Quanti sport???

« Older   Newer »
  Share  
--ALEXIS REVENGE--
view post Posted on 30/1/2008, 21:43




quanti sport avete fatto???Io: calcio,pallavolo,basket,nuoto e (i + belli) judo,karate e box!!!!!!
voi voi voi voi voi voi voi voi voi voi voi??????????????????? :grrr:
 
Top
†Neve Oscura†
view post Posted on 30/1/2008, 21:51




Io ho fatto solo nuoto (3 o 4 anni) e pallavolo attualmente da 7 anni.
 
Top
Giuly iero
view post Posted on 30/1/2008, 21:56




pattinaggio artistico x tantissimo tempo ero campionessa regionale o una cosa del genere!!poi nuoto,nuoto sincronizzato,danza classica,danza moderna,hip hop,danza jazz,atletica,pallavolo,tennis e tanta palestra...ma sono sempre cicciottella anche si mi sfo di sport!
 
Top
sIlEnCe...
view post Posted on 30/1/2008, 21:58




OMIODIO RAGAZZE...non mi dite che qui sono l'unica che ha fattoi uno, e dico UN misero anno di danza classica a sei anni e poi si è dedicata all'arte del ''dolce far niente''...che pigra che sono!!! ma voi cioè, avete fatto un sacco di sport, io non ne sarei MAI capace...
 
Top
Giuly iero
view post Posted on 30/1/2008, 22:05




fosse stato x me non avrei mai fatto nulla...ma siccome tendo facilmente a diventare una bodda obesa la mia mammina mi manda in palestra a sudare...
 
Top
Emo-is-love<3
view post Posted on 31/1/2008, 14:27




Ehm ... lo skate si può definire uno sport ?
 
Top
--ALEXIS REVENGE--
view post Posted on 31/1/2008, 15:19




CERTO!!!!!!!!!Io adoro lo skate...c so andare,ma i miei nn mi xmettono di comprarlo...T___T
 
Top
gerarda strada
view post Posted on 31/1/2008, 17:41




io ho ftt 2 anni d basket qnd ero piccola, poi 4 anni d nuoto e ora faccio tennis da 2 anni
 
Top
Mary'sChemicalRomance
view post Posted on 31/1/2008, 20:42




4 anni di pallavolo (ke adesso nn faccio +) vela (ke odio e mi sn stufata di farlo xkè mi occupa tt le domeniche!!) nuoto palestra...io nn voglio fare niente!!!
 
Top
--ALEXIS REVENGE--
view post Posted on 31/1/2008, 21:22




Io ho smexo d fare tt tranne box........l'unica cs in cui riesco a sfogarmi!!!!!!!!!! image
 
Top
Star-crossed lover
view post Posted on 1/2/2008, 18:18




Io ho fatto:karate,nuoto,sci...un po' di tennis...pallavolo(che ho dovuto smettere per colpa della"bellissima"scuola che ho scelto,vorrei tanto poterci ancora giocare!!)...e vado ogni tanto sullo snow!
 
Top
Emo-is-love<3
view post Posted on 1/2/2008, 18:38




Comunque lo skate io lo ho comprato di nascosto ehehe costa poco se non compri quello professionale 15 euro ti vanno bene !!! :)
 
Top
Giuly iero
view post Posted on 1/2/2008, 18:49




io x fare la scema con lo skate(volevo imitare david dei simple nel video di i'm just a kid) sono quasi andata all'ospedale!!ho battuto fortiximo la testa...da non imitare!
 
Top
YoikoRomance
view post Posted on 1/2/2008, 20:53




io nuoto x sette anni!O_O danza mod. x un anno, pallavolo nn seriamente xò a scuola,mo sto a fa taekwondo e domani ciò l'esameeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!! paxo a cintura green!!!!
SPOILER (click to view)
povera Iero!! ke botta! daiiii!!! nn mi morire x imitare i simple!!^^
 
Top
Giuly iero
view post Posted on 1/2/2008, 21:21




ma una botta enorme...manca poco vado all'ospedale...xò è stato divertente x 10 secondi sembravo david!
 
Top
91 replies since 30/1/2008, 21:43   550 views
  Share