La voce di gerard, come vi piace di piu??

« Older   Newer »
  Share  
YoikoRomance
view post Posted on 1/1/2008, 21:06




non so se va bene, ma mi è sembrato il posto piu giusto dove aprire questo topic... ascoltando le varie canzoni(tutte) ho notato ke ci sono dei momenti in cui, diciamo, quando sento gerard mi fa una impressione diversa, cioè, m sono spiegata male.... vabbeh, cmq la domanda è:
come vi piace di più la voce di gerard?? vbb ke è sempre stupenda, xò ad esmpio a me piace particolarmente quando sussurra, tipo in helena, all'inizio di to the end, in cemetery drive,o in desrt song quando fa la voce arrabbiata e in famous last word!!! cioè, mi trasmette emozioni in quei momenti, piu intense....tipo il pezzo centrale di i don't love you, sembra quasi ke lui sia lì che mi sussurra nell'orecchio!!! image image
cioè potrebbe piacervi quando canta un po parlando, quando grida o strilla proprio....nn so ditemi voi!^^ :heart: :risata:
 
Top
•Elena Kinomoto•
view post Posted on 1/1/2008, 23:08




oddio...
da premettere che io lo adoro semprissimo *.*
ma in the sharpest lives adoro il mondo in cui dice "Romeo"
in Cancer quando dice "chemo" e poi le ultime due frasi della canzone.
in Heaven help us è fenomenale
per non parlare della sua voce in Give em Hell, kid
e poi in I don't love you è così dolcettoooooooooooooooooooo *.*

basta.
potrei continuare all'infinito xDD
ma ci tengo a citare "hotel Bella Muerte" in The jetset life is gonna kill you che è fatale per una fan *-*
 
Top
valina_iero
view post Posted on 1/1/2008, 23:52




se ascoltate To The End con le cuffie, provate a tenere solo una cuffia (da me è la destra). si sente l'inizio senza musica e la voce di Gerard è meravigliosa!
*O*
 
Top
vivianaMcR87
view post Posted on 29/2/2008, 14:37




In Disenchanted quando all'inizio dice " I hate the ending myself but it started with an alright scene" ecco, quando dice "ending" dà alle ultime sillabe una cedenza così triste alla sua voce.... è stupenda...
 
Top
TheGhostOfHelena
view post Posted on 1/3/2008, 22:59




CITAZIONE (valina_iero @ 1/1/2008, 23:52)
se ascoltate To The End con le cuffie, provate a tenere solo una cuffia (da me è la destra). si sente l'inizio senza musica e la voce di Gerard è meravigliosa!
*O*

QUOTOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! quoto con tutte!!
 
Top
GothicLady89
view post Posted on 27/4/2008, 17:05




A me piace davvero tanto quando in "It's not a fashion statment it's a fucking deathwish" dice Hip hip hooray 4 me!!" Ma in generale tutta quella canzone è da brivido!!!
 
Top
ElUzZa!
view post Posted on 27/4/2008, 19:36




Oooo, è difficile scegliere!!
allora, io adoro queste parti che canta XD
-And you can cry all you want to I don't care how much (mi piace il contrasto "calmo calmo-forte forte XD)
-I can't forget them
-And we'll celebrate the end of things with cheap champagne!
-...trust (in "Our lady of sorrows"...mi da tipo un aria da esasperato che mi piace troppo XD)
-And if I had the guts to put this to your head...
-Well, I thought I heard you say I like you, we can get up
-We could be in the park and dancing by a tree
-Sometimes I think I'll die alone
-Hand in mine into your icy blues
-Can you hear me?Are you near me? Can we pretend to leave and then we'll meet again when both our cars collide?
-Oh baby here comes the sound!
-he calls his mansion not house but tombe (e tutto il resto iniziale di to the end..scusate ma qui non le so bene le parole XD)
-They all cheat at cards and the checkers are lost, my cellmate's killers they make me do pushups in drag!
-Check into the hotel bella muerte...
-Tutta la canzone "interlude"
-mausoleum door
-they gave us two shots to the back of the head and we're all dead now
-from the earth to the morgue
-well tonight, will it ever come?
-So you can't
-Romeo
-Oh my agony, know that I will never marry
-Well mother what the war did to my legs
-honey if you stay i'll be forgiven

Finitooooooo XD




 
Top
Mary'sChemicalRomance
view post Posted on 27/4/2008, 19:41




allora a me piace particolarmente quando dice "hotel bella Muerte",poi nel pezzo iniziale di demolion lovers dove sussurra e anke dove fa lo screamo (si dice così?) ,poi cm avete detto voi all'inizio di To The And e poi in My Way Home Is Throught You mi piace quando dice "Punk" nel pezzo dove dice What's your favorite colour PUNK?...nel pezzo finale di Early Sunsets over Monroeville dove urla ma mi da l'impressione che non riesca a urlare dalla disperazione e anche in jetset life is gonna kill you dove c'è la parte centrale che cambia ritmo e quando gerard canta sembra un carion...
poi ne avrei ancora di cose da dire,ma faccio un poema dunque dico sl qst..
 
Top
ElUzZa!
view post Posted on 27/4/2008, 19:48




CITAZIONE
...nel pezzo finale di Early Sunsets over Monroeville dove urla ma mi da l'impressione che non riesca a urlare dalla disperazione e anche in jetset life is gonna kill you dove c'è la parte centrale che cambia ritmo e quando gerard canta sembra un carion...

Stessa cosa per me!!
 
Top
EmO-BoY91
view post Posted on 14/5/2008, 18:28




CITAZIONE (Mary'sChemicalRomance @ 27/4/2008, 20:41)
allora a me piace particolarmente quando dice "hotel bella Muerte"

quoto
 
Top
XxGive_me_all your_PillsxX
view post Posted on 15/5/2008, 17:43




qst topic esiste già..nella sezione delle "assatanate"
edy chiudi^^
 
Top
10 replies since 1/1/2008, 21:06   135 views
  Share