intervista di una ragazza italiana a Gerard

« Older   Newer »
  Share  
_VerdeAcida_
view post Posted on 29/12/2007, 13:10




CITAZIONE
Scriviamo tutti le canzoni, sfortunatamente questo è un malinteso tra la stampa ed i maggiorni giornali. E' un grande malinteso che hanno completamente concentrato intorno a me. Ed è estemamente irritante. Perchè sono in una band formata da quattro ragazzi che si sono fatti il culo anche loro.

bravoooooooo!!! *applausi* XD
mi chiedo sempre come faccia a dire ogni volta la cosa giusta... ad ogni modo grazie per l'intervista, molto interessante :D
 
Top
kiki17
view post Posted on 29/12/2007, 13:29




CITAZIONE
Questo non sono io, non sono felice, voglio indossare quello che voglio indossare, frequentare chi voglio frequentare, non sono un cattivo ragazzo, non rubo biciclette o assumo droga. Sono solo come un ragazzo che vive di espedienti e non c'è niente di sbagliato in questo. al liceo la stessa cosa, ero solo me stesso e tutti quanti sembravano dei punk squattrinati, all'improvviso nessuno era come me, forse tipo cinque persone in tutta la scuola erano veramente cool. E erano proprio del tipo che fai? Perchè ti metti sta roba? E io rispondevo che era quello che mi piaceva.

CITAZIONE
bella domanda, penso onestamente che abbiamo sempre dato troppo interesse a come le persone si comportano tra di loro che alla politica. E poi vedi ancora un sacco di problemi, credo che una delle ragione per le quali abbiamo messo su la nostra band è perchè volevamo creare un ambiente dove non ci siano il razzismo, il sessismo o l'omofobia.

Oh dio dice delle cose fantastiche....

Basta.E' un dio.Dico solo questo.
E ho detto tutto.
 
Top
_ika_
view post Posted on 29/12/2007, 14:07




wow...tutti scrivono i testi..io sapevo che lui li scriveva principalmente e poi gli altri gli davano una mano
 
Top
waytotheend
view post Posted on 29/12/2007, 14:13




Sharpest Lives è di Frank ^_^
 
Top
_ika_
view post Posted on 29/12/2007, 14:15




CITAZIONE (waytotheend @ 29/12/2007, 14:13)
Sharpest Lives è di Frank ^_^

ODDIO EDY COSA MI HAI DETTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO




[TI AMO!]
 
Top
kiki17
view post Posted on 29/12/2007, 14:15




SHARPEST LIVE L'HA SCRITTA FRANK? o_____o
 
Top
waytotheend
view post Posted on 29/12/2007, 14:18




ahahah si :D
e la musica di "The End"? di Frank ^_^
tutto merito della Paramour...Gerard disse che erano arrivati a non parlarsi più fra di loro tutti e 5 e poi Frank se ne uscì fuori con il riff di The End ^_^
mentre Frank stesso ha detto che è venuta in mente a lui The Sharpest Lives ^_^
 
Top
_VerdeAcida_
view post Posted on 29/12/2007, 14:18




THE SHARPEST LIVES? FRANK? O______O
frank ha scritto altre canzoni per caso?
 
Top
_ika_
view post Posted on 29/12/2007, 14:20




dio io il testo di quella canzone l'ho sempre venerato, e ho sempre pensato che fosse così diverso da molti altri.... edy io non so come farei senza di te cazzo
 
Top
waytotheend
view post Posted on 29/12/2007, 14:23




ahhaha l'ho scritto senza pensarci che aveva un peso cosa stavo dicendo ^_^ ahahah che quando ho letto l'intervista ho annuito :D di The End sta scritto nel Booklet della versione speciale di The Black Parade

ahahah ti lovvo anche io Ika :D
 
Top
_ika_
view post Posted on 29/12/2007, 14:25




ahahahhahah ineffetti qua devi pesare quello che dici ^_^
 
Top
elina_mcr
view post Posted on 29/12/2007, 16:06




non c credo the sharpest lives d frank......fantastico...adoro qll canzone....O____O
 
Top
Fefola
view post Posted on 29/12/2007, 16:31




Mio dio l'intervista è stupenda e poi quando dice:
CITAZIONE
Scriviamo tutti le canzoni, sfortunatamente questo è un malinteso tra la stampa ed i maggiorni giornali. E' un grande malinteso che hanno completamente concentrato intorno a me. Ed è estemamente irritante. Perchè sono in una band formata da quattro ragazzi che si sono fatti il culo anche loro.

Io si cavolo è vero.. Ieri mia sorella si è comprata teen rock ed hanno solo citato cm alla maggiorparte dei giornali Gerard.. E una porina che aveva chiesto un articolo su frank hanno detto che era impossibile perchè le foto su di lui scarsegianO!!
 
Top
waytotheend
view post Posted on 29/12/2007, 16:33




le foto di Frank scarseggiano????di frank????? che razza di scusa...
 
Top
49 replies since 29/12/2007, 12:56   482 views
  Share