Bury me in black!!!

« Older   Newer »
  Share  
MydarkAlterego92
view post Posted on 18/3/2008, 19:37




I said, we'll drown ourselves in misery tonight
White lies, you've worn out all your dancing shoes this time

Just give us war-worn lipstick by the door if I inflame

These eyes have had too much to drink again tonight
Black skies, we'll douse ourselves in high explosive light

Just give us war-worn, I've been calling you all week
for my shotgun

Pick up the phone
Pick up the phone, fucker

I wanna see what your insides look like (I wanna see what your insides look like)
I bet you're not fucking pretty on the inside (Not so pretty)
I wanna see what your insides look like (Not so pretty baby)
I wanna see 'em (Not so)

Well you don't say
And well I can explain what happened to my face
Late last night
I sleep in empty pools and vacant alleyways
And what I'm going through, shot lipgloss through my veins
And when I can't complain
With the falling rain

C'mon

I wanna save your heart
I wanna see what your insides may be


A me non pare male... se volete vi posto la traduzione!
magari non è una delle canzoni più belle, ma il sound è ben riuscito! l'avete sentita? secondo me merita: purtroppo l'hanno pubblicata solo sul cd three cheers for sweet revenge x il giappone! è ingiusto fare simili preferenze! agr arg... va bè...
 
Top
Alec G.
view post Posted on 19/3/2008, 15:14




E' una delle più belle. Non sembra nemmeno loro.
 
Top
MydarkAlterego92
view post Posted on 19/3/2008, 17:43




mh mh... mi piace anke "my home is trought you": davvero bellissima! la conoscete? ma si: dovete conoscerla!!!!!!! è forse davvero la mia preferita... oddio fra le tante... ih ih: sono nata indecisa!
 
Top
Alec G.
view post Posted on 19/3/2008, 20:27




Scusa... Io conosco tutte le canzone dei My Chem.
Sennò non potrei definirmi una fan.
Quelle nuove un pò meno visto che non mi piacciono.
Se ti piace Bury Me In The Black prova ad ascoltare This Is The Best Day Ever. E' divina.

Every Hour.
On the Hour.
They Drew Blood.

 
Top
MydarkAlterego92
view post Posted on 19/3/2008, 23:24




ank'io le conosco TUTTE!!!!!!!!!!!!!!! ho tutti i cd usciti fin'ora (studio album, I mean) e conosco ovviamente anke "this is the best day ever"! ih ih ke credevi (domanda ironica, no sapete mi spiego perchè per scritto l'intonazione di una frase non si può capire, e questa non è assolutamente offensiva, quindi era solo per la "cronaca")? va bè cmq... "my home is trought you" non è una canzone nuovissima... è uscita subito dopo the black parade nel disco live and rare! per me è una canzone più ke "divina"... WOW!!! ora la posto in un nuovo TOPIC!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! aspettatimi...
 
Top
Alec G.
view post Posted on 20/3/2008, 11:18




E' che da come hai scritto "la conoscete? ma si: dovete conoscerla!!!" mi sembrava l'esclamazione di una che conosce i My Chem poco e da poco.
Comunque, anche se la conosci già, ti piace This Is The Best Day Ever?

SPOILER (click to view)
Che figura...
 
Top
***Revenge Heart ***
view post Posted on 20/3/2008, 11:58




Alec che hai contro chi conosce i my chemical da poco XD?
 
Top
MydarkAlterego92
view post Posted on 20/3/2008, 20:03




oh scusa grazie del chiarimento: si è stato un problema d'incomprensione tra noi: intendevo che era ovvio che anke voi come me conoscevate quella stupenda song! va bè cmq si mi piace molto quella canzone ma soprattutto early sunset over monroeville: è così dolce ma da una parte in fondo soprattutto ti muove quasi un senso di disperazione ma rassegnazione allo stesso tempo! per quanto riguarda coloro che conoscono da poco i mcr... che male c'è? prima o poi si diventa fan di qualcuno che non si era considerato prima e meglio tardi che mai! io li consco solo da un anno, ma da allora grazie anke a loro molte cose sono cambiate. voi da quando li conoscete e come li avete conosciuti, meglio "scoperti"?
 
Top
Alec G.
view post Posted on 21/3/2008, 00:27




Io li conosco dal 2004, ero malata in un albergo parigino, ho acceso la tv e ho ascoltato per la prima volta I'm not Okay.

CITAZIONE
Alec che hai contro chi conosce i my chemical da poco XD?

Assolutamente niente.
 
Top
MydarkAlterego92
view post Posted on 21/3/2008, 00:32




io mi ero operata da 2 mesi e non stavo molto male ma per via dell'operazione (veramente grossa ed importante!!!) non potevo fare molti movimenti... quindi mi misi alla tv e guardai per giorni mtv... scopri tutt'un mondo diverso!!! da allora non ne posso farne a meno!!!
 
Top
†..ChemicalDark..†
view post Posted on 4/7/2008, 11:26




a me piace un sacco Bury Me in Black ...è bellissima la voce di Gerard in quella canzone.
Io comunque li conosco da poco da Aprile ma ciò non significa che non sia una vera fan perchè conosco tutte le loro canzoni e le ho tradotte io tutte!!!!!E poi l'importanza non è da quando li conosco ma quanto li adoro...e direi TANTO!!!!
 
Top
10 replies since 18/3/2008, 19:37   96 views
  Share