Un Libro Sulla Band

« Older   Newer »
  Share  
***Revenge Heart ***
view post Posted on 8/7/2008, 10:20




ho sentito parlare di questo libro sui chem, che qualcuno mi illumini :sckully:
 
Top
Laurettamcraddicted93
view post Posted on 8/7/2008, 12:28




ma te dici un libro proprio ufficiale cioè uno in cui partecipano anche loro a farlo o un libro biografia della band ?
Perchè di un libro ufficiale nn so niente ma invece ho una biografia che si chiama This Band Will save your life che sto ancora leggendo e che è uscita di recente scritta da...Aspetta che vedo visto ke c'è l'ho proprio sul comodino XD...scritta da "Reinhardt Haydn" e che mi piace tantissimo perchè si vede che c'è un duro lavoro sotto veramente, ha stralci di interviste da tutte le parti quindi ti senti quasi che i My chem stessi ti stanno raccontando tt... Poi la prima biografia che ho letto,è una di Paul Stenning, che si chiama Something Incredible this way comes e ke mi ha fatto rimanere O_o perchè eran tipo sei mesi che gli seguivo ai chimici e quindi ho scoperto cose che proprio non immaginavo così d'improvviso e che mi hanno fatto immediatamente amare la band davvero sotto un nuovo livello,cioè proprio come persone,specialmente Gerard penso che la sua personalità è così particolare perchè da ragazzo pensava decisamente troppo cioè...Non so se mi capisci... A parte che qst libro analizza le canzoni in modo molto meticoloso e ho capito che le cose che ispirano Gee sono...come dire "eclettiche" davvero tipo il "The Rocky Horror Picture show" e perciò poi scrive quei testi così...Unici. Ho letto anche un'altra biografia che si chiama My chemical romance proprio e non mi ricordo ki l'ha scritta e adesso il libro c'è l'ho a casa di mio padre ma praticamente è simile a quello di Stenning solo che si 'ferma' a raccontare a three cheers perchè è più vecchio ma a me è piaciuto tanto lo stesso perchè ha delle foto bellissime dentro, fatte con uno stile molto "vedo non vedo" vabbè nn so proprio spiegarlo quello, non è il mio campo XD . Cmq spero di esserti stata utile, queste che ho letto io le consiglierei a tutti i fan,è impossibile scrivere in un post qnt cose scopri...Le mie amiche dicono che sono pazza visto che sono tutte in inglese e io mi fermo a cercare ogni minima parola che non conosco x capire xfettamente ma ti assicuro che però dopo aver letto quelle cose posso dire di conoscerli sul serio e penso sia più utile di qualsiasi "rumor" si possa trovare in giro su internet o kessò io anche se si vive anche di quelli XD :)
 
Top
*__miss helena__XD*
view post Posted on 8/7/2008, 12:38




Wow hai tolto ogni dubbio!! Io avevo sentito parlare solo di "This band will save your life"....ma dove li hai trovati tutti sti libri? In un negozio normale? Nel senso...si trovano facilemnte? E sono tradotti in italiano?
....ehm in effetti qualche dubbio c'è ancora! :grrr:
 
Top
• Josi;
view post Posted on 8/7/2008, 12:54




Scusa lauretta,ma tu sei a conoscenza di questi libri e non ce lo dici xD?Io avrei inondato il forum xD
 
Top
my-chemical-marty
view post Posted on 8/7/2008, 13:44




si io l'ho ordinato da fnac...me lo portano dall'america e l'ho pagato 25.50 euro..è tutto ini nglese e c'è anche la biografeie..e credo ci siano anche delle fotoo uuu non vvedo l'ora k mi arriva
 
Top
Laurettamcraddicted93
view post Posted on 8/7/2008, 13:53




CITAZIONE
Scusa lauretta,ma tu sei a conoscenza di questi libri e non ce lo dici xD?Io avrei inondato il forum xD

ahahah! XD Perdonatemi!Hai ragione!:) comunque qst biografie nn si trovano in Italia, non sono libri tradotti nella nostra lingua purtroppo,sono in inglese :( Io i li ho grazie a mio cugino *.* che per mia grande fortuna vive a Londra siccome fa il webmaster e visto che io mi lamento sempre cn lui x msn perchè vorrei andarmene lì pure io(odio il Molise con tt me stessa e NN conosco alcun fan dei My chem) lui mi ha fatto 1 sorpresa riportandomi tutti qst cimeli dei chimici da lì ehehe! This Band will save your life è un libro bellissimo davvero comunque. Inzia parlando di tutti quei fan che possono affermare davvero "MCR saved my life" come suggerisce il titolo, racconta x tt il primo capitolo esperienze di ragazzi che hanno tentato il suicidio,provato l'auto-lesionismo e ke poi si sn legati alla band... Cmq tt i libri che ho nominato si possono ordinare dall'Inghilterra appunto,so di un sito detto Amazon.co.uk dal quale i libri ke ho detto si trovano perchè prima ho ftt una ricerca.
CITAZIONE
si io l'ho ordinato da fnac...me lo portano dall'america e l'ho pagato 25.50 euro..è tutto ini nglese e c'è anche la biografeie..e credo ci siano anche delle fotoo uuu non vvedo l'ora k mi arriva

aspetta io non ho capito adesso c'è anke qst libro in cui partecipano i My chem stessi o scritto proprio da loro quindi o è solo una biografia pure qll??? :S
 
Top
Sato'93
view post Posted on 8/7/2008, 17:04




Nuooo =( io li voglio =( ma i miei non mi lascerebbero comprarlo su internet -________-' =(
 
Top
***Revenge Heart ***
view post Posted on 9/7/2008, 11:03




anche io
cos'è la fnec???
 
Top
7 replies since 8/7/2008, 10:20   142 views
  Share