E a questo punto ditemi: credete ancora che esista qualcosa che non ha fine oltre ai ricordi?..Io personalmente no...
Group: Member Posts: 416 Location: Sono un po' confusa...
Status:
Avete visto questo emozionante film di Polanski? Secondo me è un grande motivo di riflessione, soprattutto dal momento che è tratto da una storia vera. é ispirato infatti alla biografia di Szpilman, e se lunedì posso vado a prenderlo in biblioteca...questo film mi ha davvero "dato" qualcosa...
Non voglio compiacerti,cercare amicizie con inutili getti di affetto cibernetico.Non ho peli sulla lingua e odio i leccapiedi e le frasi da circostanze con i soliti valori predicati.
Group: Moderatori Globali Posts: 658 Location: la tua curiosità comincia a darmi sui nervi. Sparisci.
Status:
è davvero intenso. anche a me ha dato molto. bellissimo. <3
Chi vive in baracca. chi suda il salario, chi ama l'amore e i sogni di gloria. Chi ruba pensioni chi ha scarsa memoria chi mangia patate chi beve un bicchiere chi reagisce d' istinto chi ha perso chi ha vinto chi vuole l'aumento chi cambia la barca felice e contento chi come ha trovato chi tutto sommato chi gioca d'azzardo chi è stato multato chi odia i terroni chi copia baglioni chi fa il contadino chi ha fatto la spia chi è morto d'invidia o di gelosia. ma il cielo è sempre più Blu. già.
Non voglio compiacerti,cercare amicizie con inutili getti di affetto cibernetico.Non ho peli sulla lingua e odio i leccapiedi e le frasi da circostanze con i soliti valori predicati.
Group: Moderatori Globali Posts: 658 Location: la tua curiosità comincia a darmi sui nervi. Sparisci.
Status:
forse ti stavi confondendo con Lezioni di piano ? con Anna Paquin, che ora recita in TRUE blood.
Chi vive in baracca. chi suda il salario, chi ama l'amore e i sogni di gloria. Chi ruba pensioni chi ha scarsa memoria chi mangia patate chi beve un bicchiere chi reagisce d' istinto chi ha perso chi ha vinto chi vuole l'aumento chi cambia la barca felice e contento chi come ha trovato chi tutto sommato chi gioca d'azzardo chi è stato multato chi odia i terroni chi copia baglioni chi fa il contadino chi ha fatto la spia chi è morto d'invidia o di gelosia. ma il cielo è sempre più Blu. già.
Status:
ah ho capito . se non erro in parole povere e spicciole IL PIANISTA di polanski che io ho visto a scuola alle medie è ambientato nella 2 guerra mondiale,quindi nazismo blabla. mentre LA LEGG.DEL PIANISTA SULL'OCEANO tutt'altra cosa, lui che ha sempre vissuto sulla nave si trova spiazzato di fronte alla terra ferma blabla.
occhei non era per rovinare e banalizzare un film eh. solo che voglio ricapitolare x vedere se sto dicendo una cagata.
Group: Admin Posts: 2134 Location: nel mondo dei folletti sarcastici -.-
Status:
si l'ho visto a scuola. Sono dovuta uscire dalla classe quando hanno buttato giù dalla finestra un vecchietto sulla sedia a rotelle perchè mi stava venendo una crisi di panico e non riuscivo a smettere di piangere.
Status:
CITAZIONE (Christina Van Helsing @ 9/7/2009, 16:39)
si l'ho visto a scuola. Sono dovuta uscire dalla classe quando hanno buttato giù dalla finestra un vecchietto sulla sedia a rotelle perchè mi stava venendo una crisi di panico e non riuscivo a smettere di piangere.
ricordo perfettamente quella parte. mi è venuto subito il crepacuore.