tutti per uno,uno per tutti, la mia prima schifosissima fan fiction

« Older   Newer »
  Share  
anna_romance
view post Posted on 12/12/2008, 17:23




premetto è la mia prima fan fiction di tutta la mia vita è sui my chemical romance e avenged sevenfold probabilmente finirò con il primo capitolo perchè non piacerà a nessuno io cmq posto il primo se poi a qualcuno piace(impossibile)continuo....siate clementi


CAP 1



Anna Baker forse il mio cognome vi ricorda qualcuno forse no in entrambi i casi non me ne frega niente, magari vi chiederete come mai sembro incazzata o frustrata o cose simile bhe scoprirete tutto leggendo....

tutto iniziò il 15 agosto1998....

sono le 9 di mattina e si sente già urlare in questa maledettissima casa,secondo voi chi è?
Si mio padre quel fottuto ubriacone drogato ...la porta di camera mia si spalanca ed entra lui che urla, mi si lancia addosso (io non ho fatto neanche in tempo a spostarmi)sono sotto di lui mi soffoca quasi con tutto il suo peso la porta si apre ed entrano i miei fratelli Zacky prende mio padre x un braccio e lo fa cadere per terra mi abbraccia e mi fa alzare in modo da controllare che tutto sia normale io sono la terza di 5 fratelli alicia mia sorella maggiore, Zacky il mio gemello Monica la mia seconda sorella e Maristella la mia sorellina minore. Alicia ha 24 anni,Monica 19,io e Zacky siamo gemelli e ne abbiamo16 e Maristella 5.
<dai ragazzi andiamo a fare un giro, questa casa fa schifo e puzza di alcool>dice alicia
<ok andiamo mi sono scazzato di questa casa>eccolo Zacky il solito sboccato(anche se lo siamo un po' tutti) usa la parola ca**o come fosse ciao.
<ok andiamo ma lasciatemi fare una doccia e vestire torno tra poco> prendo su i miei vestiti e mi chiudo in bagno una bella doccia calda non ha ma fatto male a nessuno...e tutti i miei probblemi riaffiorano...i miei genitori che bevono, i professori di scuola dicono che sono pazza solo per come mi vesto ecc...
esco dalla doccia e mi vesto: camicia nera con una manica lunga e una corta,il collare con le borchie, sotto calze nere con gonna nera fino al ginocchio e pizzo rosso ed infine le mie semplici converse nere.
Esco dal bagno e me li ritrovo tutti seduti per terra
<eccomi sono pronta ora possiamo andare>
<oh finalmente se non ti muovevi saremmo andati senza di te>dice ridendo mony


continua....



ok sotto a chi ha trovato piu errori probabilmente c'è e sono molti
:angel?: :angel?: :angel?:
 
Top
**MCRdipendent**
view post Posted on 12/12/2008, 17:43




ke bellaaaaaaaa!!!!

Anna,mi piace moltissimo!!!!

continua!!!
 
Top
**sally skeletron°°
view post Posted on 12/12/2008, 18:11




è bellisssiimmmaa *_________________* t pleeeegoooo continua ^^
 
Top
anna_romance
view post Posted on 12/12/2008, 18:31




oooh piace a qualcuno oddio no dai state scherzando????????????????

cmq se dite sul serio appena trovo l'ispirazzione giusta posto intando cara dipendent devi postare anche tu..xd
 
Top
Angel Living On The Edge
view post Posted on 12/12/2008, 20:27




ahahaaaa cara la mia bambinaaaaa!!!!
ma brava!! dai posta che voglio vedere che piega prendono i fatti!!
 
Top
anna_romance
view post Posted on 12/12/2008, 20:39




ok adesso mi metto a scrivere poi gli altri capitoli gli faccio + lunghi questo era per vedere se piaceva a no
 
Top
Angel Living On The Edge
view post Posted on 12/12/2008, 20:50




si si vai vai piccola....sono sicura che la tua testolina sfornerà qualcosa di particolare....

e non pensare agli errori, li fanno anche i grandi scrittori quelli...
 
Top
anna_romance
view post Posted on 14/12/2008, 23:12




grazie per i commenti positivi ragazze e ora ecco la seconda parte del primo capitolo


CAPITOLO 1 SECONDA PARTE

usciamo dalla mia camera e percorriamo il corridoio,però mentre stiamo per sciendere le scale Alicia ci blocca
< hei ragazzi aspettate vado a controllare se gli ubriaconi dormono>
<ok ma muoviti che vorrei essere quì appena si svegliano sennò si incazzano>dice mony.
<si esatto muovi il culo sorella> ecco il solito zachary si riconoscie solo per le parole che dice..vabbè...
<si, stanno dormendo ma io in quella stanza non ci entro mai più!!>
<e come mai? ci sono per caso topi morti???>ridacchio
<oh no i topi morti sono come belle farfalline di montagna in confronto a quello che c'è li dentro..>fa una faccia schifata
<oddio mi sto preoccupando>fa mony con una faccia buffissima tra lo schifato e l'impaurito
<oh ma niente paura diciamo che c'è il vomito da alcool anche sul soffitto>e fa finta di vomitare
<ok ragazze bella discussione xò ora andiamo per favore>
sto per andare verso le scale quando zacky mi blocca<ma anna non ti ricordi che ieri sera il pazzo ha messo i laser per tutta la rampa di scale fino alla porta per vedere se usciamo???>
<oh vero dimenticavo che stupida,ma ora come usciamo???>gli chiedo con un pounto di domanda che galleggia sopra la testa(per finta si intende).
<oh semplice, per la finestra della tua camera da letto legando le tende e le coperte in sieme o se preferisci scivolando lungo la grondaia>
<oook> arriviamo alla mia camera, un po' lugubre ma vbb.
zacky prende le mie bellissime tende nere e rosse e le annoda in sieme,poi fa lo stesso con le coperte del letto,apre la finestra e le cala giù.
<allora io sciendo per primo e porto giù Stella,poi sciende anna che è leggera e la riesco a prendere così poi sciendi tu mony e tutti in sieme prendiamo alicia, che se va per prima si uccide e se va per seconda non riesco a prenderla>quando finiscie di parlare gli arriva subito una pacca sulla testa da alicia.
<ahio che ho detto di male è solo la verità>e mette il broncio.
<non fare il bambino e muoviti> detto questo zackyprende Stella e si cala con le corde.
<ok annuccia puoi buttarti tanto a te ti prendo come niente> prendo e mi lancio nel vuoto(siamo al 2° piano).
dopo neanche 1 secondo sento le muscolose braccia di Zacky che mi prendono e mi appoggiano a terra.
<ecco fatto vai Mony>adesso aiuto anchio,non che Monica sia pesante ovvio però non vorrei mai farla cadere per terra.
<ok ora tocca a te Alicia non prendere la rincorsa e tieniti un po' con le corde sennò sei troppo pesante >dice ridendo
<haha spiritoso e ora cerca di non farmi cadere grazie>prende e sciende senza probblemi anche lei.
<eccoci siamo tutti ora propongo di andare a fare un giro per i negozi>
<ok capo ai tuoi ordini>facciamo il giro della casa e scavalchiamo la ringhiera.Usciti fuori decidiamo di percorrere la strada che noi facciamo per andare a scuola e davanti girare a sinistra e poi a destra fermarci un po' al parco e poi ai negozi.
arrivati davanti al parco alicia va con Stella sulle altalene.Dopo un po' noto che sulla panchina opposta alla nostra 3 ragazzi parlottano e ci guardano.
<hei zacky me quei due ragazzi li non sono in classe nostra??>chiedo mentre gli guardo.
<si penso siano loro Sanders e Sullivan ma l'altro non l'ho mai visto>vedo che zachary mi guarda con la coda dell'occhio..
<sorella non sono dei tipi molto apposto e molto sociali,stagli alla larga non voglio che ti succeda niente>
< ho notato..poi sono solo 2 stupidi aroganti senza cervello>dico io alzando le spalle.
<hei blood* io il terzo l'ho già visto in giro ed'è anche peggio degli altri >dice mony per avvertirmi.
<gardate continuano a guardarci uffi>
<ok sore qualunque cosa succeda io vi proteggero>aggiunge sorridendo.



* blood=sangue è il soprannome dell'Anna della storia dato che ha la mania del sangue e in generale della morte..xd


ditemi sopratutto mony e MCRdipendent come vi sembra forse è un po' troppo lungo...

VVB baci baci :grrr:

Edited by anna_romance - 15/12/2008, 13:55
 
Top
**MCRdipendent**
view post Posted on 15/12/2008, 14:04




ke belluuuuu,tesy continua!!!

CITAZIONE (anna_romance @ 12/12/2008, 17:23)
e Maristella la mia sorellina minore.

awwww,thanks honey!!
 
Top
anna_romance
view post Posted on 15/12/2008, 14:13




oooh che bello sono contenta che ti piaccia..ma hai anche letto la seconda parte???
mi è venita inmente di mettere sia te che mony quando stavamo parlando di andare a vivere in sieme...xd sono pazzaXD
 
Top
**MCRdipendent**
view post Posted on 15/12/2008, 17:18




waaaaaaaaaaaa,grazieee!!

mi piace tanto tesyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!
 
Top
anna_romance
view post Posted on 15/12/2008, 19:26




ok bene sono contenta che ti piaccia ora devo sapere se piace anche alle altre.....poi se sally_skeletron o altri vogliono inserirsi nella storia cerco un modo di farli intrare con piacere
 
Top
anna_romance
view post Posted on 2/1/2009, 18:13




eccomi Stellina la mia fantasia è tornata e ora posto se c'è qualcosa che non ti piace dimmi che cambio potrebbero esserci errori di ortografia mi scuso in anticipo.
bhe buona lettura....

cap 2



Abbiamo appena finito il giro del centro commerciale più grande di Huntington Beach tutti abbiamo comprato qualcosa: io ho comprato dei guanti borchiati decorati con strani disegni
un paio nero e uno rosso ,Alicia una camicia bianca e dei pantaloni ,Stella un vestito bianco e uno blu ,Mony dei cd e infine Zacky un paio di occhiali e un paio di scarpe.
Stiamo percorrendo l'ultimo corridoio quando sentiamo un assolo di chitarra...
<oh scusate è il mio cellulare >dice Zacky ….legge................
<ragazze siamo nella merda più profonda cazzo>noi ci fermiamo di colpo
<oddio non si saranno mica svegliati mamma e papà vero??>stiamo sudando freddo
<esatto sorella sono proprio i nostri genitori e hanno scritto “venite subito una grandiosa e bellissima sorpresa vi aspetta,vi vogliamo bene mamma e papà”> lo guardiamo tutte sconcertate.
< c'è qualcosa che non quadra è meglio se ci muoviamo> dice Alicia
<ok cazzo corriamo > ripete Zacky
iniziamo a correre dopo quasi un ora arriviamo ad un vicolo che porta al parco,alla fine del vicolo
ci fermano di nuovo i ragazzi di prima Sanders,Sullivan e l'altro che non conosco.
<oh ma guarda chi abbiamo qui> dice Sullivan ridendo
<i fratelli Baker hahaha lui è Anna la strana emarginata della scuola,e lui è il gemello Zacharya
un tipo apposto solo che sta sempre con la soella> ridacchiando.
<cosa cazzo vuoi Sanders levati dai piedi e lasciaci passare>
<ohohoh ma come siamo sboccati oggi,signorino facciamo così oggi non ho voglia di sporcarmi le mani ma appena ti becco a scuola ti gonfio come un palloncino.
Detto questo si girano e se ne vanno,noi ricominciamo a correre,dopo 10 minuti arriviamo a casa.
C'è qualcosa di strano,l'erba del giardino è stata tagliata,la siepe è stata potata,le sdraie e i
tavolini sono stati messi bene in veranda e infine i balconi sono spalancati.
<ma non è che mami è papà ci fanno la bua?io ho paula> Monica prende in braccio Stella e le dice
<no piccolina stai tranquilla non gli permetteremo di farti del male> e le da un bacino sulla guancia.
<oh ragazzi siete tornati,dove siete stati??>eccola quella pazza di nostra madre fa paura solo a guardarla.
<siamo andati prima al parco poi al centro commerciale,ma come mai ci hai chiamati?>nel frattempo arriva anche quel pirla testa di cazzo di mio padre.
<ecco vedete ragazzi ci dispiace per tutto quello che è successo,voi siete giovani e noi vi stiamo caricando di troppi problemi quindi abbiamo deciso di smettere di bere e di farvi un regalo>
noi ci guardiamo tutti sbalorditi.
<mi state scherzando o dite la verità,prima ci picchiate poi site tutti dolci e gentili>
<no Monica non stiamo scherzando ora vi daremo dei soldi e poi vi porteremo nei vostri negozi preferiti a prendere quello che vorrete>detto questo prende i blocchetti degli assegni (noi siamo
una della famiglie + ricche di questa città) prende le chiavi della macchina e ci fa segnio di entrare.
<allora mamma papà lo giurate che non berrete più?>dice Alicia con sospetto.
<cierto tesoro non beremo mai più> dice mamma.
<allora dove vogliamo andare per prima cosa?>chiede papà andando verso il centro commerciale
<io vorrei andare dal parrucchiere e poi a farmi fare un anello dal gioielliere>
<ok allora mentre tu sei dal parrucchiere noi andiamo a prendere gli altri regali> entriamo e accompagniamo Alicia a farsi i capelli.

<e ora pensiamo a voi,dove volete andare?>chiede al mamma
<negozio di strumenti!!!>diciamo tutti e quattro all'unisono,papà e mamma ci guardano divertiti.
<ok allora andiamo>dopo lo slalom tra tutti quegli individui arriviamo sani e salvi al negozio di strumenti.
<buon giorno ragazzi cosa vi serve???>noi ci guardiamo in giro sognanti,io e Zacky sappiamo già cosa prendere sono li le chitarre che vogliamo sono in vetrina,le abbiamo sempre sognate sappiamo suonare la chitarra da quando abbiamo 13 anni ma non ne abbiamo mai avuta una da professionisti
<io vorrei tutto l'impianto per il microfono>dice impaziente Mony
<ok arrivo subito>dopo dieci minuti le porta un microfono nero con tute le funzionalità e i programmi.
<io vorrei una chitarra Custom FR nera con le macchie rosse tipo sangue e sul manico la scritta intagliata Blood> dico sognante
<io vorrei quella Custom che c'è in vetrina nera con i bordi rossi e un teschio intagliato sul manico.
<tra tre ore saranno pronte,e tu piccolina cosa vorresti?>chiede a Stella piegandosi sulle ginocchia.
<quella chitarra giocattolo che c'è in vetrina pel favore> il negoziante un po' sbalordito gliela da.
Paghiamo e usciamo dal negozio mentre aspettiamo che le chitarre siano pronte andiamo a prendere un gelato e portiamo Alicia in gioielleria.
Dopo tre ore torniamo a prendere le chitarre...sono stupende.


To be continued

Edited by anna_romance - 3/1/2009, 20:35
 
Top
anna_romance
view post Posted on 5/1/2009, 18:36




ok potete chiudere se volete,tanto non piace a nessuno...
 
Top
*Elfen*
view post Posted on 7/1/2009, 17:16




Nooo che dici!!!L'ho letta mi piace un saccooooo!!!!>_< continua dai!
 
Top
17 replies since 12/12/2008, 17:23   182 views
  Share