Bob's recent message

« Older   Newer »
  Share  
Angel Living On The Edge
view post Posted on 30/10/2008, 20:06




hi! its bob





it’s been a long time since since we have talked. i just wanted to say hi and fill people in on what has been happening with us. as a whole we are all getting ready to get rolling again. we really needed this break but enough is enough already. i cant wait to see the refreshed and excited MCR again. no more falling asleep at 5pm, no more drinking 20 red bulls, just good times coming up.

i will start with myself. my weird zoro scar on my wrist is going down finally. i have been doing physical therapy every few days now which is helping out a ton. i have to sit and lift tiny weights over and over again until i cant anymore, then i play with putty, then i stack cups, sometimes i squeeze plastic, play with rice, etc. It kinda feels like when i was in kindergarten day care except it hurts. my favorite part is hearing the stories of the other patients. one lady fell down her stairs because she tripped on her cat and broke her shoulder. i try not to laugh but i cant help it. i was actually sitting with a player from the bears last week too. that guy was about 20 feet tall and as big as a house. i didn’t look him in the eye. i think i have a couple months before i am back to playing again. i am always going to have pain in my hand so i will be changing my playing a bit. i have to rearrange my drums and i will need to play waaay lighter. dont call me a p@$^y when you see me.

Other then that i am just hanging out. i got another dog! i now have two black german shepherds. they rule. they are my buddies. i am going to bring them everywhere with me. toro got a new puppy too. frank has 19 dogs now. i shot up up my garage with a pistol and the cops came. that was fun….. i also have been playing halo again. halo and legos is actually part of therapy for me. i just hit level 35 which is awesome for me. i would love to challenge anybody to a duel. my xbox name is dixiediarrhea (long story, my dogs name is dixie, she had diarrhea). if anyone knows souljaboy personally please let him know i challenge him. that guy seems like an awesome dude and i want to play against him. he says he can beat anyone. dixiediarrhea says differently. i will bet 2 dollars that i whoop him.

anyway, i see that im rambling. im tired. i was going to fill you in on everyone else but i dont want to anymore. hahaha. which actually brings me to a point. we are soon going to launch a new website. its going to be very simple and to the point. one of the new features will be us typing in on our phones straight to the site so everyone can tell you themselves what they are up to. now that we are coming out of MCR hibernation we want to keep everyone informed and to maybe have some fun. blogathon 5000. i will type in all the juicy details like perez hilton.

ok. im going to bed. me and my friend, the sanch, and dixie are about to drive from chicago to los angeles to hang with gerard and friends. come hang out.
gerard’s address is 2800 E Observatory Rd Los Angeles, CA 90027. see you there. bring fun.

see everyone soon or on halo
bcbryar
dixiediarrhea

NOTE: This is likely not Gerard’s address.





se avete sempre bisogno della traduzione la metto sotto....
 
Top
josi;
view post Posted on 31/10/2008, 14:15




Ma che bello!
Anche bob è in fissa con halo xD
Fa terapia,ha nuovi animali,si riposa....perfetto direi.
 
Top
• Mary
view post Posted on 31/10/2008, 14:31




si ho bisogno della traduzione ! ihih
grazie mille ^^
 
Top
^giulia^
view post Posted on 31/10/2008, 15:39




Anima pia metti la traduzione per cortesia. Grazie.
 
Top
Angel Living On The Edge
view post Posted on 1/11/2008, 00:50




ciao! sono Bob


è passato tanto tempo da quando abbiamo parlato per l'ultima volta. volevo solo salutare e mettere al corrente la gente su quello che ci sta succedendo. ci stiamo preparando per tornare tutti assieme di nuovo. avevamo davvero bisogno di questa pausa ma ora può bastare. non vedo l'ora di rivedere i nuovi, freschi e gasati McR. Non ci addormenteremo più alle 5 del pomeriggio, non berremo più 20 red bulls, avremo dei momenti migliori insomma.

comincio da me stesso. la mia strana cicatrice sul polso sta guarendo finalmente. ho fatto terapia fisica quasi tutti i giorni e mi sta aiutando un sacco. devo solo stare seduto e sollevare piccoli pesi finchè ce la faccio, poi gioco con il pongo, impilo tazze, a volte schiaccio plastica, gioco col riso, etc. Sembra quasi come quando ero all'asilo, tranne che fa male. la mia parte preferita è ascoltare le storie degli altri pazienti. una signora è caduta dalle scale perchè cercava di riprendere il gatto e si è rotta la spalla. a volte provo a non ridere ma non ce la faccio. stavo seduto con un giocatori dai bears (??) la settimana scorsa. quel ragazzo era alto circa 2 metri e grande come una casa. non l'ho nemmeno guardato negli occhi. penso mi serviranno un paio di mesi prima di tornare a suonare di nuovo. sentirò sempre del dolore alla mano, quindi dovrò cambiare un po' il mio modo di suonare. devo riarrangiare la mia batteria, così ho bisogno di una suonata più leggera. non chiamatemi frocetto quando mi vedete.

Altre cose su di me. ho un altro cane! ora ho due pastori tedeschi neri. spaccano! sono i miei amiconi. li porterò ovunque con me. anche Toro ha un nuovo cucciolo, frank ha 19 cani ora. poi ho sparato con una pistola nel mio garage ed è arrivata la polizia. è stato divertente.....
mi sono anche rimesso a giocare ad halo. halo e i lego sono parte della mia terapia. ho superato 35 livelli, ed è bellissimo per me! vorrei davvero sfidare qualcuno a duello. il nome della mia xbox è dixiediarrhea (storia lunga, il nome del mio cane è dixie, ed aveva la diarrea). se qualcuno conoscesse personalmente suljaboy fateglielo sapere che lo sfiderò. quel tipo sembra un tizio perfetto per giocarci contro, dice che può battere chiunque. dixiediarrea la pensa diversamente. ci scommetto due dollari che lo stendo.

comunque, vedo che sto divagando troppo, sono stanco. volevo solo metervi al corrente di tutti, ma non ho più voglia. hahaha. che mi dirige dritto ad un punto. a breve lanceremo un nuovo sito, sarà semplice e dritto al punto. una delle nuove caratteristiche sarà individuare con i nostri telefoni
il sito internet, così che ognuno di noi può dirvi esattamente che sta facendo. ora che stiamo uscendo dall'ibernazione dei McR vogliamo tenervi informati e così possiamo divertirci. blogathon 5000. vi darò tutte le caratterischiche in tutti i dettagli più succosi, come perez hiltoni

ok, me ne vado a letto. io e il mio amico, il sanch e dixie stiamo per andare da chicago a los angeles per passare un po' di tempo con gerard e gli altri amici. venite anche voi.
l'indirizzo di gerard è

2800 E Observatory Rd Los Angeles, CA 90027.
ci vediamo lì, portate la voglia di divertirvi!

ci vediamo presto, o su halo
bcryar

dixiediarrhea

NOTE: questo non è prorpio il vero indirizzo di gerard.





SPOILER (click to view)
ecco a vous....l'ho tradotta come meglio potevo, certe parole erano tremende...ma è fedelissima al testo originale...=)
 
Top
kiki17
view post Posted on 1/11/2008, 09:57




ahahahahaha oh dio!!!!!!Frank ha 19 cani?O________O Forte!

Spero Bob si riprendi presto! *.*
 
Top
sIlEnCe...
view post Posted on 1/11/2008, 12:51




Questo messaggio mi ha fatta scompisciare.
Sembra un ragazzino che scrive una pagina di diario ( mi dà questa impressione XD)
Deve rimettersi completamente! Lo spero tanto.
 
Top
Angel Living On The Edge
view post Posted on 1/11/2008, 13:20




povero però....brutti problemi avere i polsi non ben funzionanti...ne so qualcosa io di persona...
però si...anche a me ha fatto scompisciare....sembra tanto uno per conto suo il bobbone...e poi alla fine fa ridere come cretini tutti..XDD
quando ha detto che la storia di dixiedhiarrea era una lunga storia e poi l'ha spiegata in due parole mi sono scompisciata ancora di più XDD
 
Top
kiki17
view post Posted on 2/11/2008, 09:54




QUOTE (sIlEnCe... @ 1/11/2008, 12:51)
Questo messaggio mi ha fatta scompisciare.
Sembra un ragazzino che scrive una pagina di diario ( mi dà questa impressione XD)
Deve rimettersi completamente! Lo spero tanto.

xD Infatti! Quoto! :heart:
 
Top
~ Dark Helena
view post Posted on 2/11/2008, 12:25




Eheheheheh e il giorno dopo arriva la conferma...

ANOTHER MESSAGE FROM BOB

update...

in my little thing i wrote yesterday i included gerards address. when we write something to post we then send it to our friend jeff. jeff knows all the computer mumbo jumbo and passwords and stuff. jeff then puts it online. just so you know jeff changed gerards address to something else before he posted. he refused to give out gerards address. i will find a way to get you his address. maybe if you beat me in halo. btw... dixie was a robot for halloween.


se qualcuno mi dice che tipo di gioco è Halo, lo batto iooooooo!
 
Top
josi;
view post Posted on 2/11/2008, 12:33




Ahah,halo è un gioco violento diciamo dove devi battere l'avversario distruggendolo e cose così e nel mentre gli parli anche scrivendogli messaggi istantanei e stuzzicandolo.
A me personalmente fa schifo quel gioco ma potrei sempre registrarmi,magari mi sfido con bob xD
 
Top
*.*.*so chemical*.*.*
view post Posted on 2/11/2008, 17:05




ooh si io già lo avevo letto sul sito dei mcr qst messaggio...quasi quasi appena bob darà l'indirizzo esatto (perchè sul sito ufficiale ha affermato che troverà il modo per farlo) vado un pò a trovarli pure io!! ^^ chi viene con me???
 
Top
*Elfen*
view post Posted on 2/11/2008, 21:48




Io vengo con te so chemical!xD
E porterò la voglia di divertirmi!!OwO

Comunque ci penso io a battere il Bobo ad Halo!!!MWAHAHAH!!!Sono drogata di quel gioco!!

Comunque quest'uomo è un mito xDD
Mi ha fatto ridere come una pazza ho gli occhi che mi lacrimano!!
Povero Gerard però se mette il vero indirizzo xDDD
*si immagina Gerard con l'accapatoio che esce da casa a prendere il giornale e tutti i fans urlanti fuori casa sua xD*
Ok stasera sto delirando...
 
Top
• Mary
view post Posted on 3/11/2008, 14:57




bob il quindicenne che scrive sul suo blog
xD
 
Top
MCRdipendent
view post Posted on 11/11/2008, 23:28




CITAZIONE (Angel Living On The Edge @ 1/11/2008, 00:50)
a breve lanceremo un nuovo sito, sarà semplice e dritto al punto. una delle nuove caratteristiche sarà individuare con i nostri telefoni
il sito internet, così che ognuno di noi può dirvi esattamente che sta facendo.

*______* ficoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

SPOILER (click to view)
ma nn potrebbero darci direttamente il lr numero di telefono??XD


CITAZIONE (*.*.*so chemical*.*.* @ 2/11/2008, 17:05)
vado un pò a trovarli pure io!! ^^ chi viene con me???

Cla,hai anke bisogno k ti risponda??XDDDD

CITAZIONE (*Elfen* @ 2/11/2008, 21:48)
*si immagina Gerard con l'accapatoio che esce da casa a prendere il giornale e tutti i fans urlanti fuori casa sua xD*

muhahahah!!!sicuramente sarò in mezzo a quella folla allora!!u.u xD
 
Top
16 replies since 30/10/2008, 20:06   271 views
  Share