Ditemi se non è un grande!!!

« Older   Newer »
  Share  
kiki17
view post Posted on 16/4/2008, 11:16




My Chemical Romance's Gerard Way Condemns Emo-Bashers
Emo fans have been threatened with violence in Mexico in recent weeks, but apparently Gerard Way of My Chemical Romance has taken up the cause. When MCR took the stage this past Saturday at Zero Fest in Mexico City, Way immediately spoke in earnest to the crowd, according to MTV News:
"I want to say something today before we continue. Recently we've been hearing a lot of stuff about some violence here in your country having to do with kids who want to wear black t-shirts … or some kind of bull-- stuff like that. We don't want to see any f---ing violence! We came here for one reason, and that's to be at the f---ing rock show!"
Gerard appears to be the first major music personality to stand up and say something in defense of the subculture that has been discriminated against recently. His profanity-laden rant could be the first step in some sort of peace treaty between emos and the ruffians who would impose their will upon them.
http://www.buzznet.com/web/music/journals/entry/2195431

Io dico che ha fatto proprio bene.
"LA VIOLENZA NON E' MAI LA RISPOSTA"

Voi sapete che Gerard considera l'emo SPAZZATURA.
E si è scritto sul collo "IM VERY MUCH Alive" IO SONO MOLTO VIVO...
Proprio riferito all'emo.
image
 
Top
waytotheend
view post Posted on 16/4/2008, 14:34




si in Messico c'è questa cosa che è iniziata che non mi ricordo più come si chiama me ne aveva parlato una mia amica del Messico ma non mi ricordo più...cmq è una cosa davvero schifosa e sono contenta che Gerard abbia detto qualcosa anche se è stato l'unico dello spettacolo a dire che l'emo era merda...

Per la cosa della scritta sul collo...dopo che si era lasciato con eliza aveva scritto sul collo "Very Miuch Alone" e ho avevo la foto anche ma l'ho cancellata però a cercarla la si trova...per cui ho sempre pensato che poi quando aveva superato la cosa di Eliza si era scritto quell'altra versione non sapevo che fosse una cosa unita all'emo.
 
Top
gerarda strada
view post Posted on 16/4/2008, 15:11




finalmente qualcuno ke ha le palle d dire certe cose
 
Top
kiki17
view post Posted on 16/4/2008, 16:31




Io non saprei sul fatto del "IM VERY MUCH ALIVE" PERCHE' SU BUZZNET C'ERA SCRITTO CHE ERA UNA COSA INDIRIZZATA ALL'EMO.
 
Top
• Cinderella
view post Posted on 16/4/2008, 17:55




Che mito quest'uomo *-*
 
Top
XxGive_me_all your_PillsxX
view post Posted on 16/4/2008, 18:28




mito..nnt da aggiungere sn d'avvero colpita..lui ha perfettamente ragione...cmq secondo me la scritta sul collo è diretta all'emo ed in egual parte al fatto che ha superato la rottura della precedente relazione..ora è VIVO.
 
Top
waytotheend
view post Posted on 16/4/2008, 19:34




CITAZIONE (gerarda strada @ 16/4/2008, 16:11)
finalmente qualcuno ke ha le palle d dire certe cose

si vabbè adesso...
non scordiamoci delle cose che lui stesso ha detto però
 
Top
• Cinderella
view post Posted on 16/4/2008, 19:54




Mwahù *-* Ger ha offeso anche molti suoi imoh fanS ricordiamocelo é_è
 
Top
gerarda strada
view post Posted on 17/4/2008, 12:43




CITAZIONE (waytotheend @ 16/4/2008, 20:34)
CITAZIONE (gerarda strada @ 16/4/2008, 16:11)
finalmente qualcuno ke ha le palle d dire certe cose

si vabbè adesso...
non scordiamoci delle cose che lui stesso ha detto però

beh io trovo ke sia molto importante ke certi messaggi passino attraverso gente seguita e amata dai giovani, ke sia gerard o ke sia kiunque altro. se poi in passato ha dtt frasi poco carine sn la prima a dire ke ha sbagliato, xò in qst caso ha ftt bn
 
Top
***Revenge Heart ***
view post Posted on 17/4/2008, 13:16




ha ragione ci sono certi emo che pensano solo al suicidio.
ha fatto bene ad esprimere la sua opinione.
per lui emo is shit.
ricordatevi anche che era la cinquantesima volta che gli chiedevano degli emo.
poi uno sbrocca.
fattostà che aldilà di quello che potra dire e fare lui è un mito!!!
 
Top
waytotheend
view post Posted on 17/4/2008, 15:50




CITAZIONE (• Cinderella @ 16/4/2008, 20:54)
Mwahù *-* Ger ha offeso anche molti suoi imoh fanS ricordiamocelo é_è

ecco appunto :D
 
Top
***Revenge Heart ***
view post Posted on 17/4/2008, 15:52




beh con gli ImoH che ci sono adesso...
 
Top
waytotheend
view post Posted on 17/4/2008, 16:02




si beh però voglio dire quello che è detto è detto come si suol dire per cui non può lui fare la morale a chi bistratta gli emo se è stato il primo a puntare il dito...la prima volta che ha detto che gli emo erano merda non era la centesima volta che glielo chiedevano ma la prima...e disse quella cosa...poi la mia idea è che ho ritratti quello che hai detto ma senza chiedere scusa ne niente non puoi prima buttare merda sulla gente e poi così te ne esci dal nulla dicendo che è sbagliato...non ha senso ed è incoerente
 
Top
kiki17
view post Posted on 17/4/2008, 17:04




Bah...non lo capirò mai!!!!!
 
Top
***Revenge Heart ***
view post Posted on 17/4/2008, 17:37




non si capisce neanche lui figurati se lo capiamo noi -.-'
 
Top
102 replies since 16/4/2008, 11:16   1085 views
  Share