Qualcuno ha foto di frank e jamia assieme??

« Older   Newer »
  Share  
ElUzZa!
view post Posted on 23/1/2008, 15:33




Beh...mi fanno tanta tenerezza quando li vedo assieme^^ se qualcuno ha loro foto se vuole le posti quiiiiiiiiiiiiiiiii :grrr:
 
Top
waytotheend
view post Posted on 23/1/2008, 17:24





io ne ho una valanga per ora te ne metto un pochette
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image



image
image
image
image
image
image
image
image
image

image

image


image

image

image
 
Top
Giuly iero
view post Posted on 23/1/2008, 17:29




ok...imageimageimageimageimageimageimageimageimageimage
se vuoi ne ho ancora....
 
Top
kiki17
view post Posted on 23/1/2008, 17:29




Lei ha un viso bellissimo....
Chiaro Chiaro....proprio come piace a me.
Wow.E' davvero bellissima.A me piace tantissimo.Ha un viso angelico e buono.......
Non poteva che scegliere una ragazza migliore......
 
Top
Giuly iero
view post Posted on 23/1/2008, 17:34




xò deve essere bello seguire sempre il tour del tuo boy...anche un pò trisete perchè immaginatevi voi quando magari vorresti stare sola con lui...e non puoi perchè tra i fan e i paparazzi che ci sono...non avranno mai un secondo!
 
Top
waytotheend
view post Posted on 23/1/2008, 17:42




lei va di rado con loro in tour e quando ci va stanno in camera assieme mentre gli altri gli girano attorno...ajahahhaha Jamia che lo prendeva a cuscinate con Ray a bordo del letto e Gerard appena uscito dalla doccia che si asciugava i capelli e parlava con Mikey.....
ahhahahha lei è perfetta...per lui...ahhahahah sopportarlo per anni e farlo per il resto della sua vita....una santa...ahahahha


cmq Kiki vero sono d'accordo con te :D sono perfetti :D
 
Top
Giuly iero
view post Posted on 23/1/2008, 17:47




ma che coppia perfetta...+ le vodo è più penso siano fatti l'uno x l'altra...saranno felicissimi ne sono sicura...o almeno lo spero!
 
Top
waytotheend
view post Posted on 23/1/2008, 17:49




ah si lo saranno di sicuro :D puoi metterci la mano sul fuoco :D
 
Top
Xx_noe_professional_murder_xX
view post Posted on 23/1/2008, 17:51




mio dio mi vengono le lacrime..(di gioia) sn così stupendi insiemeeeeeeeeeeeee KE BELLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII fantasticamente parfetti cazzoooooooooooooooooo mio dioooooooooooooooooooooooooooooo (p.s allora si sn già sposati o lo fanno l'8 marzo...le mie news sn datate..)

LEI è BELLISISMA SIMPATICISSIMA LUI PURE E SN DAVVERO COMPLEMENTARI..UNA COPPIA RARA.....<3<3 BEST WISHES FOR THEYRE MARRIGE!!!
 
Top
waytotheend
view post Posted on 23/1/2008, 17:58




si dovevano sposare a marzo non l'8 perchè rubberebbero l'anniversario ad Alicia e Mikey...ma credo lo rimandino perchè a marzo sono in tour e Frank voleva uscire dalla band per la luna di miele però dopo ttt le assenze non credo lo voglia ancora fare
 
Top
Giuly iero
view post Posted on 23/1/2008, 17:58




sono stupendiiiiiiiiii!!!!!!non vedo l'ora che si sposino...
ps:scusami noe se ieri ti ho chiamato neo mi si sn invertite le lettere scrivendo velocemente....scusaaaaaaa kiss!
 
Top
Xx_noe_professional_murder_xX
view post Posted on 23/1/2008, 17:59




ah si giusto..bene bene spero lo facciano al + presto xò!!!!!!nn vedo l'ora....ma stata felice giuro!
 
Top
Giuly iero
view post Posted on 23/1/2008, 18:01




anche io....li voglio sposini...
 
Top
Xx_noe_professional_murder_xX
view post Posted on 23/1/2008, 18:11




image image image
 
Top
Giuly iero
view post Posted on 23/1/2008, 18:24




è jamia mammina????ve la immaginate???
 
Top
146 replies since 23/1/2008, 15:33   991 views
  Share