La Gioconda.

« Older   Newer »
  Share  
Mint-o
view post Posted on 22/7/2008, 08:26




Ok gente. La Lavy sta per sparare una'altra delle sue stronzate...
Ero traquilla, a cantare Honey, e a fissare il mio mega-posterone dei my chemical romanc sul soffitto. Mi sono soffermata a fissare il Rayo...
-Ma sorride o è serio?
Cioè, mai vista una simile illusione ottica, neanche la Gioconda del buon vecchio Leonardo è paragonabile!
La foto è questa, se volete potete non rispondere ad un topic tanto scemo, non lo farei neanchio...--"
Image and video hosting by TinyPic
La qualità dell'immagine non è delle migliori...quindi se ne avete una a casa mi fate un piacere..--"
 
Top
***Revenge Heart ***
view post Posted on 22/7/2008, 08:32




sembra un sorriso tra il timido e il tenebroso.
 
Top
Mint-o
view post Posted on 22/7/2008, 09:08




Com'è che non l'ho mai notato? °-°
 
Top
sIlEnCe...
view post Posted on 22/7/2008, 13:23




per me è un "mezzo" sorriso...uno di quelli che si fa quasi per circostanza...
è molto più serio che sorridente però...O.O
 
Top
CeMeTeRy_LoVeR
view post Posted on 22/7/2008, 18:24




a me sembra che si sia messo in posa x la foto e gli sia uscito un lontano e vago sorriso che l'he reso enigmatico x°°°°D ma lui è enigmatico uhuh!!!
ciemmequ,è la fotonza ke sta dietro a TBP!!!!

SPOILER (click to view)
il posterone ke hai è davvero glande-glande?Ke x caso l'hai preso alla feltrinelli???Xk ne ho visto uno con qst foto proprio lì e lo vorrei tantuuuuuu *ç*
[uhm perdonate l'OT xD lo metto nello spoiler ghgh]
 
Top
Mint-o
view post Posted on 22/7/2008, 18:39




CITAZIONE (CeMeTeRy_LoVeR @ 22/7/2008, 19:24)
SPOILER (click to view)
il posterone ke hai è davvero glande-glande?Ke x caso l'hai preso alla feltrinelli???Xk ne ho visto uno con qst foto proprio lì e lo vorrei tantuuuuuu *ç*
[uhm perdonate l'OT xD lo metto nello spoiler ghgh]

SPOILER (click to view)
No, non l'ho preso alla Feltrinelli (almeno credo --"), eppoi sì, è moolto grande


Giàààà! èvverooo! è quello dietro TBP. E' da mò che non li do un'occhiata.
Comunque credetemi ragazze, se guardate l'immagine ingrandita come il mio poster non si capisce veramente che espressione sia!
 
Top
***Revenge Heart ***
view post Posted on 22/7/2008, 19:20




un espressione alla ray toro ù.ù
 
Top
YoikoRomance
view post Posted on 22/7/2008, 19:29




uhuhuhu, veeero!
 
Top
CeMeTeRy_LoVeR
view post Posted on 22/7/2008, 19:32




SPOILER (click to view)
CITAZIONE
No, non l'ho preso alla Feltrinelli (almeno credo --"), eppoi sì, è moolto grande

SPOILER (click to view)
alla feltrinelli sta uguale allora *ç* nn so le misure precise,ma + o meno sono come i maxi poster ke adesso si trovano nei giornalini tipo il teen rock,8 facciate di fogli normali + o meno :D è grande coshi il tuo?**


sono sicura,ke se vedessimo anke noi toro sul posterone,ci fermeremmo 2 secondi in +...quando ingrandiscono le foto si notano cose ke noi umani nn possiamo nemmeno immaginare x°°D
 
Top
XxGive_me_all your_PillsxX
view post Posted on 23/7/2008, 15:15




è un mezzo sorriso..misterioso...e poi sn anche le ombre ai lati della bocca che lo rendono + enigmatico stessa cs della gioconda....
 
Top
***Revenge Heart ***
view post Posted on 24/7/2008, 07:54




CITAZIONE
sono sicura,ke se vedessimo anke noi toro sul posterone,ci fermeremmo 2 secondi in +...quando ingrandiscono le foto si notano cose ke noi umani nn possiamo nemmeno immaginare x°°D

Oddio o.o
 
Top
YoikoRomance
view post Posted on 25/7/2008, 19:06




l'ho fatto vedere a mia madre XD e le ho kiesto un parere (lei adora ray!!) dice ke secondo lei è serissimo, solo ke ha "i labbroni"(ma kome parla my mammy^^) e qndi sembra ke ride! XD image
 
Top
Mint-o
view post Posted on 26/7/2008, 21:38




Eheheheheheh!
 
Top
XxGive_me_all your_PillsxX
view post Posted on 27/7/2008, 21:31




anche io ho le labbra molto carnose xò nn sembra che rido in ogni situazione xD xD
 
Top
~ Dark Helena
view post Posted on 27/7/2008, 23:42




Non sa nemmeno lui che posa deve fare ed è uscita sta cosa qui XD
ma cmq quello che mi fa più ridere è Frank... che posa ha?
auhauahuahauhau XD
 
Top
27 replies since 22/7/2008, 08:26   234 views
  Share