E' questo è davvero l'addio alla The Black Parade, Racconto del concerto del 9 Maggio al Madison Squ

« Older   Newer »
  Share  
LadyPictureShow
view post Posted on 11/5/2008, 14:33




E così anche questo "nuovo" capitolo della storia della band si è conclusa il 9 Maggio al Madison Square Garden.
E le lacrime non sono mancate nè per la band nè per i Fans.

Gerard ha salutato dal palco alla fine del concerto tutti i fans dicendo: "If We Never Play Another Show Again...Keep Yourselves Alive! If We Do Ever Play Another Show Again...Keep Yourselves Alive!" (Se mai suonassimo ancora un altro show...tenetevi vivi! Se mai suoneremmo un altro concerto...Tenetevi in vita!).

E così è finita.

La Black Parade è ufficialmente morta.

Inizio Del Racconto (Grazie a Warden):

Quando i MCR hanno lasciato lo stage al Madison Square Garden, Gerard stava piangendo durante tutta "Helena" e Ray ha pianto fin dall'inizio di Famous Last Words. Gerard lo ha abbracciato appena sono scesi dal palco subito dopo aver detto "If We Never Play Another Show Again...Keep Yourselves Alive! If We Do Ever Play Another Show Again...Keep Yourselves Alive!" lasciando i fans nel dubbio di cosa intedesse dicendolo.
Soltanto un altro dei suoi giochetti? Preferisco crederlo anche perchè a molti show ha detto "Ci vediamo tra due anni" oppure "Ci vediamo tra un anno o un anno e mezzo". Ma io conosco qualcuno del loro studio di incisione che ha detto che hanno lo studio prenotato da qui a sei mesi.

Adesso sono molto triste perchè è tutto finito, ma prima di smettere di raccontarvi come è stato il concerto voglio dirvi due momenti speciali dello show davvero teneri.

a) May 7th 2008 - Frankie ha CANTATO "Fresh Prince Of Bel-Air" (ndr è il titolo americano di "Willy Il Principe Di Bell-Air" con Will Smith) ed era così spaventato che ha finito con il mettere il microfono sulla batteria di Bob quando ha finito e Gerard ha detto "Quanto è stato adorabile Frankie? Era così nervoso che ha messo il microfono SOPRA la batteria di Bob!".

b) May 9th 2008 MSG Gerard ha parlato di quando lui e Mikey andarono a vedere gli Smashing Pumpkins al Madison Square Garden e Mikey disse "un giorno voglio suonare qui!" e Gerard rispose "Ok Mikey lo faremo" e poi mentre Mikey ancora suonava il basso è andato a prenderlo in braccio sollevandolo. La mia parte preferita della cosa è stata quando Gerard si è staccato da Mikey ed è andato via con un sorrisetto in faccia come a dire "Non pensavi che io potessi sollevarti vero?" è stato tenero.

Fine Racconto

Fonte: http://defianttotheend.forumcommunity.net
 
Top
sIlEnCe...
view post Posted on 11/5/2008, 15:32




omg...sono completamente commossa...
così la black parade è morta definitivamente. adesso si apre un nuovo capitolo della band...
quello che ha detto gerard alla fine mi ha lasciato un vuoto dentro... e poi il fatto che pure loro si siano commossi tanto, me li fa amare ancora di più...

però, l'immagine di frank tutto spaurito che appoggia il microfono sulla batteria mi risolleva del tutto... e penso che presto li rivedremo ancora carichi e pronti...
 
Top
XxGive_me_all your_PillsxX
view post Posted on 11/5/2008, 15:52




sn molto. commossa sn stati dolcissimi!!!gerard...mitico ray pure mikey anche frank...adorabile.
xkè qst album anche se nn è il migliore x me vale davvero tanto.
sn lusingata di adorare persone cm i mcr che nn hanno paura a far vedere che cmq si commuovono..che anche se sn maschi possono piangere....
è fenomenale.
grandi
grandi infinitamente
grandi.
cm hai detto tu cara electra
aspettiamo l'inizio di un nuovo capitolo...
 
Top
simplegirl
view post Posted on 11/5/2008, 16:11




mi viene da piangere, e adesso ha lasciato il dubbio a tutti noi...
però sono stati davvero stupendi.

da una parte vorrei vedere i video per curiosità e perchè mi sembra che sia stato, dal racconto, il migliore concerto di sempre, e da un'altra parte non so se voglio vederli, perchè so che piangerei...

 
Top
XxGive_me_all your_PillsxX
view post Posted on 11/5/2008, 16:13




io piangerei volentieri x loro..anzi x qst cose...
meglio un pianto felice che uno triste no?...
 
Top
***Revenge Heart ***
view post Posted on 11/5/2008, 16:16




se un giorno vorrei avere la bontà di spirito di qualcuno, vorrò quella dei my chemical romance
 
Top
• Josi;
view post Posted on 11/5/2008, 16:18




Non so che dire.Io li amo troppo.Siamo tutti affezionati a The Black Parade,non lo so...cioè,mi sembra così strano,questo album gli ha fatto avere un grande successo ed è il preferito dai fans piu' o meno,direi che la gente si è abituata a TBP.We are The Black Parade....ma è comunque ora di sostituire questo cd con un altro e sono sicura che i ragazzi non mi deluderanno,la loro carriera va avanti e noi siamo tutti con loro.Devono semplicemente essere orgogliosi di loro stessi e dei loro fan.Una band migliore non può esistere,nè ora nè in futuro e in questo preciso istante non ne sono stata piu' sicura <3
 
Top
***Revenge Heart ***
view post Posted on 11/5/2008, 16:21




malgrado tutto quello era un disco che li ha in parte maledetti (poser metallari che li odiano ecc) e benedetti (conosciuti in tutto il mondo)
il the black parade lo adoravo cavoli.
 
Top
XxGive_me_all your_PillsxX
view post Posted on 11/5/2008, 16:22




CITAZIONE (• Josi; @ 11/5/2008, 17:18)
Non so che dire.Io li amo troppo.Siamo tutti affezionati a The Black Parade,non lo so...cioè,mi sembra così strano,questo album gli ha fatto avere un grande successo ed è il preferito dai fans piu' o meno,direi che la gente si è abituata a TBP.We are The Black Parade....ma è comunque ora di sostituire questo cd con un altro e sono sicura che i ragazzi non mi deluderanno,la loro carriera va avanti e noi siamo tutti con loro.Devono semplicemente essere orgogliosi di loro stessi e dei loro fan.Una band migliore non può esistere,nè ora nè in futuro e in questo preciso istante non ne sono stata piu' sicura <3

Cara
sn d'accordo
su tutto
sarò x sempre fiera di essere una loro fan
SEMPRE.
 
Top
• Josi;
view post Posted on 11/5/2008, 16:25




Sia benedetto il giorno in cui ho digitato emo su internet e ho trovato scritto "My Chemical Romance" *_*
Mi dispiace solo che molta gente non sia riuscita a capire.Mi dispiace che da questo disco certa gente abbia iniziato ad odiarli,fraintendesse i concetti dell'album ed etichettasse in modo sbagliato...peccato siano solo incompetenti e non ne vale nemmen la pena parlarne.
 
Top
simplegirl
view post Posted on 11/5/2008, 16:28




Io spero che Gerard non fosse serio sulla cosa dell'ultimo show, anche perchè se era l'ultimo, la cosa vuol dire che io non li vedrò mai live, e solo l'idea mi fa rabbrividire...
 
Top
XxGive_me_all your_PillsxX
view post Posted on 11/5/2008, 16:28




ma sinceramente nn me ne frega proprio + un cazzo di cs ne pensa la gente...
NOI SAPPIAMO CHI SN DAVVERO I MY CHEMICAL ROMANCE o quindi nn la banduccia emo..depressa o stronzate varie.
loro sn sentimenti..
sn verità
sn grandezza
sn musica.
 
Top
sIlEnCe...
view post Posted on 11/5/2008, 16:28




CITAZIONE (***Revenge Heart *** @ 11/5/2008, 17:21)
malgrado tutto quello era un disco che li ha in parte maledetti (poser metallari che li odiano ecc) e benedetti (conosciuti in tutto il mondo)
il the black parade lo adoravo cavoli.

è vero, è stato molto famoso ma anche tanto discusso...chi lo amava, chi lo odiava...i mychem con questo album hanno guadagnato tantisimi fan, ma ne hanno persi anche molti...
tutto sommato è stato un album ricco, emozionante e fa parte di noi, e della storia dei mcr, e deve essere amato e apprezzato per questo, perchè è il frutto del loro lavoro e dei loro sentimenti...
mi mancherà tantissimo the black parade, ma attendo anche di sapere cosa ci sarà i futuro..
 
Top
***Revenge Heart ***
view post Posted on 11/5/2008, 16:31




chi li ha abbandonati per la the black parade sono degli idioti e glielo dico con tutto il mio amoreH
 
Top
XxGive_me_all your_PillsxX
view post Posted on 11/5/2008, 16:31




CITAZIONE (simplegirl @ 11/5/2008, 17:28)
Io spero che Gerard non fosse serio sulla cosa dell'ultimo show, anche perchè se era l'ultimo, la cosa vuol dire che io non li vedrò mai live, e solo l'idea mi fa rabbrividire...

ha ftt lo stronzo.
li rivedremo.
faranno un nuovo album primo xkè la sala di registrazione è già prenotata secondo perchè hanno già fatto delle nuove canzoni
e terzo xkè loro nn ci lascerebbero mai.
 
Top
65 replies since 11/5/2008, 14:33   395 views
  Share