Gerard And Lynz's Baby!

« Older   Newer »
  Share  
My_Alien
view post Posted on 25/11/2008, 00:11




Ok, prendete con le pinze e le dovute cautele questa notizia perchè viene da Google News, ma, se è vero, la prossima estate Lyn-z e Gerard diventeranno genitori del loro primo figlio.


NEW YORK (AP) - La nuova creazione del cantante dei My Chemical Romance, Gerard Way, non è un CD - è un bambino in arrivo.

Qualcuno di vicino al cantante, dice che Way, 31, e sua moglie Lindsey, bassista della band Mindless Self Indulgence, stanno aspettando il loro primo figlio. Il bambino dovrebbe nascere all'inizio dell'estate 2009.

La coppia è sposata dal 4 Settembre 2007.

I My Chemical Romance sono conosciuti per hits come "Famous Last Words" e "Welcome To The Black Parade".

Potete trovare la notizia qui ma prima di andare troppo in agitazione per la cosa, è meglio attendere conferme da una o dall'altra parte.
Se non altro in qualcosa arriva prima di Mikey (mi riferisco a quando disse che voleva sposare Eliza tanto in fretta perchè credeva di dover fare tutto prima del fratello perchè lui era il maggiore).
 
Top
«Werewolf;
view post Posted on 25/11/2008, 00:26




oddio
ODDIOOOOOOOOO!!
se è vero io ahahahahahah!!!
cioèè ma immagggggginate?
Ohhhhh *_________________*
 
Top
Revenge.Is.So.Sweet_*
view post Posted on 25/11/2008, 01:41




verrebbe fuori una scimmietta!!! matta come gegio ma brutta come la madre -.- scusatemi ma prsonalmente la detesto..la detestavo già prima e adesso,un po di piu...in compenso sarei molto felice di vedere un possibile figlio di frank e jamia ^__^ W JAMIA!! ...lei si che mi ispira..mica quella mezza-camionista >_>...comunque sarei davvero happy per il gerardo diventasse papà...che cccaaarrrrinooooo*--*..come verrebbe su il figlio?? ad urlare le parole di famous last words attaccato a un lampadrio col microfono della chicco mentre gerard è impegnato a cercare di trovare un nuovo eccentrico taglio/ colore di capelli e la moglie è li che si sta facando un ennesimo tatuaggio........che scenetta familiare tenerissimaaaaa *.*!!!!

Edited by My_Alien - 25/11/2008, 13:38
 
Top
My_Alien
view post Posted on 25/11/2008, 13:40




Ecco la prova che è vero!
Entro l'estate, Gee sarà un papà!

Lyn-z lascerà temporaneamente la band per stare a casa con Gerard e crescere in maniera sana il bambino sia durante la gravidanza che dopo il parto.

Ecco il pezzo del bullettin che la band ha mandato su MySpace comunicandolo:

CITAZIONE
Come qualcuno di voi potrebbe aver sentito, siamo eccitati di annunciare DUE nuove entrate nella famiglia dei Mindless Self Indulgence. Oltre alla bassista dei MSI Lyn-Z, e suo marito Gerard, il chitarrista dei MSI Steve e la sua compagna Lucinda, hanno annunciato che entrambi stanno aspettando bambini che nascereanno per la fine della primavera 2009. Questo sarà il primo figlio sia per Steve e Lucinda che per Lyn-Z e Gerard.

SPOILER (click to view)
image
 
Top
«Werewolf;
view post Posted on 25/11/2008, 17:57




o,avete rotto i cosiddetti con st'invidia!
Lei se ne può fregar di meno,è lei tanto che
si fa Gerard non voi!!non avete alcun motivo di
odiarla fin'ora non ha fatto niente di male a gerard,
anzi sta per dargli qualcosa che lo renderà felicissimo!
Non sapete come vanno le cose tra loro,neache io
ma da ques'ultimo fatto credo non male.basta.

Sono Troppo felice per Gerard....
 
Top
josi;
view post Posted on 25/11/2008, 18:04




Ragazzi,è favoloso.
E so che fra un pò,datemi tempo alcuni minuti per immagazzinare la cosa,mi scenderanno lacrime di gioia.Auguro a Gee e a Lyn-z tutta la felicità del mondo con il loro futuro bambino/a,sono davvero troppo contenta,non potete immaginare.
Non so cosa aggiungere,sono molto sorpresa ma contenta.
Auguri Gerard e auguri Lyn-z.
 
Top
«Werewolf;
view post Posted on 25/11/2008, 18:45




CITAZIONE (Revenge.Is.So.Sweet_* @ 25/11/2008, 01:41)
verrebbe fuori una scimmietta(Meglio scimmia che vacca..)!!!
matta come gegio ma brutta come la madre(parli della tua?)
-.- scusatemi ma prsonalmente la detesto..la detestavo già prima e adesso,un po di piu
(ti brucia che sia lei a Chia***e con Gerard è?)...
possibile mica quella <b>mezza-camionista >_>
meglio guidarlo il camion che venirci caricate su ;)

 
Top
My_Alien
view post Posted on 25/11/2008, 18:51




Ragazze non c'è bisogno di trasformare anche questa discussione in una battaglia odio-"amore" nei confronti di Lyn-z o su se lei e Gee siano felici o meno!

 
Top
*Elfen*
view post Posted on 25/11/2008, 18:59




*Infarto*

-libera!!- -libera!!-

GERARDO PAPINOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!! OH MY GOOOOOOOOOOD!!!!!!
non ce lo vedo per niente a fare da padre xDDDDD però sono felice per luiii!!!un baby way in arrivo!!!!!!!!

Ma continuerà a cantare anche con un figlio!?!?Oddio speriamo di nooooooooooooooooooo!!!!
 
Top
•»_Little Pansy•
view post Posted on 25/11/2008, 19:17




Come speriamo di no? O_o
Io spero che continuino con la musica i my chem, certo sicuramente devono fare un bel periodo di pausa, ma...esisteranno ancora vero? *___*
 
Top
DeliverUsFromEvil
view post Posted on 25/11/2008, 19:20




MINCHIOSISSIMAAAAAAA!!!!!!SONO TROPPO ESTREMAMENTE FELICE PER GERARDOOOOOOOOOOOOOO!!!!!ç____ç *PIANGE DALLA FELICITA'* DIO CHE BELLO!SONO TROPPO CONTENTAAAA!!!!!!
 
Top
*Elfen*
view post Posted on 25/11/2008, 19:22




CITAZIONE (•»_Little Pansy• @ 25/11/2008, 19:17)
Come speriamo di no? O_o
Io spero che continuino con la musica i my chem, certo sicuramente devono fare un bel periodo di pausa, ma...esisteranno ancora vero? *___*

ahaha oddioooo avevo scritto si poi ho modificato in no perchp pensavo di aver confusoo!!!*eh?!*

No comunque speriamo non smetta di cantareee se no come faccio iooooooooooooo xD
p.s tanti auguri e figli maschi *sisi*
 
Top
«Werewolf;
view post Posted on 25/11/2008, 19:23




CITAZIONE (My_Alien @ 25/11/2008, 18:51)
Ragazze non c'è bisogno di trasformare anche questa discussione in una battaglia odio-"amore" nei confronti di Lyn-z o su se lei e Gee siano felici o meno!

scusa edy è che mi danno sui nervi...su una cosa per cui dovremmo
essere felici hanno sempre da ridire per invidia...
sorry
 
Top
My_Alien
view post Posted on 25/11/2008, 19:25




Lui tempo fa disse che comunque avrebbero fatto tour più brevi in futuro ed era soltanto sposato, e disse che la strada non era un posto dove crescere una famiglia.
Tra lui e la moglie entrambi on the road come lavoro, ho seriamente paura che la band ne risentirà tantissimo!

CITAZIONE («Werewolf; @ 25/11/2008, 19:23)
CITAZIONE (My_Alien @ 25/11/2008, 18:51)
Ragazze non c'è bisogno di trasformare anche questa discussione in una battaglia odio-"amore" nei confronti di Lyn-z o su se lei e Gee siano felici o meno!

scusa edy è che mi danno sui nervi...su una cosa per cui dovremmo
essere felici hanno sempre da ridire per invidia...
sorry

Tranquilla!
 
Top
*Elfen*
view post Posted on 25/11/2008, 19:30




CITAZIONE (My_Alien @ 25/11/2008, 19:25)
Lui tempo fa disse che comunque avrebbero fatto tour più brevi in futuro ed era soltanto sposato, e disse che la strada non era un posto dove crescere una famiglia.
Tra lui e la moglie entrambi on the road come lavoro, ho seriamente paura che la band ne risentirà tantissimo!

Noooooooooo non dirmi cosiiiiiiiiii!!!!!!!!!!O_o
 
Top
119 replies since 25/11/2008, 00:11   1531 views
  Share