le finte fan 2 la revenge!

« Older   Newer »
  Share  
__falling star!__
view post Posted on 6/2/2008, 13:37




vado a confermare tt quello ke è stato scritto nei topic LE FINTE FAN e NON LE ODIATE, forse anke in altri ma nn ho visto, sn appena stata in un forum dove una ha aperto un topic con scritto: " i my chemical romance sono bravissimi! fanno canzoni tipo teenagers e the black parade" e poi una le chiede se conosce HELENA e lei risponde di NO... e poi una commenta: "il cantante con i capelli lunghi neri è stupendo"....temo ke riskino di essere commercializzati...no? image
 
Top
giugiu94_McR4ever!!
view post Posted on 6/2/2008, 13:55




io in un altro ho visto k si kiedevano se gee era meglio biondo o nero!!
io c sono rimasta d stucco!! ma daiiiii...!! se proprio chiamate il topic gerard e nn my chemical romance!!! xk ricordo k sn 5!! nn 1 !
approposito.. m pareva d aver letto k si aggiungerà anke la tastiera.. m sbaglio??
 
Top
• Cinderella
view post Posted on 6/2/2008, 14:02




Brutte stupide oche del cavolo,mi auguro che i Chem non si rovinino per loro.....Brutte bambine sceme che giocano a fare le rocker,tipo "Viva il rock,viva i Mai chemicol romenssss e il cantante mega gnocco"....Ma perfavore!
 
Top
Giuly iero
view post Posted on 6/2/2008, 14:17




CITAZIONE
Brutte stupide oche del cavolo,mi auguro che i Chem non si rovinino per loro.....Brutte bambine sceme che giocano a fare le rocker,tipo "Viva il rock,viva i Mai chemicol romenssss e il cantante mega gnocco"....Ma perfavore!

quotiximo...oddio brutte ochette...speriamo che questo nn li rovini...
 
Top
• Cinderella
view post Posted on 6/2/2008, 14:24




Io ho una paura di questo.
 
Top
MiElda
view post Posted on 6/2/2008, 14:27




vengono sminuiti dalla critica per colpa di stre s.....e
ci credo che adesso mezza band è incavolata.
 
Top
green_meg93
view post Posted on 6/2/2008, 16:22




dio non ci posso credere...ma perche esiste gente cosi' idiota????????quoto cn voi..ci credo che siano incavolati!!xo' non si puo' nemmeno fare di tutta l'erba un fascio[ hem si dice cosi'?..!]..bè...non è affAtto giusto che loro si roinino x questo!!che nervi...brutte idiote..non le reggo!!
 
Top
__falling star!__
view post Posted on 6/2/2008, 17:14




adexo poi fanno sembrare che siano una schifezza modaiola, daiii già ci sono le truzze ke si credono punkettone alternative al massimo xkè ascoltano avril lavigne e credono che sia la regina del punk! ma pleaseeee!
 
Top
vally&gerard
view post Posted on 8/2/2008, 22:40




bu le truzze nn le sopporto
 
Top
*_InVamPirataWay_*
view post Posted on 9/2/2008, 13:46




idem
 
Top
TheGhostOfHelena
view post Posted on 9/2/2008, 17:29




CITAZIONE (__falling star!__ @ 6/2/2008, 13:37)
vado a confermare tt quello ke è stato scritto nei topic LE FINTE FAN e NON LE ODIATE

l'ho scritto io quegli interventi!! sai quello che pensavo e sono completamente daccordo con voi!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
justagirl
view post Posted on 9/2/2008, 18:55




CITAZIONE (green_meg93 @ 6/2/2008, 16:22)
dio non ci posso credere...ma perche esiste gente cosi' idiota????????quoto cn voi..ci credo che siano incavolati!!xo' non si puo' nemmeno fare di tutta l'erba un fascio[ hem si dice cosi'?..!]..bè...non è affAtto giusto che loro si roinino x questo!!che nervi...brutte idiote..non le reggo!!

beh, se per questo intendi anche dire che non è giusto che loro se la prendano con tutti i fans, senza "classificare" i "veri e finti"....beh...sono d'accordo...
la gente idiota...come dici tu...lo fa d'istinto purtroppo...gente vive per commercializzare i gruppi in una maniera impressionante...e poi è ovvio che i gruppi si rovinano...perchè i veri fans, quelli vecchi insomma...li mollano...(come già scritto in un altro topic in questo forum..)
 
Top
• Cinderella
view post Posted on 10/2/2008, 09:13




Che rabbia pensare che al concerto a Milano c'erano idiote che sapevano poco e nulla di loro,magari solo teenagers,e che però hanno potuto vederli dal vivo,mentre veri fans se lo sognano!
 
Top
TheGhostOfHelena
view post Posted on 10/2/2008, 09:43




...CHE RABBIA!!!!!!!
MA PROPRIO TANTAAA!!!!!
 
Top
Giuly iero
view post Posted on 10/2/2008, 10:38




ma xkè esiste la gente così????io non le sopporto quelle li...che poi ti fanno anche il ghigno se le dici che esistono altri 2 cd oltre a "TBP"....non le reggo prorpio quelle ochette!!!
 
Top
29 replies since 6/2/2008, 13:37   247 views
  Share