Qual'è la canzone che preferite??

« Older   Newer »
  Share  
arien83
view post Posted on 31/3/2008, 18:56




Vi dirò...io la vedo un pò difficile da rispondere perchè è un album bellissimo e completo! Lo adoro fino a..blood!
Però diciamo che ho una passione stratosferica per...Sleep! Magari è una di quelle mano considerate dell'album ma io l'adoro! E il testo è cario di emozioni! Poi Mama...Mama è favolosa, penso che la inserirei nella lista delle TOP5 di sempre!! O anche tra le prime 3! E' bellissima, originale, particolare e non smetterei mai di ascoltarla!
Anche se ammettiamolo TUTTO l'album è davvero favolo e da scoltare al 100%! Da leggere, capire, sentire!
 
Top
*eloise*
view post Posted on 16/4/2008, 14:39




Anche per me è un po' difficile definire qualìè la mia conzone preferita.... image ma quella che mi provoca più emozioni è senza dubbio Welcome to the black parade!!!
ogni volta che la ascolto nn riesco a nn piangere...è più forte di me! image image
fatevelo dire a fefola che è successo ub giorno mentre la scoltavo!!!!!
un diluvio universale............nn avevo mai pianto tanto!Giuro!!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
 
Top
FrAnCeScA tHe BeSt FuCkInG
view post Posted on 20/4/2008, 09:32




Io preferisco fra tutte Disenchanted e This is how I disappear.
MA LE AVETE SENTITEEEEEEE???????'SONO FANTASTICHEEEEEEEEEE
 
Top
EmO-BoY91
view post Posted on 20/4/2008, 11:33




decisamente Cancer.. corta triste e con un bel testo..
 
Top
ElUzZa!
view post Posted on 20/4/2008, 15:00




Oddio è vero che questa è la sezione the black paradeeeee image Elena chiede persono, se volete cancello il messaggio di prima!! Comunque in questo caso la canzone che preferisco è cancer hehehhe
 
Top
waytotheend
view post Posted on 20/4/2008, 16:40




tranquilla cancello il messaggio sbagliato :D
 
Top
[ Mint ]
view post Posted on 20/4/2008, 18:13




mmm....difficile decisione, allora, The Sharpest Lives o Cancer, o Disenchanted, o House of Wolves..BOH!
 
Top
YoikoRomance
view post Posted on 20/4/2008, 20:33




nn credo d avere preferenze.SONO SERIA! nn riesco proprio a scegliere...
SPOILER (click to view)
imageahahah! ke karina qst immy!
 
Top
my-chemical-marty
view post Posted on 23/5/2008, 19:51




a me piace tantissimo Welcome to the black parade, sleep, the end ..piu o meno tutte innsomma!! ehee
 
Top
[ Mint ]
view post Posted on 29/5/2008, 21:14




waaaaaaa*
non complicatemi la vitaaaaa
 
Top
°Oo.Ponghettina.oO°
view post Posted on 31/5/2008, 15:18




Oddio! Mi vuoi morta?!?! Sono indecisa.. The Sharpest Lives, I Don't Love You, The End, Dead! o Famous Last Words.. Però mi piacciono anche Cancer *non trattiene le lacrime perchè la sta ascoltando*, Mama, Sleep, Disenchanted e Blood..mi fa morire dal ridere quella canzome! House Of Wolves somiglia a una canzone dei Sum 41, però mi piace lo stesso.. e come dimenticare Welcome to the black parade.. adoro il video.. Teenagers o This is How I Dissapear.. <3
Direi che sono indecisa.. eheh..
 
Top
~ Dark Helena
view post Posted on 1/6/2008, 12:50




Non saprei scegliere. è troppo difficile.
forse House of Wolves ma è perchè in questo periodo mi ci vuole carica e quella canzone me ne da tanta.
quando invece mi sento soft, vedrete che andrò per altre vie.
è impossibile decidere la più bella di tutte.
 
Top
†Miss Yesterday†
view post Posted on 1/6/2008, 19:31




Premesso che è difficilissimo scegliere perchè mi piacciono tutte:
La mia preferita è Dead!
poi Blood (non scherzo! XD)
Welcome to the Black Parade me la suona mia sorella al pianoforte e quando la sento mi metto ad urlare.
I don't love you mi fa piangere sempre.
Però sono tutte incredibilmente perfette!
 
Top
Laurettamcraddicted93
view post Posted on 5/6/2008, 01:12




Io mi appassiono ad una canzone più ke ad un'altra a periodi...E' una cosa che mi succede solo con i my chem e nn ho idea del xkè!(forse xkè sono la mia band preferitaXD)mah nn so se a voi capita...per esempio adesso alla domanda "la canzone che preferisci?" rispondo "Heaven Help us", ma tra 2giorni potrei già cambiare risposta XD...So ke non è contenuta nell'album ma cmq è una b-side di "The Black Parade"quindi... secondo me è davvero un capolavoro!
 
Top
†..ChemicalDark..†
view post Posted on 26/6/2008, 13:24




a me piacciono This Is How I Disappera,Famous Last Words e I Don't Love You^^
ma comunque sono tutte bellissime*_*
 
Top
23 replies since 31/3/2008, 18:56   295 views
  Share