ma comunicano via scritte?!

« Older   Newer »
  Share  
Angel Living On The Edge
view post Posted on 18/7/2008, 10:47




premetto che non so se sta foto sia già postata, in tal caso eliminate pure il topic....

ma mi viene da pensare....come cacchio gli vengono in mente ste cose....muahauahah, sembra che non si vedano mai....
però dai.............devo....ahimè...ammettere, che sono pure carini...... :nene:


lei: run away with me
lui: anytime you want
:grrr:

image
 
Top
*sydney*
view post Posted on 18/7/2008, 11:00




XD

DAVVERO!!!! ^^
 
Top
Mary'sChemicalRomance
view post Posted on 18/7/2008, 11:41




iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che dolciiii! image
devo proprio ammetterlo image
 
Top
gerarda strada
view post Posted on 18/7/2008, 12:44




che cicci che sono!!
 
Top
*__miss helena__XD*
view post Posted on 18/7/2008, 12:56




la folla acclama: AWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW....sugar! XD
 
Top
Laurettamcraddicted93
view post Posted on 18/7/2008, 14:07




la prima volta che l'ho visto ho pensato ke era 1 roba troppo infantile però poi ho colto il romanticismo nel gesto ed è una cosa carina!...Cmq se ne sn ftt un sacco di scritte cordinate durante il P.Revolution mi ricordo tipo Linz aveva scritto "Kiss" e Gee "Tell" o lei "In love" e Gee "100%" o lei "I'm running" e lui "You win" ma la cosa più tenera fu qnd lei si scrisse "4ever" e Gerard "And ever" ... ^_^
 
Top
• Josi;
view post Posted on 18/7/2008, 14:53




Secondo i miei canoni è abbastanza deprimente.
A parte il fatto che Gerard ha sempre affermato di essere un tipo riservato,anche in amore,e poi che fa,va a sbandierare al vento i suoi sentimenti con frasettine sdolcinate?Boh,non è da lui,anche se ste scritte risalgono a tempo fa.
:|
 
Top
XxGive_me_all your_PillsxX
view post Posted on 18/7/2008, 15:39




si l'hanno ftt un bel pò di volte..una volta lui aveva scritto "4 ever" e lei "and ever"...sdolcinate ma carine^^
 
Top
CeMeTeRy_LoVeR
view post Posted on 18/7/2008, 18:12




beh a me sembra molto carino...forse è un po' infantile,lo ammetto,ma nn vuol dire ke grandi e vaccinati nn possano fare cose infantili,in fondo sono così teneri *___________* a me dà molto di innamorati folli (o folli innamorati?x°°°D)
spero solo una cosa,ke ger trovi finalmente pace in amore,xk ne ha sopportate un po' troppe direi O_O
qst cose nn le avrebbe mai fatte dato qnt è riservato,è vero,ma forse è segno ke stavolta è quella giusta...?
 
Top
Mint-o
view post Posted on 18/7/2008, 18:20




Bellissimi!
 
Top
MCR'S_Lady_Of_Sorrows
view post Posted on 18/7/2008, 20:40




ma io lo facevo con un mio amico..............
O........O (ma non cose così XD)...............
e oh....se non sono riusciti a vedersi è meglio che abbiano 'comunicato' così..........
SPOILER (click to view)
in questi tempi non riesco ad esprimermi
quindi non badate ai miei stupidi commenti senza senso...
 
Top
my-chemical-marty
view post Posted on 18/7/2008, 22:35




O_o ....è molto dolce...O_o"...xò sembra strano.....come ha detto cementery lover gee ha detto sempre di voler mantenere la sua vita privata più riservata possibile.... va beh...l'importante è che è contento lui...
 
Top
Angel Living On The Edge
view post Posted on 18/7/2008, 23:04




non lo trovo una cosa tanto che sperperi la sua vita privata a tutti....poi.....a mio parere è solo quando trovi le foto di entrambi che si riesce a capire che 'una frase tirava l'altra', vedendoli singolarmente non si capirebbe una mazza....
comunque è un modo carino...alla fine poi l'ha detto anche davanti alle telecamere che si è sposato e che ama la sua donna, e farsi delle scritte così non è rompere la propria privacy..
 
Top
XxGive_me_all your_PillsxX
view post Posted on 18/7/2008, 23:33




infatti...nn vedo che ci sia di male...se è innamorato è giusto che lo dimostri^^
 
Top
sIlEnCe...
view post Posted on 18/7/2008, 23:44




quoto.
 
Top
19 replies since 18/7/2008, 10:47   350 views
  Share