From First To last

« Older   Newer »
  Share  
i die for mcr
view post Posted on 15/1/2008, 20:14




salve!! ehm...si sarei molto ma molto curiosa di vedere se qui c'è qualche anima che ascolta o semplicemente conosce i mitici from first to last
sn un gruppo americano che si è formato nel 2002 e hanno già fatto 3 album: aesthetic, Dear Diary, My Teen Angst Has a Body County, ed heroine e il prossimo è in lavorazione e dovrebbe uscire quest'anno anche se nn si sa molto
cmq la formazione precedente era questa: matt good voce,chitarra travis richter chitarra matt manning basso derek bloom batteria e sonny moore che era la voce principale ma nel febbraio 2007 ha deciso di andarsene per iniziare una carrire da solista
eppure quel gran stronzo è stato diciamo "scoperto" dai fftl che all'inizio erano sl i due matt travis e derek lui si è aggiunto sl per il secondo cd eppure li ha abbandonati così vabbè lascimao perdere ... cmq nn si più tralasciare che sonny abbia una voce davvero incredibile

cmq se vi piace l'emo hardcore loro sn davvero obbligatori

vi prego rispondetemi anche se siete solo curiose di conoscerli perchè ho davvero un bisogno disperato di trovare altri fan dato che non esiste in internet neanche un loro forum e che dovrebbero fare una tappa italiana dopo l'uscita del cd ed ecco mi piacerebbe avere compagnia XD
glasshie :heart:
 
Top
JimmyU
view post Posted on 15/1/2008, 21:30




Heroine è un bellissimo album!!! Soprattutto Mothersound, The Latest Plague e Afterbith!
 
Top
i die for mcr
view post Posted on 15/1/2008, 21:42




cazzo nn ci credo che qualcuno mi ha risposto, comunque di heroine anche ...and we all have a hell è bellissima
ma tu hai mai ascoltato il seocndo cd dear diary...?
 
Top
JimmyU
view post Posted on 15/1/2008, 22:12




No, purtroppo li ho conosciuti con Heroine, non ho mai cercato gli altri album!
 
Top
i die for mcr
view post Posted on 15/1/2008, 22:17




guarda allora io ti consiglio di ascoltare note to self, ride the wings of pestilence, featuring some of your fovourite words, secrets don't make friend ed emily che sn dovvero bellissime e sn state le prime che ho conosicuto perchè io ho "scoperto" prima il secondo album

Edited by i die for mcr - 25/1/2008, 21:52
 
Top
i die for mcr
view post Posted on 22/1/2008, 21:07




ahh cmq dovete sapere che i fftl sono stati in tour con i my chem durante il warped tour 2005 e per un periodo che il loro bassista non poteva suonare ed è stato sotituito indovinate da chi??? da alicia, sì alicia simmons la moglie di mikey
 
Top
kiki17
view post Posted on 25/1/2008, 22:23




ehyyyyyyyyyy valeeee lo sai ho visto su internet il cantante matt good!!!!!!! wow è davvero bellooooooooooo
Mi sto skaricando delle loro canzoni saranno bellissime
 
Top
i die for mcr
view post Posted on 26/1/2008, 16:54




glasshie kiki per aver lasciato un commento :wub: me molto onorata
appena ti scarichi qualcosa dimmi che ne pensi ^_^
 
Top
***Revenge Heart ***
view post Posted on 9/3/2008, 17:08




*_________*
 
Top
TheGhostOfHelena
view post Posted on 10/3/2008, 21:01




Carini, si
 
Top
i die for mcr
view post Posted on 16/3/2008, 12:06




waw è venuto qualcuno *______* me molto onorata e sorpresa
cmq si sono davvero molto bravi anche se in italia sono poco più che sconosciuti, nn che mi dispiaccia ma così sarà parecchio difficile che facciano una tappa italiana all'uscita del prossimo cd T_T
 
Top
Alec G.
view post Posted on 16/3/2008, 14:26




Li conosco da molto, ma non mi piacciono.
 
Top
• Mary
view post Posted on 7/10/2008, 16:56




li conosco,non posso dire da molto
mi piacciono tantissimo
e non trovo giusto chiamare Sonny "grande stronzo" perchè non lo è
e secondo me loro non sarebbero arrivati dove sono ora senza la voce di Sonny,che era un mostro (in senso buono) e credo sia la voce che mi trasmette più di qualsiasi altra,io i FFTL li seguivo più che altro per sonny,adesso che se ne è andato continuo a seguirli ma non sono più gli stessi e non lo saranno mai più.
comunque, ho ascoltato delle canzoni da solista (se è dato all'eletronica alternativa) sono carine ma per questo genere una voce come la sua è del tutto sprecata,
questo secondo me.
 
Top
-AlE_McR-
view post Posted on 7/10/2008, 17:40




i from first to last <3 li adoro *.*
Sonny o non Sonny
comunque Mary ti do ragione su tutto però lo sai che io amo Matt >.<
e non mi vergogno a dirlo...
 
Top
• Mary
view post Posted on 7/10/2008, 17:46




CITAZIONE (-AlE_McR- @ 7/10/2008, 18:40)
i from first to last <3 li adoro *.*
Sonny o non Sonny
comunque Mary ti do ragione su tutto però lo sai che io amo Matt >.<
e non mi vergogno a dirlo...

hihih aleeeee (L) :risata: :risata:
io amo derek ahaha lo sai tu veroooooo xDXDXD
 
Top
28 replies since 15/1/2008, 20:14   168 views
  Share