le finte fan, vi sembrerà una cosa scema..

« Older   Newer »
  Share  
Avril94Tom
icon13  view post Posted on 30/1/2008, 17:23




eppure a me fanno tanta rabbia le ragazzine che dicono di essere vere fan. sembrerà una cosa scema. ma secondo voi una persona che sa a malapena le canzoni del 3° album può essere una vera fan? secondo me non può permettersi neanche di scrivere il loro nome. poi mi fanno una rabbia immensa quando parlano solo di loro! UHAAA!
 
Top
Giuly iero
view post Posted on 30/1/2008, 19:20




è vero...potrebbero essere anche i tokio hotel(senza offesa x le fan) x loro...è solo una moda...mi fanno mooolta rabbia...
 
Top
justagirl
view post Posted on 31/1/2008, 00:05




sono d'accordo con te...ma credo che ce ne siano un po' anche in questo forum...non ti do contro assolutamente...dato che li seguo dagli esordi...e anche per me il successone e per l'immensità di nuove fans che si sono attirati( molte delle quali guardano più l'aspetto fisico) ha dato un po' fastidio..
però rispettiamo magari tutti e non facciamo commenti troppo azzardati...almeno a mio parere...
 
Top
MiElda
view post Posted on 31/1/2008, 14:29




anche io detesto quelle che si gonfiano come un palloncino.
 
Top
†Neve Oscura†
view post Posted on 31/1/2008, 15:49




Quoto tutte. ^_^
 
Top
_VerdeAcida_
view post Posted on 31/1/2008, 16:46




quoto tutte pure io.
essere fan non è conoscere una canzone o 2. essere fan significa seguire la band soprattutto per la musica, non per l'aspetto fisico o "perchè il cantante è gnocco\bono\figo" . non ha senso.
e soprattutto mi danno fastidio le bambine di 12 anni che ti fanno "io ascolto i mcr perchè sono una vera emo..." ma va 'mmorì mazzata, va...
(senza offesa per nessuna 12-13 enne^^)
 
Top
MiElda
view post Posted on 31/1/2008, 18:02




mah che ne so io nn le capisco....
conosco molte fan del genere e sn incomprensibili per me.
 
Top
waytotheend
view post Posted on 31/1/2008, 18:23




CITAZIONE (justagirl @ 31/1/2008, 00:05)
sono d'accordo con te...ma credo che ce ne siano un po' anche in questo forum...non ti do contro assolutamente...dato che li seguo dagli esordi...e anche per me il successone e per l'immensità di nuove fans che si sono attirati( molte delle quali guardano più l'aspetto fisico) ha dato un po' fastidio..
però rispettiamo magari tutti e non facciamo commenti troppo azzardati...almeno a mio parere...

giusto!

e poi non si devono fare distinzioni tra fan...magari ad una piace solo una canzone ma è giusto che anche loro possano chiamarsi fan senza che ci si senta poi dire "tu non lo sei" non ci sono fans migliori o peggiori ma solo fans.

ecco perchè adoro le cose che ha detto Frank:
"You say well that’s my band, I found this band, and now all these other kids are coming in, but when you grow up and you start to really get the big picture of it. You realise that the newer kids are the future of this music. And they’re coming to the shows because that’s where they feel like they belong and that’s why you got into it. So whether they got into it later or not, or whether they got into it for the right reasons or not, you know, time will tell. And the way they’re treated at the shows really affects the way they bring this culture up with them."

"I’ve learned that there’s fans of the band, and there’s fans of certain songs, and then there’s fans of certain records in a bands career."
 
Top
justagirl
view post Posted on 31/1/2008, 18:40




CITAZIONE
e poi non si devono fare distinzioni tra fan...magari ad una piace solo una canzone ma è giusto che anche loro possano chiamarsi fan senza che ci si senta poi dire "tu non lo sei" non ci sono fans migliori o peggiori ma solo fans.

concordo..purtroppo è così...ma hai pienamente ragione edy...
 
Top
waytotheend
view post Posted on 31/1/2008, 19:08




infatti...
voglio dire bisogna togliersi il vizio di essere fan contro fan e di giudicare in che modo gli altri sono fan...
non siamo noi ad averne il diritto ma i My Chem...
bisognerebbe davvero piantarla.
 
Top
Xx_noe_professional_murder_xX
view post Posted on 31/1/2008, 19:38




CITAZIONE (justagirl @ 31/1/2008, 00:05)
sono d'accordo con te...ma credo che ce ne siano un po' anche in questo forum...non ti do contro assolutamente...dato che li seguo dagli esordi...e anche per me il successone e per l'immensità di nuove fans che si sono attirati( molte delle quali guardano più l'aspetto fisico) ha dato un po' fastidio..
però rispettiamo magari tutti e non facciamo commenti troppo azzardati...almeno a mio parere...

nn potrei nn essere d'accordo cn te su qnt detto!^^
 
Top
FrAnCeScA tHe BeSt FuCkInG
view post Posted on 31/1/2008, 19:53




raga quoto tutteeeeeeee...
tu nn puoi davvero conoscere i my chem...sapendo A MALAPENA solo le canzoni di "The black parade"...
è una vergogna...
sisi qua ce ne sono molte sul forum!!!
W LE VERE FANS!
 
Top
justagirl
view post Posted on 31/1/2008, 20:02




CITAZIONE (waytotheend @ 31/1/2008, 19:08)
infatti...
voglio dire bisogna togliersi il vizio di essere fan contro fan e di giudicare in che modo gli altri sono fan...
non siamo noi ad averne il diritto ma i My Chem...
bisognerebbe davvero piantarla.

non potrei essere più d'accordo...
sento spesso dire che le fans sono solo quelle che hanno sentito tutte le canzoni e conoscono bene il gruppo... però alla fine per portare un esempio anche io sono fan di molti gruppi...conosco bene le canzoni..ma magari di faccia non li ho nemmeno intravisti...ma non è ciò che conta...quando ti affezioni a qualcosa è il meno conoscere tutto o il minimo...
ditemi se sbaglio...
concordo con te edy...nessuno è più o meno importante di nessuno...è assurdo farsi le paranoie su queste cose...
 
Top
waytotheend
view post Posted on 31/1/2008, 20:04




concordo con te Mony! brava!
 
Top
Mary'sChemicalRomance
view post Posted on 31/1/2008, 20:22




io credo ke nn dobbiamo giudicare le altre fan..x esempio qll ke hanno conosciuto i my chemical romance con the black parade xkè nn tutte sn oche sl xkè li hanno conosciuti dal loro ultimo album o xkè hanno 12-13 anni...ci sn anke fan ke li hanno conosciuti sl poki mesi fa ke però sn vere fan ke hanno capito la loro musica e ke nn guardano solo l'aspetto fisico..nn so se mi sono fatta capire bene...cmq credo ke nn dobbiamo giudicare dall'età o da qnt tempo li conoscono...
 
Top
76 replies since 30/1/2008, 17:23   565 views
  Share