominciare, il che è comprensibile. E poi c’era – insolito proprio come sembra, considerando il successo della band negli ultimi tempi – un’ovvia considerazione di sé, come se la lunga fila di adolescenti goth/punk/emo/ ecc, ciascuno dei quali stringendo fra le mani qualcosa da farsi firmare, non avrebbe dovuto semplicemente trovarsi lì.

Gerard Way, fiammeggiante frontman dei MCR (o “My Chem”, come lui stesso chiama la sua band), è consapevole che la percezione di se stesso cambia durante questi momenti. I giovani fans lo considerano uno scatenato sul palco, mentre nella realtà dimostra una timidezza che è, possibilmente, criminalmente volgare. Detto semplicemente, a Way non piace conoscere gli sconosciuti.

“Sono abbastanza sicuro di me stesso”, dice, “ma la salutare dose di arroganza che ho è mitigata da un’estrema consapevolezza di me stesso. Così quando siamo ai meet ‘n greet o a firmare autografi, dico a malapena due parole alle persone. Sono molto chiuso perchè, dopo un concerto, mi sento come se avessi dato tutto di me e se conosco delle persone dopo di ciò è come se loro conoscessero qualcosa di me ma io non so niente su di loro. E questo è strano, non è giusto.”

Way è in una fase prosperosa al momento, parlando a The Ticket lo stesso weekend che il singolo Teenagers dei MCR è stato rilasciato. Appare in forma, pieno di salute, desideroso; è libero dall’alcohol e dalla droga dal 2004, quando la sua dipendenza dalla cocaina lo fece diventare un suicida. Le sue uniche dipendenze rimastegli sono dalle sigarette e dal caffè.

“Sono dipendente dal lavoro, ma la cosa positiva è che sono molto prolifico, ed ho sempre una canzone nella mia testa. Le immagazzino lì dentro per anni, così questo è fantastico. La negativa? Sono ampiamente dipendente da tutto. Sigarette? Non riesco a smettere, soprattutto in Europa – troppo tempo in giro e troppo tempo sul tour bus.”

Le dipendenze meno visibili di Way, ma non per questo meno vere, aggiunge, sono la verità e l’onestà, ognuna delle quali lui la trova esilarante. “Questo è perché quell’album era così personale.”

L’album in questione è The Black Parade, l’album dell’anno scorso dei MCR che mette d’accordo un po’ tutti (il loro terzo). Prima della sua uscita i MCR stavano cavalcando la cresta di una piccola onda. Il loro secondo album, Three Cheers For Sweet Revenge, vendette più di due milioni di copie, rendendoli solo un’altra band rock statunitense di successo che portò quella piccola quantità di goth/emo/punk alle masse dei giovani – il loro centro demografico consiste di adolescenti disaffezionati, ormonalmente disadattati e, forse crucialmente, un fanbase che è più del 50% costituito da ragazze (un prodotto della loro fiera istanza anti-macho).

Lo scorso Ottobre, comunque, qualcos’altro successe: il mix ambizioso della The Black Parade costituito da un concept ambizioso, ballate per pianoforte, commedia musicale e uno scoppiettante punk/pop portò un pubblico più maturo ad unirsi alla festa, mentre ancora conservavano la loro fanbase adolescente in contrasto all’umore nero di Way e agli oscuri scenari.
La The Black Parade vendette quasi più di tre milioni di copie, rendendo i MCR una delle migliori band rock statunitensi esistenti.

Giudicando dagli averi della band nel backstage – nessun abito sfarzoso, solo ragazzi vestiti con normali abiti neri di scena, e non sparando a nient’altro che alla brezza (non l’ho capita questa frase) – il successo non gli ha fatto perdere la testa.

Comunque, Way si preoccupa del fanbase, come si evince da una frase in Teenagers: “they scare the living shit out of me”.

“Quella canzone è stata scritta in un periodo quando avevamo finito il tour di Sweet Revenge, ed io stavo cominciando a relazionarmi con un nuovo tipo di fanbase. Ci siamo ingranditi da Sweet Revenge, e tutto a un tratto anche la nostra fanbase si era ingrandita. La crescita era dovuta agli adolescenti, che erano qualcosa che credo non avevamo mai avuto prima.”

“Comunque, forse perché stavo cominciando a diventare più grande, capii di non essere in grado di relazionarmi a loro, e mi chiedevo come fare. Ho 30 anni ora, ma Teenagers è stata scritta anche su Columbine e la violenza nelle scuole statunitensi. Quando sei a scuola, sei diviso in gruppi in lotta tra loro, e io credo che la maggioranza della nostra fanbase sia costituita dal tipo di ragazzi che sono diversi, quasi sicuramente emarginati a scuola. Noi come band non vogliamo che loro si rivolgano alla violenza per risolvere qualsiasi problema abbiano.”

La band prende i suoi fans e passioni seriamente, dice. “Abbiamo sempre rispettato molto i nostri fans, prendendoli sul serio, e quando facciamo musica non la semplifichiamo. Crediamo che siano intelligenti tanto quanto noi, se non di più.”

L’adulazione dei fans è irritante? “Non abbiamo mai avuto problemi per questo. L’unica volta che ho avuto problemi è che occasionalmente incontri qualcuno che sente una specie di possesso sulla band. Non è una cosa comune, comunque.”

I MCR esistono, secondo Way, a causa dell’ 11 settembre. Lavorare come illustratore per fumetti era insignificante comparato a quello che vedeva in televisione. Ha detto che la band (che prende il nome dal libro Ecstasy di Irvine Welsh) è nata dopo una confusione post-traumatica data da disordini di tipo emotivo e proiettata immediatamente verso la nozione pretenziosa di rivendicare il proprio destino. L’ascesa dei My Chem, è stata rapida e, lui ammette, sorprendente.

“Quando abbiamo iniziato sapevo che eravamo qualcosa di speciale, e pensai che se il mondo l’avesse capito – quello che facevamo e che volevamo fare – allora saremmo stati veramente grandi. Se non l’avessero capito, pensai, allora avremmo comunque sempre avuto uno scopo da perseguire e saremmo sempre stati in grado di fare musica. Questo è quanto speciali pensavo che fossimo. Saremmo anche una band che ispirerà molte altre band, o diventermo veramente grandi. Non siamo ancora pronti per nessuna di queste due cose, comunque.”

“Durante Sweet Revenge era tanto difficile venire a patti con quello che stava succedendo. Era come perdere la proprietà delle tue stesse canzoni – quando sono lì fuori, le perdi – e le persone che fraintendono i tuoi messaggi e i tuoi significati. Poi sei sulla copertina dei teen magazines anche se non hai mai fatto interviste per loro; stanno solo usando vecchie citazioni e vecchie foto. Non hai nessun controllo su come potrebbero dipingerti, o parlano della tua vita personale anche se tu non gli hai detto niente. Con che tipo di ragazza ti piacerebbe uscire – questo tipo di cose che io chiamo stronzate, per mancanza di un termine migliore.”

“Sfortunatamente, quando diventi parte di ciò senza volerlo, può strappare via un po’ del significato che volevi dare. Ma devi dare il tuo meglio.”

Il viaggio non mostra segni di voler arrivare ad un arresto. Per qualcuno a cui non piace attirare l’attenzione su di sé, forse Way ha scelto la carriera sbagliata?

“E’ il tipo di cosa che quando guardi indietro, sei veramente orgoglioso di quello che hai ottenuto con i tuoi amici. Non è facile, comunque, soprattutto quando cerchi di conservare un senso di identità e privacy. Ce n’è molta che ti viene strappata via, questo per certo; è molto rigoroso.

“Ti chiudi in te stesso, ma puoi impedirlo, perché alla fine della giornata è una tua decisione. Fai semplicemente ciò che l’istinto ti dice, perché l’istinto è più intelligente del cuore.”

E ancora i riscontri dai fans – anche quello è dal cuore? “Beh, sì, e questo è il premio. Conoscere i ragazzi che ti dicono che hanno iniziato una band, o che stanno andando alla scuola d’arte. Il messaggio della Black Parade – essenzialmente una storia sulla morte – era per ispirare, non per istruire o comandare, ma per ispirare.”

E come, esattamente, i MCR intendono continuare? “Il modo per farcela è di cambiare alcune delle cose che hanno reso l’album così di successo – fare un album più umano, esporre di più, diventare crudi.”

Gli anni dell’adolescenza di Gerard.

“Stavo seduto in fondo alla classe cercando di fare in modo che la gente non mi prestasse attenzione, cercando la privacy e facendo le mie cose. I test e tutto il resto erano facili da fare, così non facevo i compiti, ma semplicemente le mie cose. Ero un outsider, o qualcuno che non era molto considerato.
E’ come se avessi voluto fare una band che non c’era per me quando ero al liceo.”

“Nonostante ci fossero molte band che mi hanno ispirato e che amavo quando ero a scuola – Green Day e altre ancora – i My Chem hanno sempre voluto essere diversi, puntando direttamente in quella parte del tuo cervello che ti rende un outsider.”

Way dice che gli piacerebbe infine scrivere libri. Menziona persone che hanno attraversato vari generi nella scrittura dei testi scrivendo di qualcosa considerata (giustamente o no) più sostanziale: Leonard Cohen, Bob Dylan, Nick Cave.

“Mi piace creare le cose. Sono un vero OTT performer, ma non sono proprio il tipo di persona che ricerca l’attenzione. Sono un ragazzo che preferisce molto stare dietro, e questo è perché lo scrivere mi si addice tanto.”

• Cinderella
view post Posted on 20/2/2008, 14:30

Grazie per la traduzione,chissà che fatica era lunghissima!!!Ora è molto piu' chiaro,adoro le cose che dice,è così complicato come persona,però.Dovrebbe proprio scriverli i libri,ce lo vedo come scrittore.

» Jaspy
view post Posted on 20/2/2008, 15:58

Grazie per la traduzione..
CITAZIONE
Ora è molto piu' chiaro,adoro le cose che dice,è così complicato come persona,però.

lo penso anch'io..

***Revenge Heart ***
view post Posted on 20/2/2008, 16:17

molto complicata
mi perdo a cercare di capire quello che dice a volte, perchè è come cercare di comprendere me stessa, cosa che non faccio mai perchè ho paura
ma con i my chemical non ho mai paura di relazionarmi con me, cerco di riappacificarmi con la mia stessa anima.
vivo in mondi diversi ma cerco comunque una soluzione, e quello che gerard dice anche se difficilmente si comprende, mi aiuta...
non so se mi spiego..

di quanto è recente questa intervista?

Emo-is-love<3
view post Posted on 20/2/2008, 16:30

Grazie e bellissima ...mi sono commossa ....
CITAZIONE
non avrebbe dovuto semplicemente trovarsi lì.

Ecco cosa le finte fan non capiscono ... non capiscono che se riescono ad andare ad un loro concerto è non per urlare Gee sei fresco quanto ti amo ma è per diventare parte della loro musica ...
CITAZIONE
L’album in questione è The Black Parade, l’album dell’anno scorso dei MCR che mette d’accordo un po’ tutti (il loro terzo). Prima della sua uscita i MCR stavano cavalcando la cresta di una piccola onda. Il loro secondo album, Three Cheers For Sweet Revenge, vendette più di due milioni di copie, rendendoli solo un’altra band rock statunitense di successo che portò quella piccola quantità di goth/emo/punk alle masse dei giovani – il loro centro demografico consiste di adolescenti disaffezionati, ormonalmente disadattati e, forse crucialmente, un fanbase che è più del 50% costituito da ragazze (un prodotto della loro fiera istanza anti-macho).

Per me non sono mai stata una delle tante band ... mi hanno tirato avanti ...
CITAZIONE
Giudicando dagli averi della band nel backstage – nessun abito sfarzoso, solo ragazzi vestiti con normali abiti neri di scena, e non sparando a nient’altro che alla brezza (non l’ho capita questa frase) – il successo non gli ha fatto perdere la testa.

è una delle tante cose che li rende speciali ...
CITAZIONE
Comunque, forse perché stavo cominciando a diventare più grande, capii di non essere in grado di relazionarmi a loro, e mi chiedevo come fare. Ho 30 anni ora, ma Teenagers è stata scritta anche su Columbine e la violenza nelle scuole statunitensi. Quando sei a scuola, sei diviso in gruppi in lotta tra loro, e io credo che la maggioranza della nostra fanbase sia costituita dal tipo di ragazzi che sono diversi, quasi sicuramente emarginati a scuola. Noi come band non vogliamo che loro si rivolgano alla violenza per risolvere qualsiasi problema abbiano.”

Purtroppo la vita è così e forse in america è peggiò perchè c'è la mensa ...
CITAZIONE
La band prende i suoi fans e passioni seriamente, dice. “Abbiamo sempre rispettato molto i nostri fans, prendendoli sul serio, e quando facciamo musica non la semplifichiamo. Crediamo che siano intelligenti tanto quanto noi, se non di più.”

Loro sono una band non quei due cretini di turno che se ne spuntano ogni anno per far rincoglionire ancora di più le oche ...
CITAZIONE
Con che tipo di ragazza ti piacerebbe uscire – questo tipo di cose che io chiamo stronzate, per mancanza di un termine migliore.”

Notare che sono sempre le domande che fanno ai kaulitz ...
CITAZIONE
Ti chiudi in te stesso, ma puoi impedirlo, perché alla fine della giornata è una tua decisione. Fai semplicemente ciò che l’istinto ti dice, perché l’istinto è più intelligente del cuore.”

Queste sono state tra le parole più belle dell'intervista ...
CITAZIONE
era per ispirare, non per istruire o comandare, ma per ispirare.”

è questo il senso !!! mio dio ma lo sapete che una della mia classe mi è venuta vicino e mi fa - wow la canzone dei teschi figo il cantante è un figo - ( avevo la felpa ) ( la volevo uccidere ) ( gli ho fatto un gestaccio ... )
CITAZIONE
“Stavo seduto in fondo alla classe cercando di fare in modo che la gente non mi prestasse attenzione

è sempre il destino dei migliori ...
CITAZIONE
Way dice che gli piacerebbe infine scrivere libri. Menziona persone che hanno attraversato vari generi nella scrittura dei testi scrivendo di qualcosa considerata (giustamente o no) più sostanziale: Leonard Cohen, Bob Dylan, Nick Cave

Saresti perfetto in tutto Gerard ... di persone come te ne nascono una ogni cento anni ...

Oddio io mi commuovo sempre ... in tutte le interviste di Gee è capace di dare un senso ad ognuna con parole speciali le sue parole ... è per questo che provo un odio profondo per tutte quelle stupide che lo considerano solo un bel visino ...

PoisonAndKerosene
view post Posted on 20/2/2008, 20:46

Oh figuratevi! L'ho fatto con piacere..adoro tradurre ^^ soprattutto queste cose!

Io adoro questa parte:

E’ come se avessi voluto fare una band che non c’era per me quando ero al liceo.”

28 replies since 29/12/2007, 01:45   550 views