disperataaaaaaa, aiuto...!!

« Older   Newer »
  Share  
*sydney*
view post Posted on 11/6/2008, 10:00




scusate tantiss....so che probabilmente non mi rispondera nessuno :grrr: ...ma è che domani partendo vado al mare dai miei nonnini e praticamente li ho la chitarra classica di mia madre (chi avrebbe detto che mia mamma suonava la chitarra non si sa..)cmq,il punto è che......mica so suonarlaaaaaa!!!! :mannagg:
quindi avete presente il quadernino di musica dv in fondo ci sono i disegnini per come "sistemarsi "e gli accordi per gli handiccappation??? ecco provero con quelle cose li :heart: e cose che ho scaricato visto che mi sono svegliata tardi per questo....
poi allora furbamente(come noooooo) ho fatto che scaricare i tabs per le canzoni che a me sembrano piu fattibili (seeeeee) :ammik: ma è che io non ci capisco una mazza!!!!!!!
in pratica...... non è che qualcuno proprio alla veloce potrebbe darmi una mano....anche solo dieci minuti vi faccio delle domandine deficieeeeeeeenti e vedu cosa capisco....???


grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee bacino a tt :risata:
 
Top
GothicLady89
view post Posted on 11/6/2008, 12:58




Cavolo è un'impresa ardua se nn hai ma preso in mano una kitarra?! Ma se hai i disegnini nn deve essere troppo difficile.. 1a cosa(banale) il pollice della mano sinistra nn si usa!E poi.. Nn so dovresti cercare di mettere le dite dove c sn i pallini(troppo scontato?) Se cmq hai dubbi kiedi!!!

Sorry, le dita!!!
 
Top
*sydney*
view post Posted on 11/6/2008, 13:33




grazie mille...figurati ditemi qualsiasi cs possa possa aiutarmi.....:)
ma tipo per il mi- ho il disegnino con un 2 riquadrato e un 3 di fianco......
cos'è sto riquadrato??? :heart: e poi i numeri sarebbero la ditteggiatura (tipo piano o tastiera)oppure no?????cosa sono allora???

no perchè poi in alcune cose che ho scaricato x "aiutarmi" ci sono degli 11 e a meno che non esista qualcuno con undici dita....pfff........ si lo so.........che impresa vosto che non so nulla nulla...

cmq grazie mille ancora!!!!!!!!! :risata:
 
Top
Mary'sChemicalRomance
view post Posted on 11/6/2008, 13:56




prova a guardare su you tube,ci sn dei guitar tutor
qua ci sn gli accordi http://www.chitarradaspiaggia.com/accordi-...ori-settima.htm
spero di essere stata utile XD
 
Top
GothicLady89
view post Posted on 11/6/2008, 14:23




I numerini k vedi corrispondono ai tasti della chitarra, cioè le sbarrette metalliche k stanno sul manico!! Quindi in base a quelli devi muovere le mani.. Ma cmq nn so k esercizi hai preso ma ce ne sn di molto più semplici.. X esempio c sn qll in cui nn devi cambiare tasti e devi solo fare 4 o 5 accordini k si ripetono(tipo time of your life dei Green Day o il ritornello di Teenagers). Fai più bella figura(sembra infatti k stai suonando kissà k cosa e invece nn hai fatto quasi nulla, per intenderci..)
 
Top
*sydney*
view post Posted on 11/6/2008, 15:05




uuuuuuuuuuuu.......grasias..........chiedo trp se posti tennagers e time of your life....??? :heart:
poi non rompo piu giuro :grrr: ...cmq anche il sito mi è stato davvero utiliss....
 
Top
GothicLady89
view post Posted on 11/6/2008, 15:27




Cavolo! Mi disp ma ce li ho scritti e nn sul PC.. Ma se ti può interessare lo stexo posso scriverti gli accordi... E E E B A E B E... Lo so visti così nn dicono un grankè xò.. Se hai qualke foglio cn gli accordi poxono servire a qualcosa!!
 
Top
Mary'sChemicalRomance
view post Posted on 11/6/2008, 15:36




qua c'è lo spartito di time of your life
http://xoomer.alice.it/spartitoliamo/timeofyourlife.htm
 
Top
*sydney*
view post Posted on 6/7/2008, 18:49




uuu...sto imparando parecchio merito anke ai vosrti suggerimenti!! e che dire poi della prima "accoradata" dal mitico tonino scarpino??? poi ora tutto sembra andare per il meglio perchè c riparl di nuovo con gli altri thunderini (della mia ex band) e lo jako(bassist) ora mi da lez...ho sempre diciamo sottovalutato quanto la conoscenza minima dll chitarra possa aiutarmi cn la voce...fino ad ora avevo imparato ad impostarla sl cn il piano,gli esami e a lez si fa cs ovviam....beh,thanks!!
 
Top
GothicLady89
view post Posted on 6/7/2008, 21:24




Figurat!!! è sempre un piacere aiutare le persone Gentile e Allegre cm te!!! Xò mo devi promettere che mi farai conoscere tonino scarpino!! Il suo nome ispira troppo!!!
 
Top
*sydney*
view post Posted on 6/7/2008, 21:31




ma certo....preferisci il maxiposter o la fotina +autografo??? hihihi cmq appena trovo una foto te la mando muahaha perchè lui suona spesso alle sagre(e li ce ne sono mille) e alle altre cosuccie e c'è nel sito del paese mi sa!!!hihihihih
poi ha un look quell'uomo...4 capelli (e con quattro intendo quattro davvero) lunghi fino alla spalla tutti oliosi e davanti calvo,puzza sempre di vino..hihi..mio padre dice che è una brava persona e che lo conosce da qnd erano pikkoli ed è sempre stato cosi....hihi
 
Top
GothicLady89
view post Posted on 6/7/2008, 21:34




Li voglio tutti e due!! E poi voglio anke il dvd live!!! Cavolo però con questa descrizione mi fai venire voglia di conoscerlo!!! Sembra così dannatamente sexy!!! XDXDXD
 
Top
11 replies since 11/6/2008, 10:00   91 views
  Share