eccomi

« Older   Newer »
  Share  
Romanceboy90
icon9  view post Posted on 28/8/2008, 21:28




ciao a tutti...ho deciso di iscrivermi qui perchè spero di trovare qualcuno con cui che ne capisca di musica(con la speranza di trovare qualche ragazzina che urla "gerard sei un gran figo" durante i concerti)...anche perchè se dico qualcosa da qualche altra parte salta fuori chissa perchè la parolina di tre lettere con cui ul gruppo viene erroneamente giudicato...

raga cavolo sono alla ricerca dei cd(e dvd) dei MCR ma è dura trovarli per ora ne ho due(il primo e the black parade)sono addirittura andato a prendere TBPID il giorno che è uscito ma a mia grande sorpresa non lo trovai...
aiuto mi è presa la mania voglio tutti i loro cd...ditemi ma è possibile trovare il "live e rare"? forse è meglio fermarsi qui sono andato un po oltre la presentazione va bhè spero che mi perdoniate....
 
Top
Revenge.Is.So.Sweet_*
view post Posted on 29/8/2008, 11:37




hey ciao!^^ benvenuto!!...mi sa che sono io ad essere fortunata xke anke se mi sono appassionata a loro da cierca 4 mesi...nella mia città sono stata capace a trovarli tutti nel giro di un mese...x cui li ho tt ^^....povero te..che sei sempre alla ricerca O.o....potresti provare su e bay...(consiglio stupido:probab l'hai già ftt ^.^')...bn..comunque d nuovo benvenuto...c sentiamo ^_^
 
Top
anna_romance
view post Posted on 29/8/2008, 17:48




benvenuto!! io sn anna x i cd mi dispiace quì dove sono io ne ho trovato solo uno...
 
Top
YoikoRomance
view post Posted on 29/8/2008, 18:23




benvenutissimo! io il gg ke usci dbpid lo trovai subito!! O_O e anke tanti ce ne erano!
 
Top
Angel Living On The Edge
view post Posted on 30/8/2008, 10:26




benvenuto!!!
ti va di dirci anche il tuo nome magari?? ^.^
io sono la mony...piacere di darti il benvenuto...
di dove sei?? non c'è magari una città vicino a te dove ci possa essere un negozio di cd decente?? comunque in teoria anche se li ordini te li fanno avere in meno di un mese!!
xoxo
 
Top
Romanceboy90
view post Posted on 30/8/2008, 11:32




CITAZIONE (Angel Living On The Edge @ 30/8/2008, 11:26)
benvenuto!!!
ti va di dirci anche il tuo nome magari?? ^.^
io sono la mony...piacere di darti il benvenuto...
di dove sei?? non c'è magari una città vicino a te dove ci possa essere un negozio di cd decente?? comunque in teoria anche se li ordini te li fanno avere in meno di un mese!!
xoxo

ai ragione...io mi chiamo stefano ^.^
sabato prossimo vado nel nel centro commerciale piu grande della mia provincia(forli-cesena) auguratemi buona fortuna magari trovo qualcosa ^_^

Edited by Romanceboy90 - 1/9/2008, 22:04
 
Top
YoikoRomance
view post Posted on 30/8/2008, 11:39




se è il piu grande credo d sì! good luck!!!
 
Top
Dying is Your Latest Fashion
view post Posted on 30/8/2008, 11:50




ciao stefano io sn Mary
io abito in un paesi piccolissimo e schifoso ma con mia grande sorpresa ho trovato tt i cd e dvd dei chem.....però li ho dovuti fare arrivare dalla francia...ho aspettato un mese!!
cmq so che nn te ne frega =.=''


ciao ^______________^ e benvenuto
 
Top
Angel Living On The Edge
view post Posted on 30/8/2008, 17:55




beh stefano....tanti auguri si....io credo tu li possa trovare, alla peggio fa come ti ho detto...li ordini, così sei sicuro che ti arrivano, tanto non è che te lo fanno pagare 30 euro in più poi...
facci sapere!!!

SPOILER (click to view)
ah, sei del 90??
 
Top
***Revenge Heart ***
view post Posted on 30/8/2008, 18:00




ciao mito, sono debora
 
Top
*sydney*
view post Posted on 30/8/2008, 18:16




benvenuto. io sn la marzy.
 
Top
Romanceboy90
view post Posted on 30/8/2008, 18:58




CITAZIONE (Angel Living On The Edge @ 30/8/2008, 18:55)
beh stefano....tanti auguri si....io credo tu li possa trovare, alla peggio fa come ti ho detto...li ordini, così sei sicuro che ti arrivano, tanto non è che te lo fanno pagare 30 euro in più poi...
facci sapere!!!

SPOILER (click to view)
ah, sei del 90??

si si è solo che agosto non è proprio il mese migliore per gli ordini....sabato prossimo è l'ultima possibilta poi passo ad ordinare tutto!!

PS:ho passato 3 negozi oggi e niente.... :zizzani: :zizzani:
 
Top
†.AnGu.†
view post Posted on 30/8/2008, 19:36




benvenuto!
io sono angelica ^^
io per fortuna li ho trovati tutti i loro cd + LOTMS..e anche in sconto xD
l'unico che non sono riuscita a comprare è TBPID -.-''
 
Top
CeMeTeRy_LoVeR
view post Posted on 30/8/2008, 20:33




ciao benvenuto!!!
mi stupisco che dalle tue parti non li abbia trovati tutti i cd perchè pensavo che solo qui da me ci fosse sta storia...eppure,sono della provincia di Bari,proprio a Bari li ho trovati tutti,anche in offerta (non tutti in offerta,però ^^)
il live and rare mi sembra non sia acquistabile nei negozi ma solo su internet,mi sbaglio?qualcuno mi corregga!!!!
se io avessi una postepay,te li comprerei,te li spedivo e tu poi li pagavi sulla pay,ma nn ce l'ho ç__ç non so se si può fare in altro modo..se tu lo sai,sono ben disposta a comprarteli io!!!!ci sono tutti qui,hai detto che bullets ce l'hai giusto?xk è il più difficile da trovare (seppure io l'abbia trovato cmq x°°D) quindi ti mancano three cheers,LOTMS e TBPID dico bene?
cmq sono Rò piacere ^^ e sono contenta di parlare finalmente con un ragazzo fan dei MCR,fin ora nada,solo ragazze ^^
 
Top
Romanceboy90
view post Posted on 30/8/2008, 21:11




CITAZIONE (CeMeTeRy_LoVeR @ 30/8/2008, 21:33)
ciao benvenuto!!!
mi stupisco che dalle tue parti non li abbia trovati tutti i cd perchè pensavo che solo qui da me ci fosse sta storia...eppure,sono della provincia di Bari,proprio a Bari li ho trovati tutti,anche in offerta (non tutti in offerta,però ^^)
il live and rare mi sembra non sia acquistabile nei negozi ma solo su internet,mi sbaglio?qualcuno mi corregga!!!!
se io avessi una postepay,te li comprerei,te li spedivo e tu poi li pagavi sulla pay,ma nn ce l'ho ç__ç non so se si può fare in altro modo..se tu lo sai,sono ben disposta a comprarteli io!!!!ci sono tutti qui,hai detto che bullets ce l'hai giusto?xk è il più difficile da trovare (seppure io l'abbia trovato cmq x°°D) quindi ti mancano three cheers,LOTMS e TBPID dico bene?
cmq sono Rò piacere ^^ e sono contenta di parlare finalmente con un ragazzo fan dei MCR,fin ora nada,solo ragazze ^^

wow che gentile...bo sabato vado e speriamo bene...
comunque è vero ho avuto davvero fortuna a trovare il primo album....la mia versione ha due cd,è l'edizione normale che voi sappiate?

PS:perchè non posso andare in tutte le aree del forum?ok gli spazi per mod e admin ma il resto? ...volevo poste la mia foto invece di metterla come avatar...

EDIT:non avevo visto lo spoile di Angel Living On The Edge e quindi non ho risposto....

SPOILER (click to view)
SI sono del novata


Edited by Romanceboy90 - 30/8/2008, 23:16
 
Top
24 replies since 28/8/2008, 21:28   204 views
  Share