I've lost my fear of falling..I will be with you

« Older   Newer »
  Share  
MCRdipendent
view post Posted on 21/11/2008, 22:23




allura...su richiesta di anna e Mony,ho postato i primi capitoli...spero vi piaccia,.

(sottofondo musicale:Green Day,Saint Jimmy)

Capitolo 1:

Gerard era steso a pancia in su sul letto del suo albergo:le finestre spalancate e la sveglia era partita con Saint Jimmy a tutto volume e lo aveva fatto svegliare molto bruscamente.
Di sicuro non era un bello spettacolo la faccia di suo fratello Mikey che non facendogli neanche aprire bocca gli urlò contro:”Dove eravate finiti tu e Frank ieri sera??”cazzo,c'erano le prove!!”
Gerard lo fissò. Non ricordava bene...una birra ed una risata di più...solo ricordi sfocati.

Mikey:”beh,muoviti a vestirti, cercheremo di riprovare questa mattina...”
Gerard Way si alzò faticosamente sbuffando mentre suo fratello usciva dalla stanza sbattendo la porta.
Cercò di fare in fretta e spogliandosi velocemente si infilò sotto la doccia...


l'acqua scorreva sulla sua pelle come pioggia gelida e gli ricordava qualcosa...o forse era solamente un'impressione...

Frank?Cosa c'entrava Frank con lui?cosa intendeva Mikey?dopotutto Gerard però era quasi sicuro di essersi sbronzato la sera precedente...ma davvero da scomparire insieme al suo migliore amico per 6 ore??

Chissà a cosa stava pensando il chitarrista in quel momento...


Gerard raggiungeva la sua band alle prove ed appena entrato non mancarono le sue scuse a proposito della sera prima.
Bob,Ray e Mikey borbottarono un “non fa niente” ma lo sguardo del vocalist cercò quello di Frank seduto a testa bassa fissando il pavimento ke appena si accorse dello sguardo dell'amico si affrettò a rivolgergli un distratto “ciao”


Sembrava ke improvvisamente due riflettori si fossero fissati unicamente su loro
due.

“Beh..”disse Ray rompendo il silenzio “ci conviene provare se per il nuovo cd non vogliamo fare uno straccio di canzone...”
“Giusto”, ”Certo”, “è naturale” risposero i ragazzi ke si misero immediatamente al lavoro.




Dopo circa 2 ore e mezzo fecero una pausa per l'ora di pranzo nella quale Gerard e Frank ricominciarono a parlare,ma con cautela.

Frank continuava a seguire lo sguardo Gerard allarmato, come se temesse che il vocalist potesse fare o dire qualcosa di strano da un momento all'altro...

Gerard:”beh,allora ci rivediamo nuovamente oggi pomeriggio alle 4e mezzo e poi direttamente domani mattina...okay?”
Bryan“Okay...e invece il concerto di giovedì prossimo mi hanno appena detto che come orario andrebbe bene per poco più tardi delle sette...hanno appena trovato un'altro gruppo per aprire il concerto al posto dei MSI che ,come ci ha detto Gerard, sono in tour in Canada per 4 settimane...”


'Già...'pensava Gerard
Sua moglie era appena partita per il tour e di sicuro non sarebbe stata presente a nessuna delle tappe dei my chem....
in fondo però al ragazzo non dispiaceva stare senza Lyn-z per un po'...ultimamente lei era diventata ancora più incombente a causa del suo carattere e del suo modo di fare,che a lui non dispiaceva starsene tranquillo con i suoi amici per un po'....

Capitolo 2:

Giovedì sera c'era il delirio.
Ovunque.
La gente scorrazzava in masse anche fuori l'arena, e ormai mancava poco a quando i papa roach finissero l'apertura del concerto,e Gerard come al solito era leggermente nervoso e continuava ad andare su e giù dietro le quinte.
Frank anche era molto eccitato e continuava ad accordare Pansy con le mani che tremavano.
cazzo.
era pienamente consapevole di ciò ke voleva fare durante quel concerto...
ed era sicuro che l'avrebbe fatto.

(sottofondo musicale:My chemical romance,Thank you for the venom.)


Poco dopo l'inizio ecco Gerard cantare Thank you for the venom.
Frank si era davvero caricato ed erano anni che non lo si vedeva scatenarsi così sul palco.
Era appena passata la seconda strofa,e stava per iniziare il secondo ritornello,quando Gerard come premio a Frank per la sua energia gli rivolse un sorriso radioso e forse per il volume della musica,o forse per l'emozione sentì il cuore battere contro il suo petto come se volesse quasi abbattere quella barriera...

era quasi finito il ritornello ed era giunto il momento dell'assolo di Ray,e proprio quando gli occhi del pubblico si concentrarono trepidanti su di lui ecco che Frank gli si avvicina velocemente con un'espressione dura, splendente.
Il vocalist per la confusione non nota bene le intenzioni dell'amico ed ecco che i loro corpi si scontrano.
Gerard stupefatto sente Frank afferrargli il suo e due secondi dopo si ritrovarono a pomiciare in diretta:Gerard con le mani in mezzo ai capelli di Frank e quelle di Frank sul sul fondoschiena di Gerard
Il vocalist risponde a quell'attimo di follia con grande entusiasmo tanto che a Ray casca quasi la chitarra di mano.
Super-Bob però fiuta il pericolo e si affretta ad accorciare la canzone cambiando ritmo mentre Mikey,l'unico rimasto a suonare non sa cosa fare e goffamente cerca di rimediare facendo un sorriso a 33 denti mentre la folla scoppia a ridere.

Gerard dopo quell'attimo tenta invanamente di ridarsi una sistemata,mentre Frank ricominciando a suonare si lecca golosamente i lati della bocca conquistando una montagna di applausi da parte del pubblico...ora completamente in delirio....

Ed era solo l'inizio...

continuarono a regalare al pubblico questi magnifici show tanto da sembrare che i due ragazzi ci stessero prendendo gusto...
Frank afferrava il cantante ovunque gli capitasse mentre Gerard rispondeva al tutto con una presa in mezzo le gambe del chitarrista così energica da sollevarlo da terra...per la metà del concerto Bob suggerì ai due ragazzi di darsi una calmata se non volevano far prendere un colpo al loro primo chitarrista...

Ciò però,non vietò loro di scambiarsi occhiate,occhiolini e vari sorrisetti che durarono fino alla fine dell'esibizione...


Capitolo 3:

Ray entrò nel camerino della band senza dire una parola mentre Mikey era ancora imbarazzato per la sua figuraccia e Bob sentiva che sarebbe scoppiato a ridere di lì a poco.
Gerard notando l'atmosfera,appena essersi cambiato uscì per il corridoio a fumarsi una sigaretta e Frank con sorpresa dei ragazzi mollò tutto e lo seguì.

Trovò il cantante con un braccio appoggiato al muro e una mano che reggeva il pacchetto delle sue Malboro...smise di cercare di aprire il pacchetto proprio quando vide Frank ....

(sottofondo musicale:My chemical romance,famous last words)

basta...”
“perchè trattenersi così?...”


Frank gli andò incontro e lo abbracciò,forte,e Gerard stava pensando che allora si fosse trattato solo di un gioco e perciò stava per aprire bocca quando sentì qualcosa invadere la sua...che l'accarezzava e al tempo stesso lo tormentava.
A quel punto Gerard strinse il ragazzo forte a sé e spingendo la prima porta a caso per il corridoio fiondandocisi dentro senza mai smettere di staccare le labbra l'una dall'altra né che le loro mani smettessero di toccare il corpo dell'altro...notarono una specie di tavolo presente nella stanza e ci si trascinarono sopra.
Frank cominciò a sbottonare febbrilmente la camicia di Gerard,il quale gli si era messo sopra a gambe aperte e tentava di sfilargli la t-shirt.
Sentì di nuovo la lingua di Frank invadere la sua bocca e attorcigliarsi con la sua lingua...ora Gerard aveva le mani nei capelli dell'amico le cui mani erano nuovamente fisse sul fondoschiena del cantante che non smetteva neanche un attimo di baciarlo furiosamente...

Dopo qualche minuto smisero per respirare e Gerard guardò l'amico dritto negli occhi...Frank non riusciva a sfuggire a quello sguardo...sembrava quasi che il ragazzo stesse cercando di ipnotizzarlo....lui...con i suoi incantevoli occhi verdi...non riusciva a non cogliere il barlume negli occhi di Frank.
Ma proprio quando stavano per ricominciare...
“toc,toc”

-_-

Gerard e Frank si separarono all'istante udendo la voce di Mikey attraverso la porta.
Il vocalist ci mise un po' a scendere dal tavolo vedendo la curiosa posizione in cui si erano ritrovati...
Si rivestirono in fretta ed uscirono per trovare i loro 3 compagni a sbuffare che era tardi e che non volevano perdere altro tempo.


“Che cosa stavate facendo?”domandò Ray a bruciapelo.
Frank rispose:”beh..ecco...avevamo lasciato le sigarette lì dentro e c'eneravamo scordati...”
Ma la scusa improvvisata non bastò a cancellare l'espressione interrogativa sul viso di Ray.
“Beh..” aggiunse poi Frank , “Anche io ho sonno. Andiamo?”
e così si riavviarono verso l'albergo.

Subito dopo essersi dati la buonanotte i ragazzi si addormentarono immediatamente

o almeno

quasi tutti...

Le stanze erano comunicanti per varie entrate.

Senza far rumore Frank estrasse qualcosa dallo zainetto che aveva portato a pranzo ed entrò nella stanza di Gerard.

Per lui dopotutto non era una sorpresa.


Lo stava aspettando


Frank salì sul corpo immobile dell'amico che non opponeva resistenza e che cercava di tenere un respiro regolare.
Le loro lingue si riaccarezzarono dolcemente mentre Gerard sfilava i jeans al chitarrista e mentre l'amico lo stringeva forte alla vita.
Dopo essersi liberati di quasi tutti i vestiti, Frank prese l'oggetto che aveva estratto dallo zainetto e che aveva lasciato ai piedi del letto.

Gerard riconobbe l'oggetto ricordandosi di sua nonna che con origini italiane gli aveva fatto conoscere da quando era un bambino:

“Nutella...”

 
Top
Angel Living On The Edge
view post Posted on 21/11/2008, 23:03




yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
beh...innanzitutto....sfondi musicali FANTASTICI
poi....la trama mi ispira moltissimo...e comunque scrivi molto bene!!!!

papa roach <3
CITAZIONE
forse per l'emozione sentì il cuore battere contro il suo petto come se volesse quasi abbattere quella barriera...

bellissimo....



finale stupendo...XDD stavo immaginando il peggio te lo giuro...XDDD
continua prestoooooooooooooo
 
Top
MCRdipendent
view post Posted on 22/11/2008, 19:36




waaaaaaaaaaaaa,graaazie...:-***

ank a te piacciono i papa roach?*____* XD ora posto il seguito...dai k ho un bel po' di capitoli a disposizione XD ditemi se vi piace e poi posto il resto

Capitolo 4:

Il ragazzo mise quasi completamente il dito nel barattolo e lo cominciò a spalmare sul petto dell'amico.


Quando gli ebbe quasi ricoperto tutto il collo fece scivolare la lingua dal petto nudo di Gerard fino in bocca passandogli quel dolce sapore mentre il cantante socchiudeva gli occhi dal piacere e mentre Frank gli sfilava i boxer e gli scivolava addosso sporcandosi con lui di Nutella, sporcando le lenzuola e coinvolgendo persino il cuscino...Ogni volta che si separavano si guardavano intensamente.
A Gerard nel giro di pochi minuti gli divennero anche i capelli marroni.
I loro corpi caldi si erano quasi praticamente fusi in una cosa sola.
Frank adesso era completemente sopra il vocalist e avvertiva ogni suo respiro dal petto.
Respiravano affannosamente.
Frank accarezzava con la mano l'amico dalla testa al ventre e dal ventre in giù.
Non appena fece scivolare la mano ancora più sotto udì la voce calda di Gerard mormorare:
“Awwwww,sugar...”



“Aaahhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!”


La mattina dopo l'urlo di Ray fece quasi prendere un colpo ai due ragazzi.

Il chitarrista li guardava a bocca aperta vedendo i suoi due amici abbracciati,nudi,fra lenzuola sporche di Nutella e quasi tutta la schiena di Frank ancora in fase da sleccazzamento.

“Ma che ca...?!?”

“Che succede??”

La frase di Ray venne coperta da una voce e dal forte rumore di una porta che si apriva: Mikey era entrato di corsa nella stanza insieme a sua moglie Alicia.

Davvero.

Questa volta era troppo per lei.

e svenne.

Mikey si precipitò ad aiutare sua moglie.

Ray fissava ancora i due ragazzi.


La situazione era decisamente imbarazzante.

Frank furtivamente cercava di tirare attorno a loro le lenzuola ma con scarso successo mentre Gerard cercava invanamente di coprire le sue parti 'intime' con le mani,visibilmente sporche di nutella.

Ci mancava poco che Ray si mettesse le mani ai capelli.
Riuscì soltanto a pronunciare qualche sillaba mentre Mikey strillava come un ossesso.

“Ray,cazzo,mi dai una mano?!?!?”
E insieme portarono fuori dalla stanza Alicia,che poverina,non era abituata a spettacoli del genere.

Alla fine entrò anche Bob che osservando la scena scoppiò in una di quelle sue risate trascinanti,tenendosi la pancia stile Babbo Natale.

Frank era sicuro che Bob alla fine li avesse capiti,e dopo un occhiata complice li lasciò nuovamente soli nella stanza.

“Beh...”sussurrò Frank.”Non era esattamente il dolce risveglio che immaginavo...”
“Qualsiasi risveglio è perfetto per me se ci sei tu...”
Frank si sciolse in un tenero sorrisetto.
“mmm...”disse osservando i loro corpi sporchi di Nutella:”dici che ci basta per la colazione...?”
Ma Gerard gli chiuse la bocca con un bacio.
Gli afferrò i capelli e lo riportò nella posizione supina andandogli sopra ma solo leggermente,senza premere di più.
Allora Frank si mise a canticchiare sfacciatamente:”Gimme gimme more...gimme,more...”
“Aah,vorresti di più??”esclamò scherzosamente Gerard.“Okay,men,a modo tuo.”disse afferrandogli un posto dove non batte il sole.
“aaaaah!!”esclamò Frank quasi con le lacrime agli occhi.
Gerard fece un sorrisetto furbo mentre continuava a leccare golosamente il ventre di Frank facendo scivolare la lingua persino sul fondoschiena dell'amico.
“Ahiii!!!”Cazzo fai attenzione Gee,mi hai quasi morso una chiappa!!!”


Capitolo 5:

La doccia con Frank fu la cosa più divertente che Gerard avesse mai fatto:stettero tutto il tempo a scherzare e sperimentarono insieme che non c'era niente di più bello di un bacio sotto l'acqua.
Frank continuava a tirarlo a se e Gerard non poteva proprio sottrarsi a quella presa.

Dopo circa un quarto d'ora scesero al piano di sotto per parlare in modo deciso con la band. Frank scelse gli abiti per Gerard e Gerard quelli per Frank.
Il chitarrista optò per Gerard la sua magnifica t-shirt 'homophobia is gay' con un semplice paio di jeans,mentre Gerard aveva dato a Frank una bella maglia scamiciata e un paio dei suoi pantaloni.

Scendendo al piano di sotto incontrarono immediatamente Mikey,Bob e Ray attorno ad Alicia,che si era ripresa ma era ancora stesa su un divano della hall.

Li guardò storto per un momento

Poi si rivolse a Mikey:

“Perchè non me l'hai detto?”

I suoi magnifici occhi cercarono quelli di Mikey.
Voleva la verità.

“Io non ne sapevo nulla...”
“Non mi avevi accennato per niente al fatto che tuo fratello...”

Ma Gerard li interruppe:”Davvero ragazzi,non è come sembra..”

Ma lo sguardo di Alicia indugiò sulla maglietta che apparteneva all'amico e alla cintura rosa di Frank ai tempi di Revenge.

Il cantante arrossì per un attimo,ma sapeva che non poteva affermare il tutto per una cosa seria.
Non volevano rovinare il rapporto con gli altri ragazzi

Ma loro non fecero altre domande.

Fecero alzare Alicia e poco dopo Mikey la riaccompagnò a casa.

Ray guardò nuovamente l'orologio.

“Mancano 7 ore alla diretta per TRL..”
Sospirando si avviò verso la sua camera senza aggiungere altro.

èggià...
Quella giornata sarebbe stata davvero memorabile.
Quasi due ore di diretta su Mtv.

“Hey Gee.”disse Bob rompendo il silenzio fra i tre.
“Allora oggi suoneremo anche la nuova canzone o una delle cover che abbiamo provato ieri?”

“ah,già!!”Esclamò Gerard “Beh,vi darò i nuovi spartiti subito prima della diretta:prima devo parlare con Bryan...”

“Okay,okay...basta che non fai come l'altra volta che hai improvvisato 'Umbrella' senza dirci nulla eh?XD”

Gerard sorrise salutando Bob che risaliva le scale.

“Allora?”Chiese impaziente Frank.”Quale dovremmo suonare?”

“Vedrai”disse Gerard
“Vedrai....”
 
Top
anna_romance
view post Posted on 23/11/2008, 09:31




beeeeeeeeeeelllllllllllllllllllaaaaaaaaaa l'avevo detto io..sisi mi piace e come ha detto mony belle le canzoni bella la trama e scrivi anche molto bene
 
Top
Angel Living On The Edge
view post Posted on 23/11/2008, 12:34




O______________________________________________________________________________o
Dio....santo....O____o
sono senza parole....giuro....l'immagine che ho avuto io nella mia testa era sconvolgente....
dai dai continua che son curiosa
 
Top
anna_romance
view post Posted on 23/11/2008, 15:47




mitica continua continuaaaaaaaaaaaaa anche a me la sciena che il mio cervelletto ha fatto uscireè stata sconvolgente
 
Top
MCRdipendent
view post Posted on 23/11/2008, 16:56




ahahah... :D vi ringrazio caVe...XDDD ank se purtroppo nn scriverò mai bn cm voi... :(
grazie dei complimenti xò sn contenta k vi piaccia!! ecco il seguito

Capitolo 6:

Le 6 del pomeriggio.

(sottofondo musicale:My chemical romance,House of wolves.)

Frank con un gesto velocissimo mise la chitarra tra le gambe di Gerard,proprio come hai vecchi tempi e ricominciò a suonare.

Dopotutto però,non era un grande contributo.
Stava suonando si e no due accordi,osservava ogni minimo movimento del fondoshiena dell'amico.
Gerard se n'era accorto eccome,anzi,sculettava ancora di più.
Ma ad un certo punto si fermò:mise un dito sotto il mento del chitarrista e lo fece risalire dolcemente.
Tuttavia però Pansy era ancora a tracolla di Frank che mentre si alzava da sotto l'amico gli spinse la chitarra in mezzo le gambe.
“Awwwwwww”si lasciò sfuggire Gerard,o più o meno un suono simile mentre Frank che si era quasi completamente alzato e che gli dava una bella leccata sul collo.
Subito dopo il vocalist lo rispinse a terra

“You better run like the devil 'cause they're never gonna leave you alone...”
buttò l'asta del microfono a terra

“You better hide up in the alley 'cause they're never gonna find you a home...”
Frank si sfilò la maglietta e la gettò da un lato

“And as the blood runs down the walls...”
Gerard si buttò sull'amico a gambe aperte.

“You see me creepin up the halls”
Gli occhi degli spettatori ormai erano diventati come palline da tennis

“I been a bad mother*****,tell yer sister,I'm another...”
Sul “go,go,go!” Gerard avanzò fino a mettere il cavallo dei suoi jeans sotto il mento di Frank che ormai aveva abbandonato Pansy da un lato mentre afferrava il suo amico per il culo e lo spingeva verso di lui con fare violento.

Il cantante si lasciò sfuggire un altro gemito mentre Bob concludeva il pezzo con la sua batteria e mentre Gerard esclamava proprio come nella fine di the jetset life is gonna kill you:

“awwwww,sugar...”

La folla era completamente impazzita.

Sorridendo si alzò dall'amico che però prima lo tirò a sé per un altro bacio.

Gerard si chinò su di lui e tra le risa lo tenne per le guance e lo baciò appassionatamente.

“Aah,ah!!!”esclamò trionfalmente Donna Lee Way sul salotto del divano di casa Way guardando la tv.

Ray ormai aveva gli occhi vitrei ma dopo essersi ripreso si sciolse anche lui in una risatina nervosa.

Mikey era stupefatto,ma più che altro anche per l'entusiasmo della folla

Bob rideva come al solito

Gerard era al settimo cielo

Frank era raggiante.

Ormai mancava soltanto il pezzo che Gerard aveva scelto all'ultimo momento.
Dopo essersi alzato dal chitarrista corse dietro le quinte con la band.
Ormai era il giunto il momento.
Distribuì gli spartiti e corse di nuovo sul palco tanto che non poté neanche udire Bob esclamare :

“Forever or never??”

Capitolo 6 :

(Sottofondo musicale:Cinema Bizzarre,Forever or never.)

Dopo aver udito le prime note della canzone Gerard socchiuse dolcemente gli occhi.

Quando li riaprì vide un Frank eccitatissimo.

Il vocalist cominciò a cantare...
Non ebbe neanche concluso la prima frase che l'amico si era già avvicinato.

Gerard lo prese per il fondoschiena e lo spinse verso i suoi 'gioielli':

“Ah,ah,I told you...”

Frank partecipò attivamente spingendo ancora di più e facendo scivolare nuovamente la lingua sul collo del cantante.

“Ah,ah,I need you....”



“Mamma, cosa fanno quei due signori in tv?”
“Tesoro,quante volte ti ho detto che non devi neanche azzardarti a mettere programmi porno??”




La canzone scelta da Gerard stava riscuotendo molto successo.
Gli spettatori da casa stavano quasi ballando sulle sedie mentre altri guardavano la tv come ipnotizzate:

Donna Lee Way:

“...E bravo il mio bambino!!XD”

Così come Linsday Ballato:

“IIIIIIH!!!GERARD ARTHUR WAYYYYYYYYY!!!!!!!!!”


XD



“Forever or neveeer....”

Gerard si divertiva come un matto,ormai Frank mentre suonava tra le gambe del cantante gli faceva qualche scherzetto tipo fargli salire improvvisamente la chitarra su per il suo (come lo chiama Gerard 'fiore') o ha volte lo trascinava semplicemente giù con lui.

Ormai erano le 7 passate

I dont love you:

il sole stava tramontando.
La terza volta che Frank trascinò giù Gerard,il ragazzo si stese a terra per guardare il cielo con sorpresa di tutti. Un attimo dopo anche il chitarrista si era steso vicino a lui mentre suonava.

Gerard si mise di lato per poter guardare bene l'amico.

Era davvero una scena dolcissima:

Si erano fermati.

Si guardavano semplicemente l'uno negli occhi dell'altro.

Il pubblico per un attimo temette di non aver sentito bene.

Gerard aveva cambiato le parole senza accorgersene.

“I love you...like I did...”

“Yesterday...”cantò Frank al posto suo.

Si presero per mano concludendo il pezzo.

Fecero un breve saluto al pubblico

e scesero da dietro il palco lì vicino

(sottofondo musicale:Paramore,We Are Broken)


“Gerard....”

“Frank....”

“è davvero questo...quello che provi per me?”

“Non lo so Frank...per quanto possa convincere la mia mente del contrario non sarò mai abbastanza forte di convincere anche il mio cuore...”

“Allora...davvero,non siamo mai stati solo amici?”

“Non so darne una risposta Frank...mi dispiace.”

Era la prima volta che Frank vedeva Gerard piangere.

”Mi dispiace Frankie...tu hai una moglie che ti ama,e lo hai detto tu stesso che non sai se l'hai messa davvero incinta...questo mi fa davvero soffrire...”

“Gerard..io...”

“E se avrai un bambino, cazzo?? Noi due che cosa faremo?? Forse non avremo mai dovuto cominciare questo rapporto...”

“Gee..non so se davvero diventerò papà,ma devo dire assolutamente a Jamia che è sempre stata la mia migliore amica,ma che non l'amo...non l'amo quanto amo te...


“neanche io posso negare che ti amo!!Che dal primo momento che ti ho visto fino all'ultimo dopo che morirò so che la mia vita non ha avuto altri scopi che te...ma non potrei mai sopportare l'idea di essere stato il colpevole di tutto!!”

“Gee non ti capisco,allora ammetti di amarmi davvero??”

“Si cazzo.Frank,ti amo!!”
e lo tirò a se per baciarlo.

Sembrava che però qualcos'altro invadesse come gocce gelate le loro labbra.
Solo allora si accorsero che stava piovendo. I capelli dei due ragazzi erano fradici da un bel po' mentre i loro vestiti leggeri si stavano attaccando ai loro corpi.
Gli vennero in mente la loro doccia insieme per la prima volta.
Si lasciarono trasportare dai loro sensi e si cominciarono a spogliare,non curanti del fatto che erano all'aperto e che qualcuno potesse vederli. Appena liberati dei vestiti Frank abbracciò forte Gerard.

“Qualunque cosa accadrà voglio essere accanto a te...”

Sentì la lingua di Gerard invadergli la bocca dolcemente. Calda,sensuale e lo ritrascinò a terra.Erano stesi a fissare il cielo.
Nudi,nuovamente abbracciati,senza redersi conto che a poche decine di metri da lì c'era una folla in delirio,il loro manager,la loro band.

Chiusero gli occhi ma un suono acuto li fece riaprire immediatamente:

“iiiih!!”

Una ragazza era spuntata dietro una siepe e stava quasi per correre e tornare indietro proprio qundo Gerard le urlò un “Hey!”

Lei non potè fare altro che voltarsi.

aveva all'incirca 15 anni.

“Per favore non...”

“Non c'è problema”rispose timidamente la fan.
“Beh...”Il suo sguardo stava scendendo sempre più in basso ed il ragazzo si ricordò proprio in quel momento di essere completamente nudo.
“Hem...”esclamò cercando di coprirsi con le mani...”Beh,”disse Frank “Quando ti ricapiterà di guardare un Frank Iero ed un Gerard Way nudi?Cerca di tenerlo per te però!!”

La ragazza si voltò immediatamente chiedendo scusa
“hemm...scusate..io sono Laura...”

“Beh,piacere cara Laura,ti prego non dire a nessuno ciò che hai visto eh?”
“Ed ora beh..se vuoi lasciarci soli...”

“Certo,scusate ancora...”si girò a cominciò ad avviarsi nuovamente verso la folla da dove era arrivata.

di una cosa era certa.
aveva ragione.
erano innamorati.
conoscenti
amici
amanti
un'amore più profondo legava quel rapporto...qualcosa che non si poteva descrivere con un racconto,ma che al tempo stesso poteva essere intesa con uno sguardo...
c'era qualcosa di più..
ma di sicuro manterrà mai nascosto il loro segreto?
 
Top
anna_romance
view post Posted on 23/11/2008, 17:13




ancora ancora ancora ancoraaaaaaaa xd bella bella mi piace

ora io vado ciao ciao
 
Top
Angel Living On The Edge
view post Posted on 24/11/2008, 17:32




bravaaaaaaa...ma cosa dici, scrivi da dio....
CITAZIONE
Sembrava che però qualcos'altro invadesse come gocce gelate le loro labbra.
Solo allora si accorsero che stava piovendo. I capelli dei due ragazzi erano fradici da un bel po' mentre i loro vestiti leggeri si stavano attaccando ai loro corpi.

bellissimo....
 
Top
MCRdipendent
view post Posted on 24/11/2008, 18:57




waaaaa,grazie... :wub: csì mi fate arrossire...XD
 
Top
anna_romance
view post Posted on 24/11/2008, 20:54




davvero bello quando continui?
 
Top
MCRdipendent
view post Posted on 1/12/2008, 14:47




ho già il seguito e tutto,ma dopo la gravidanza di lyn-z credo k tutte le ff siano andate in fumo...
 
Top
anna_romance
view post Posted on 1/12/2008, 14:51




si ho notato chissene frega..in fondo in fondo ma molto in fondo non dovrebbero essere cavoli nestri è la loro vita privata non la nostra..

posta daiii è bella :cry: :cry: :cry:
 
Top
MCRdipendent
view post Posted on 1/12/2008, 15:28




okay,okay...spero k almeno quelle memorie del frerard nn moriranno...

Capitolo 7:

Le 9 e mezza:

Nella confusione generale che ingombrava nel tour bus non fu facile parlare con i membri della band,che però parevano abbastanza distratti.

Appena Gerard e Frank entrarono vennero accolti come degli eroi dalla folla di collaboratori,manager ecc..

Ricevettero pacche sulle spalle da svariate persone,ma preferirono più che fermarsi a chiacchierare di andarsi a riposare un attimo e ad asciugarsi i vestiti.

Quando nel tour-bus rimasero solamente i membri della band e l'autista decisero che quella era ora di andare al letto.

Solo più tardi Mikey commentò che la cover che aveva scelto suo fratello era andata molto bene e anche gli altri si congratularono con lui per l'idea.

Ora che erano tornati sul tour-bus naturalmente erano ricominciati anche i turni per il bagno.

Frank stava uscendo ed era il turno di Gerard.
La porticina era davvero piccola e i loro corpi improvvisamente si schiacciarono a vicenda,premendo sui loro bacini.
Gee si lasciò sfuggire un altro flebile gemito e durante quell'attimo Ray dal corridoio disse“Hai detto qualcosa per caso?”

“io?nono...” disse Gerard
Guardò Frank mentre entrava.

Prese la mano dell'amico e prima di entrare l'infilò dentro i jeans.
Frank cominciò a muovere freneticamente la mano mentre Gerard gemeva socchiudendo gli occhi.

Smisero immediatamente perchè sentirono dei movimenti vicino a loro,ma prima che Gerard fece in tempo a chiudere la porta vide Frank leccarsi la mano con gusto chiudendo gli occhi.

Gerard sorrise tra sé e sé e quando uscì lo trovò già steso sul suo letto.

“Raga”disse Ray.
“Per stanotte Bryan dormirà con noi...se volete io posso dormire sul pavimento...”

“nono,non preoccuparti Ray,ci dormirò io”...
“no dai dormirò io...”
“Beh,sennò Gerard può dormire con me come al solito..”azzardò Frank.

“Okay”esclamo l'amico buttandocisi addosso.
“Heeey,non ti ho chiesto di uccidermi eh?xD”

“Okay,okay glielo vado a dire...”disse Ray

Dopo circa 2 minuti dopo la buonanotte chiusero le tendine alla loro cuccetta.

Gerard ne approfittò per pomiciare un altro po' con Frank cercando di fare meno rumore possibile. Frank si rotolò sopra Gerard e si rimise nella stessa posizione di Gee durante quel pomeriggio e gli sbottonò la camicia.
“Non ci farebbe male un altro po' di quella Nutella dell'altra sera eh?”sussurrò Gerard.
“a chi lo dici!!”concordò Frank leccandogli il petto.
Gerard sorrise dolcemente all'amico mentre gli accarezzava i capelli.

Lo guardava intensamente.

Frank era l'unica cosa di cui aveva veramente bisogno.

Si sentiva al sicuro,vicino a lui.

Si sentiva a casa.

Studiava ogni suo movimento come cercando di fotografare ogni attimo che passava

Gli piaceva tutto di lui:
Il suo carattere autoritario,estroverso,spontaneo e simpatico.
I suoi dolci sorrisi.
Come riusciva a leggere nei suoi occhi.
La sua incredibile forza...

di essere capace di guardare al futuro voltando le spalle al triste passato

di saper andare avanti...

di trovare davvero un motivo...

Che da quel momento sarebbe diventato il suo...

Vedeva in lui la luce,il benessere,l'amicizia,l'amore...

Lo strinse più forte:

voleva sentirlo suo

o forse in realtà lo era già.

o forse lo era sempre stato




Erano passate ore
ma per Gerard al fianco del suo uomo,solo pochi attimi

Gli sembrava tutto così recente:

sentiva che anche essendosi addormentato solo per pochissimo tempo aveva sognato qualcosa

o forse stava ancora sognando.


Un rumore acuto.

Come uno stridio

Un urlo lontano

il silenzio

“Amore...” mormorò Gerard all'orecchio di Frank

“mmmpf..?”

“Hai sentito anche tu?”

“mmmpf...? che cosa?”

*silenzio*

“no...niente...credo di essermi sbagliato...”

“Cerca di riposare Gee,altrimenti domani dovremmo raccoglierti con il cucchiaino...”

“ricevuto. 'notte”

“hey...” Frank lo guardò:”lo dico per te...devi smetterla di preoccuparti se ci sono io xD”

“aha,okay Mr.iero-hero”
Frank sorrise maliziosamente,lo baciò delicatamente sul mento e poi poggiò la testa sotto la spalla dell'amico sospirando

non si potrà mai riuscire a descrivere l'intensità con cui Gerard guardava Frank.

Sentiva di volerlo svegliare.

di urlargli di rimanergli vicino.

di portarlo al sicuro

che voleva uscire finalmente da tutti i casini in cui si era messo

voleva che lo chiamasse per nome durante la notte

che lo consolasse che ciò che aveva visto era solo un sogno...

ma sapeva di non essere più un bambino

seppure avesse bisogno dello stesso conforto

Un'altro vortice di ombre

rumori

e poi nulla
 
Top
anna_romance
view post Posted on 1/12/2008, 15:36




bello mi piace sisi sei brava !! scrivi molto bene :)
 
Top
86 replies since 21/11/2008, 22:23   566 views
  Share