che tenero!

« Older   Newer »
  Share  
green_meg93
icon4  view post Posted on 6/2/2008, 20:40




uuu guardate che cuccioloo con il pupazzetto!!!*_*


e questa..??ma che ci fa con un coccodrillo?XDXD


spero nn ci siano gia!
 
Top
kiki17
view post Posted on 6/2/2008, 20:45




UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUH LA PRIMA E' TENERISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!
UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!
MA KE BELLO KE E'E'E'E'EE'E'E'EE'!!!!!!!!!!
 
Top
• Cinderella
view post Posted on 6/2/2008, 20:45




Ma....ma.....il pupazzetto non è quello del cartone disegnato da gee?Che dolce...per quanto riguarda la seconda....è un pò meno dolce xDDD Belle,grazie!
 
Top
bBbMCR
view post Posted on 6/2/2008, 20:46




ke forte cn il coccodrilletto....!!!
 
Top
green_meg93
view post Posted on 6/2/2008, 20:49




si..lnella secnda è molto spavaldo e coraggioso!!haha cmq intendi the breakfast monkey?
 
Top
--ALEXIS REVENGE--
view post Posted on 6/2/2008, 21:06




image ma che caruccio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!incappucciato cn il pupazzetto!!! image
mito cn il cocco!!!!!!!!!!!!!!!! image
 
Top
sIlEnCe...
view post Posted on 6/2/2008, 21:17




ma è adorabile!!!! quest' uomo è unico...
 
Top
furettolove
view post Posted on 6/2/2008, 21:28




ke pucciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
iiii ke belle!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Giuly iero
view post Posted on 6/2/2008, 21:49




IL "my" ricciolone preferito...ma che teneruccio che è...e che ci fa con un coccodrillo???? image ma che bellino che è ray... image image image image image image
o meglio super ray!
 
Top
Xx_noe_professional_murder_xX
view post Posted on 7/2/2008, 16:08




ahaha che dolce ray cn il pupazzoto di The Breakfast Monkey a me sembra proprio qst...nn vorrei sbagliare!^^ cmq tenero sisi..
 
Top
TheGhostOfHelena
view post Posted on 7/2/2008, 19:32




che carinoooo!!!!!!

'il toro si è rivelato un agnellino'



 
Top
Xx_noe_professional_murder_xX
view post Posted on 7/2/2008, 19:48




ma nn è la prima volta ke ha i pupazzotti...il LOTMS c'è lA scena qnd sn dentro la sala giochi e c'è frank ke ha preso 2 pupazzi dalla macchinetta vestiti cn la bandiera americana e gee e ray cm dei bimbi di 2 anni ci giocavano..XD che dolci!
 
Top
Chemical Green Punk
view post Posted on 7/2/2008, 21:27




iii...lo voglio anche io il pupazzo di the breackfast monkey!!! ke bello,allora anche a Ray piacciono i rettili!!! che amore quel coccodrillo :muah: ,è bellissimo!!!!!!!!!!! :grrr:
 
Top
Giuly iero
view post Posted on 7/2/2008, 21:32




oiouuuu che bellino il mio ray....a me i rettili fanno un pò impressione...xò i pupazzetti li adoro...ne avrò 30000000 in camera e tutti diversi!
 
Top
Chemical Green Punk
view post Posted on 7/2/2008, 21:49




CITAZIONE (Giuly iero @ 7/2/2008, 21:32)
oiouuuu che bellino il mio ray....a me i rettili fanno un pò impressione...xò i pupazzetti li adoro...ne avrò 30000000 in camera e tutti diversi!

no,poveri rettili...sono così dolci e carini ^_^ a me quando ero piccola facevano paura,poi ho cominciato ad osservarli,e ho scoperto che sono esseri carini e socevoli!!! per un periodo ho avuto un serpente,poi ho adottato delle lucertole,tutti i giorni alla stessa ora uscivo con del cibo,e loro erano sempre lì nel solito posto ad aspettarmi!!! fin ke non è arrivato il mio gatto... :rulez: :rulez: lo odio, ha mangiato le lucertole,e a momenti uccideva il serpente!!! quanto vorrei vedere quel gattaccio spiacciacato su l'asfalto!!! se lo merita,per tutto ciò che ha fatto a quei poveri animaletti! :mannagg: :mannagg: :mannagg:
 
Top
37 replies since 6/2/2008, 20:40   221 views
  Share