Umbrella Academy

« Older   Newer »
  Share  
[London Mint]
icon9  view post Posted on 21/3/2008, 16:04




ciao ragazze
probabilmente questo topic è già stato aperto ma visto che non ho tempo per tornare a guardare volevo chiedervi se sapevate darmi indicazioni sul fumetto di Ger.
Grazie *-*
 
Top
***Revenge Heart ***
view post Posted on 9/4/2008, 06:58




posso dirti che non è il suo primo fumetto
eheheheheahahahahahahaha
 
Top
« Ghost Oƒ You »
view post Posted on 30/6/2008, 17:44




non so se ancora vi interessa, ma io l'ho letto quindi se volete chiedermi qualcosa fate pure
 
Top
{MyBloodyValentine}
view post Posted on 30/6/2008, 17:53




Oh io devo prendere la Grafic Novel che è uscita per cui meglio che non chiedo niente o mi rovino la sorpresa e poi tra poco ci fanno il film...
 
Top
« Ghost Oƒ You »
view post Posted on 30/6/2008, 17:55




cioè come... è uscito in Italia? il fumetto è uscito in Italia??
 
Top
{MyBloodyValentine}
view post Posted on 30/6/2008, 18:01




Si che è uscito...era un pò difficile da trovare ma ad essere uscito è uscito ovviamente non è stato tradotto però

a Settembre quando uscì il primo numero o era ottobre non mi ricordo, lo ordinai da una fumetteria di Roma ma so di ragazze che lo hanno trovato in altri posti di Italia anche a Bologna per esempio...Salerno...in diversi posti ma comunque adesso è uscita o sta per uscire la Grafic Novel
 
Top
« Ghost Oƒ You »
view post Posted on 30/6/2008, 18:30




scusate ma sono un po' ignorante riguardo queste cose... cos'è precisamente la graphic novel?
 
Top
{MyBloodyValentine}
view post Posted on 30/6/2008, 18:37




Oh praticamente quando un fumetto ha tanto successo riuniscono tutti i volumi in un unico mega volume...come hanno fatto con Dardevil per esempio...allora il 28 Giugno è uscito "The Umbrella Accademy Apocalypse Suite" che racchiude la prima serie di 6 numeri che è uscita quest'anno mentre in autunno arriverà la seconda serie...ma sia i primi 6 numeri che la Grafic Novel, si trovano in Italia...e si troverà anche la seconda serie ^_^
 
Top
« Ghost Oƒ You »
view post Posted on 30/6/2008, 18:40




ooh grazie :D quindi lo posso trovare anche se in inglese...
 
Top
***Revenge Heart ***
view post Posted on 30/6/2008, 19:46




se io me ne esco così il fumettiere mi ci manda..
ma ci proverò lo stesso
 
Top
{MyBloodyValentine}
view post Posted on 30/6/2008, 19:48




CITAZIONE
ooh grazie quindi lo posso trovare anche se in inglese...

Si si lo puoi trovare...tempo fa mandai una mail alla Dark Horse Comics e al ragazzo che cura il MySpace di Umbrella Accademy e mi dissero che i numeri in Italia erano usciti ma che sapevano che erano di difficile riperibilità e mi dissero perciò di aspettare la Grafic Novel ma che comunque il fumetto non sarebbe mai stato tradotto in altre lingue.
 
Top
« Ghost Oƒ You »
view post Posted on 30/6/2008, 20:23




peccato che non lo traducono
 
Top
{MyBloodyValentine}
view post Posted on 30/6/2008, 20:25




Beh ma se lo traducessero si perderebbe il lavoro di Gerard in quanto lui ha scritto solo i dialoghi e tracciato una linea della trama...ma i disegni non sono suoi per cui è meglio secondo me se non lo hanno tradotto.
 
Top
***Revenge Heart ***
view post Posted on 30/6/2008, 20:30




non l'ha disegnato lui?
 
Top
« Ghost Oƒ You »
view post Posted on 30/6/2008, 20:31




no però mi sembra che ha fatto una delle copertine, se non mi sbaglio... pettate che controllo

no infatti, mi sbagliavo. Le copertine le ha fatte tutte James Jean
 
Top
44 replies since 21/3/2008, 16:04   521 views
  Share