Scusate!

« Older   Newer »
  Share  
My_Alien
view post Posted on 5/10/2008, 16:54




Allora, mi rendo conto che come Admin faccio veramente pena!
I'm sorry about that!
Però, c'è un però, finalmente ho iniziato il quarto anno del mio "amatissimo" liceo classico e tra Dante, Seneca, Platone & co., il tempo che mi resta per il forum è diciamo....zero?

In reatà tra le 19.00 e le 21.30 (ora in cui come le galline vado a letto -.-') ho tempo che impiego per la cena, la doccia e la danza e finire di leggere "On The Road".
La prof di fisica mi ha gentilmente consigliato "Va a correre durante la settimana che 10 giri di corsa in 6 minuti sono troppi pochi", per lei, per me sono anche troppi, per cui il tempo che ho libero vado a correre (io che corro???? Ahahahah questa poi).

Comunque per essere seri, volevo avvertirvi che mi dispiace tantissimo non essere presente sul forum come d'estate, mi spiace tantissimo, andando avanti le cose non miglioreranno, domani ho il compito di Latino e sabato quello di Greco, per cui mi sono ritagliata 3 minuti per venirvi a dire questa cosa.

Sappiate che comunque non vi ho del tutto abbandonato, e che appena potrò verrò seriamente qui!

Nel frattanto, vi lascio i saluti!
 
Top
Poetic Tragedy
view post Posted on 5/10/2008, 17:16




oh edy mi dispiace ç_ç
e comunque,hai ragione,tu non sei brava come admin,sei fantastica.
non ti preoccupare siamo qui per questo,noi!!

Auguri per i compiti ^^
Ti voglio bene
 
Top
kiki17
view post Posted on 6/10/2008, 11:33




Prima il dovere e poi il piacere!
 
Top
MCRdipendent
view post Posted on 6/10/2008, 17:50




dispiace molto anke a me...

concordo,6 davvero fantastica!!xD

cmq ho lasciato ank'io un commento in "proponetevi",
ed ora che ho un po' più di esperienza con l'altro forum sarò felice di darvi una mano...

contate anke su di me!xD
 
Top
3 replies since 5/10/2008, 16:54   85 views
  Share