Mindless Self Indulgence, chi mi parla un pò di loro?

« Older   Newer »
  Share  
chemical lady
icon14  view post Posted on 29/6/2008, 22:10




hello!! io conosco molto bene gli mcr e so che Gee è sposato con la bassista (che nonsa suonare, sottoscrivo) di questo gruppo... ma io di loro non so molto... chi mi dice qualcosina?
 
Top
GothicLady89
view post Posted on 29/6/2008, 22:23




Ti posso solo dire k oggi ho sentito una lora canzone dal vivo.. A mio avviso sn mosci(anke se saltano in gro x il palco) nn valgono molto a livello musicale(tuttavia piacciono molto).. Il loro genere è un ibrido dì più generi.. Punk-rock,industrial e roba simile... In America hanno fatto abbastanza successo e molti li apprezzano.. Io nn riesco ad ascoltare una loro canzine x intero.. Xò è un mio problema magari tu li potresti trovare fantastici!!
 
Top
{MyBloodyValentine}
view post Posted on 29/6/2008, 22:35




Il modo migliore per conoscere una band è ascoltarne la musica e guardarli su un palco per cui ti consiglio di andare sul loro MySpace (http://www.myspace.com/mindlessselfindulgence )ci sono le canzoni del nuovo cd se le hanno già messe su e di quelle vecchie le più conosciute che hanno fatto anche al concerto sono "Shut Me Up"; "Stupid Motherfucker"; "Faggot" e "Bring The Pain"...ascolta e poi così ti fai tu un idea del gruppo...
 
Top
***Revenge Heart ***
view post Posted on 30/6/2008, 09:03




e che idea.
 
Top
{MyBloodyValentine}
view post Posted on 30/6/2008, 11:23




Beh i fans ce li hanno a qualcuno pur piaceranno...Gerard dice di avere tutti i loro cd...personalmente trovo che sul palco sono bravi ma non prenderei mai e poi mai un loro cd...
 
Top
***Revenge Heart ***
view post Posted on 30/6/2008, 13:21




nemmeno io visto che non ho soldi da spendere per una band che non mi piace
 
Top
XxGive_me_all your_PillsxX
view post Posted on 30/6/2008, 13:25




mi hanno passato il loro ultimo cd..è strano..credo che alla gente nn attiri xkè ha un genere davvero particolare..forse dovuto anche alla performance di jimmy che unisce del canto lirico al suono punk-rock/industrial/rap---e forse può risultar caotico..a me dal vivo sn piaciuti TANTISSIMo
il 3 sn stati favolosi^^ jimmy è un fottuto pazzo
 
Top
{MyBloodyValentine}
view post Posted on 30/6/2008, 15:46




Oh ti hanno passato "If"? io l'ho sentito solo sul loro myspace quando stava per uscire che mettevano le tracks in anteprima ma non mi è piaciuto tantissimo...."Faggot" è carina...comunque è vero il 3 sul palco sono stati grandi...sono bravi a tenere i live che è una delle cose più importanti per una band.
 
Top
XxGive_me_all your_PillsxX
view post Posted on 30/6/2008, 16:52




QUELLA CANZONE DI BELLO HA SOLO IL RITMO...GIà IL TITOLO è ORRENDO...se avessi jimmy tra le mani lo strozzerei U.U
 
Top
{MyBloodyValentine}
view post Posted on 30/6/2008, 17:06




E' una canzone ironica...ascoltando bene il testo lo capisci...:D con questo non intendo dire che a ma piace la band ^_^
 
Top
XxGive_me_all your_PillsxX
view post Posted on 30/6/2008, 17:44




si ok..ma a prescindere dal fatto dell'ironia nn avrebbe dovuto intitolarla così..xkè ok è uno scherzo...ma è offessivo in ugual modo.
oh ma se piacer vuol dire apprezzar il momento live al quale ho assistito il 3..bhè allora mi piacciono,ma dato che nn credo sia solo qst allora uhm..insomma si mi spiaciucchiano^^
 
Top
chemical lady
view post Posted on 1/7/2008, 20:10




io li ho visto al concerto del tre novembre ma non mi dico niente... il cantante mi sa è un pò cannato e LynnZ... help!! non sa suonare è solo una gasata schifosa!! però Straigh the Video come canzone mi piace me l'ha fatta sentire un amico.... grazie mille a tutte vado a vedermi il forum!
 
Top
{ Nemesi }
view post Posted on 30/3/2010, 17:57




Li ho conosciuti mesi prima che Gerard e Lyn-z si sposassero. Mio cugino aveva messo una loro canzone e il gioca jouer... nel mio mp3 al posto dei Sonata Arctica e ci mancava poco che lo strozzavo. .-.
La canzone era Shut Me Ip.
Non riesco mai ad ascoltarla tutta.
Sono decisamente troppo strani per i miei gusti. E' un genere che non capisco e non riesco ad apprezzare a fondo. Ho provato ad ascoltare anche altre canzoni, ma se con Shut Me Up arrivo ad ascoltare il primo minuto, con le altre neanche 10 secondi.
A me non piacciono, ma nei video ho notato che si muoono abbastanza. Sarà l'impatto scenico che attira molto. Bò.
 
Top
°Binca_romancer°
view post Posted on 3/4/2010, 22:30




Come posso non parlare dei mindless dato che in questo periodo ascolto solo loro =) ... Allora, innanzitutto li ho conosciuti grazie ai my chemical romance, li ho voluti ascoltare perchè ero curiosa di che musica facesse la moglie di Gerard. All'inizio mi piacevano, ma nulla di che...ascoltavo qualche canzone tra cui Shut me Up e le altre più famose...poi li ho un pò abbandonati. Li ho "ripresi" dopo tanto e ho incominciato a scaricarmi tutti i cd. In quel momento mi sono resa conto che il genere mi piaceva troppo!! Questo misto tra elettronica e chitarre....si è vero, sono un genere davvero particolare e sono tanto strani. Ironizzano molto, tra l'altro hanno anche fatto una canzone sui messaggi subliminali (di cui parlavamo nell'altro topic) molto ironica. A me personalmente hanno molto colpito: la musica diversa dal solito metal poi io sono molto attratta da tutto ciò che è pazzo e strano che è praticamente la descrizione dello stesso Jimmy, un genio.. mi trovo daccordo con lui su molte cose dalle sue interviste e dalle sue canzoni.
Nemesi, io ti consiglierei di fare un respiro profondo, mettere le cuffiette, mettere da parte i pregiudizi e ascoltare di nuovo qualche loro canzone resistendo almeno per la fine.
Ah...per quanto riguarda l'impatto scenico...non ho visto loro video durante il periodo in cui mi stavo appassionando quindi non può avermi influenzato questa cosa, solo dopo li ho visti e bè....sono completamente fuori di testa loro XD ma mi piace.
 
Top
{ Nemesi }
view post Posted on 4/4/2010, 00:03




CITAZIONE (°Binca_romancer° @ 3/4/2010, 23:30)
Nemesi, io ti consiglierei di fare un respiro profondo, mettere le cuffiette, mettere da parte i pregiudizi e ascoltare di nuovo qualche loro canzone resistendo almeno per la fine.

Giuro che c'ho provato... Quando mio cugino mi ha messo questa canzone, mi sono detta "Vabbè, già che me l'ha messa ascoltiamola..."
Ribadisco, non li capisco, li trovo troppo strani, troppi miscugli di generi. ^^''
Quando mi riprenderà la briga e il coraggio mi ci ributterò a provare ad ascoltarli, poi vedremo come va...
Poi non è pregiudizio (su cosa, poi?), è che per i miei gusti è, come detto prima, troppo strana come musica. xD
 
Top
39 replies since 29/6/2008, 22:10   208 views
  Share