la mia prima ff

« Older   Newer »
  Share  
MyPoisonousRomance
view post Posted on 17/12/2008, 17:20




ok ragazze ho scritto una ff ma fa davvero pena..se nn vi piace basta dirmelo,meglio commenti sinceri che falsi complimenti ^^





Le note di Cubicles la svegliarono,con un sorriso stampato sul viso..
-Come sei scattante oggi,di solito per andare a scuola sembri peggio di uno di quei gruppi lì..-
ecco,gruppi lì,odio quando li chiama così..come fa a non capire che loro sono la mia vita?
-Per tua informazione mamma,oggi vado proprio al concerto di "quelli lì",e lo sai che mi da fastidio quando li chiami..-
-sisi ok allora,vestiti,non voglio che tu faccia tardi.-
finalmente è andata...devo essere al massimo oggi,ma cazzo devo calmarmi...
Pam si avvicinò allo specchio...che merda vivente che sono,spero che non si spaventino di me...
e per restare in tema mise su teenagers,specchiandosi;pam non era affatto una brutta ragazza:i lunghi capelli neri,leggemente mossi,il viso delicato e le labbra carnose,era decisamente carina..
Non si truccò pesantemente,matita nera sugli occhi e un velo di lucidalabbra,una gonna a pieghe nera e,immancabile,la maglietta con la scritta : "we are the black parade!".
Aveva fretta perciò saltò la colazione e afferrato il telefono compose velocemente un numero sulla tastiera...
-Marie dovevi già essere qui!Che fai,vieni o ti raggiungo io?-
-Mi dispiace tanto Pam,ma non posso venire..sai è che domani ho un esame importante e-
-Ok fa niente...-
Oddio non posso andarci sola,ma che dico ci sono i My Chem,i miei miti..al diavolo Marie e la vergogna...
Era in anticipo,i cancelli erano chiusi ma c'erano già le solite ragazzine in costume da bagno piene di scritte e con il trucco sbavato dalle lacrime..
Che palle,ma guardale come si conciano..piangere prima di un concerto..
E aspettò ascoltando gli stupidi discorsi delle ragazzine e quando finalmente i cancelli si aprirono,felice come non mai gridò superando quelle:-mi dispiace ma la prima fila è già mia,ochette!-
A volte proprio non sapeva controllarsi..ma chissene..lei era fatta così..
E finalmente li vide,e si rese conto di quanto fossero reali,e anche a lei venne da piangere,e iniziò a cantare,dalla prima all'ultima canzone..
-Hei stronzi,oggi siamo di buonumore quindi adesso prendiamo un ragazzo o una ragazza dalla folla e ci vediamo nel backstage..contenti,figli di puttana?-
Gerard era più ubriaco che mai,ma poco importava,per Pam era un'altra la persona speciale lì...Frank,Frank Iero..
Non si aspettava certo di essere presa per la mano da un bodyguard,ma successe..era incredula..le fece oltrepassare le sbarre che fino a poco fa la separavano dai suoi idoli e la condusse nel backstage..deve essere uno scherzo,non c'è dubbio...pensava di sentire una risata da un momento all'altro e qualcuno dire "aha bello scherzo adesso puoi ritornare da dove sei venuta",ma non accadde,e l'unica cosa che sentì fu:
-Sei dannatamente fortunata ad essere qui,lo sai?-
-Frank Iero...-
-Si,dovrei essere io,o perlomeno credo di essere io..sai mi piacerebbe avere un sosia che mi sostituisca quando devo fare qualcosa che non mi va,sarebbe..-
-Chiudi il becco,Frank..parli un sacco...-
Bob Bryar,wow..e Pam in quel momento voleva solo tornare a casa e dire a tutto il mondo che lei,proprio lei aveva parlato con Frank dei My chem.. bè non proprio parlato,ho solo detto il suo nome,ma che importa..
-Siamo felici di averti qui,noi siamo,bè non credo ci sia bisogno di presentazioni,tu invece come ti chiami?-
-Io,bè si Pamela,ma mi chiamano Pam..-
E Frank sorrise..Dio quanto amo il suo sorriso..
-Ok Pam,seguimi ti porto dagli altri..-
Così dicendo si avviò e Pam lo seguì,incapace di staccare gli occhi da terra..non era pronta a una cosa simile..
Ma i suoi pensieri si interuppero,quando sentì un forte botto provenire da...da Frank,mentre gli altri ragazzi se la ridevano..
-ahaha...ehm cioè..ti sei fatto male?-
-abbastanza..comunque grazie..solo che a questi stronzi piace chiudere le porte sapendo che sono di vetro,praticamente trasparenti e che "qualcuno" potrebbe sbatterci la faccia..-
Che dire,era Frank..con suo grande stupore Gerard non c'era,quindi salutò soltanto Ray,Mikey e Bob..Frank sembrò capire la sua sorpresa perciò le disse:
-Già Gerard non c'è,mi sa che sarai scontenta,è lui quello che adorano tutti..-
-NO!- Oddio,ho urlato,si ritrovò a pensare.. -Intendo dire che non sono una grandissima fan di Gerard..-
-Sei rara,baby...quindi di chi è che saresti fan qui?Sono curiosooo-disse mettendosi a saltellare.
-Di te..- e così dicendo arrossì violentemente.
-Pam,tu sei davvero una persona con il cervello..ahah..-
-Ma Frank dice così perchè non ha ancora calcolato che tra qualche anno sarà già più alta di te..alle ragazze non piacciono gli uomini bassi- disse Ray,facendo ridere Bob e Mikey
-Nella botte piccola c'è il vino buono..e non credo cresca ormai tanto,quanti anni hai?-
-17,quasi 18-
Bob stava per ribattere,sicuramente con una battuta,quando Gerard entrò nella stanza,con un'aspetto orribile a causa della sbronza,ma pur sempre attraente..
-Bè ragazza scusa sono così ubriaco che ci vedo doppio,quindi non credo riuscirò a farti un autografo..-
Ma che egoista..cosa ne può sapere lui,che muoio per Frank..
-Gerard mi dispiace ma Pam è una mia fan- dice Frank con una linguaccia..
-Ah bè allora scusami Pam,volevo essere gentile ma forse questo non è il migliore dei momenti..bè vado a farmi un lampione ragazzi..-
-Un lampione?- dissi preoccupata..
-Scusalo ha bevuto e non troverebbe la differenza tra un elefante e un cuscino..-
-Non fa niente..-
-Pam abbiamo due ore assieme,cosa si fa?-
Cazzo un invito da Frank..o perlomeno una proposta...
Scherzarono tutto il tempo,giocarono a Guitar Hero,Pam chiese loro di scattare alcune foto,e quando mancavano soltanto dieci minuti,Frank disse:
-Pam,puoi venire un attimo?-
Ma cosa ha in mente Frank,di provarci con una fan,pensavano i tre ragazzi davanti alla TV...ma in fondo poco importava..
Entrarono nel bagno..piuttosto piccolo ma perfetto,erano davvero vicini così..le sembrava di sentire il suo respiro,il suo profumo..
-Devi dirmi qualcosa?-
-Si,il fatto è che...si mi hai colpito molto..-
Il cuore di Pam batteva a mille..
-Anche tu mi hai colpita molto..-
-Si ma io intendo in un altro senso,sai sei carina..ora non pensare che ci provo con tutte le fan però con te sento qualcosa di speciale,sei diversa e..-
Lasciò perdere,e decise di darsi una mossa..aveva ragione Bob:parlava decisamente troppo..
Si avvicinò lentamente a lei,mise le mani sui suoi fianchi e la baciò sulle labbra inclinando leggermente la testa..Pam notò che aveva chiuso gli occhi,era così dolce..chiuse gli occhi anche lei e si lasciò trasportare dal bacio..Frank si staccò e con un lieve sorriso tornò a baciarla,lasciò che le loro lingue si toccassero,baciava in un modo davvero sensuale...poi disse:
-So che non dovrei farlo..è sbagliato ma a me sembra così giusto...-
-Ti prego non te ne andare..-sussurrò Pam..
-Non me ne andrò mai..-
Riprese a baciarla con passione e le infilò le mani sotto la maglietta,stava per toglierla ma la porta si spalancò..era Gerard..
-Mi dispiace Pam ma..ma che cazz..-
-Ssh zitto scemo- disse Frank tirandolo a sè..
-Gerard dobbiamo parlare..-
-Frank non può restare..-
Ma si dite tutto davanti a me,fate pure,come se non esistessi..
-Gerard,mi piace davvero,mi piaci davvero- aggiunse girandosi verso di me
-Ma la conosci da due ore!-
-Non ha importanza,è come se la conoscessi da una vita..ti prego Gee dillo agli altri..-
-Ok..va bene..sistematevi,verrete pure voi..-
-Ti ho mai detto che ti adoro,Gee??- disse Frank abbracciandolo..
-Frank è un sogno?Mi state prendendo in giro?-
-Pam credimi non sono mai stato così serio in tutta la mia vita..-
Mi baciò nuovamente,e mi portò verso una stanza,e così pensai che non solo mi stava portando verso gli altri membri della band..quella porta,quella stanza,avrebbero segnato per sempre il mio destino..
 
Top
**sally skeletron°°
view post Posted on 21/12/2008, 12:24




woooooooooooooooooooooooooooooooooooooooow fantasticaimage image^^
CITAZIONE
-Gerard,mi piace davvero,mi piaci davvero- aggiunse girandosi verso di me
-Ma la conosci da due ore!-
-Non ha importanza,è come se la conoscessi da una vita..ti prego Gee dillo agli altri..-
-Ok..va bene..sistematevi,verrete pure voi..-
-Ti ho mai detto che ti adoro,Gee??- disse Frank abbracciandolo..

Ma quanto me li immagino in sta situazione xDxDxD????!!!!image image image
 
Top
MyPoisonousRomance
view post Posted on 22/12/2008, 20:14




grazie,anche se devo dire che mi vergognavo a postarla..e anke tutt'ora xD
 
Top
anna_romance
view post Posted on 22/12/2008, 21:15




bella dai posta dai dai dai
 
Top
MyPoisonousRomance
view post Posted on 22/12/2008, 21:51




ecco qui un altro pezzettino..ok questo è l'ultimo tanto so che non piace questa ff.. :evviva:

-Ehm...ragazzi potrei avere la vostra attenzione?- disse Frank serio,mentre i ragazzi sorpresi si giravano verso di lui..
-Dicci Frank..ma sbrigati,stiamo giocando alla play!-
-Ehm..Gerard?-
-Frank nn dirmi che ti vergogni..bè ragazzi,in poche parole Frank si è preso una cotta per Pam..-
-Frankie,non preoccuparti,sul serio,non voglio procurarvi problemi e poi sai che è praticamente impossibile..-
Ma non la fece parlare,bloccandola con un bacio.I ragazzi erano semplicemente a bocca aperta,questo non se lo aspettavano di certo..
-Bè Frank,se diciamo di no ci assilli fino a farci scoppiare il cervello..- disse Bob
-E poi se è proprio questo che vuoi...- terminò Mikey...
Pam era senza parole..non capiva nulla..ma un pensiero la riportò a galla..
-Frank ma io non ho nulla con me,soltanto gli abiti indosso!-
-Nessun problema Pam,quelli non ti serviranno più tardi..-
-Frank! Devi sempre fare il coglione?-Disse Gerard,ridendo..-Pam nessun problema chiederemo ai costumisti di farti avere qualcosa..-
-Grazie Gerard..-
-Chiamami Gee..-
Fu tutto più facile del previsto,neanche venti minuti e i ragazzi la trattavano come fosse stata una sorella..
-Pam..seguimi...-disse Frank
Pamela fu scossa da un brivido..ogni singola parola detta da lui la faceva sobbalzare,era così tremendamente sexy..
Le prese la mano,guidandola in una stanzetta,piuttosto vuota..si avvicinò lentamente a lei,baciandola e portandola sul divano..
-Pam..so che forse è presto,ma..-
-Frank,io non l'ho mai fatto..-lo interruppe
-No?Stai tranquilla..non ti farò male..-
Pam sapeva che era sbagliato,che si conoscevano da poco e che non doveva fidarsi così tanto,ma quante volte aveva sognato di vivere quel momento?Fin troppe per tirarsi indietro..
Frank prese a sollevarle la maglietta togliendola del tutto,baciandole dolcemente il seno mentre le sue mani correvano sulla gonna per sollevarla..Pam allo stesso tempo gli tolse la maglietta e sbottonò i pantaloni..baciandosi si ritovarono nudi,sul divano,e Frank iniziò ad entrarle dentro lentamente,gemendo..
-Faccio male?-
-Un pò..ma non ti fermare..-
Frank entrò quasi del tutto e iniziò a muoversi avanti e indietro,sempre più velocemente,ansimando mentre Pam gemeva dal piacere..poi si fermò,la guardò negli occhi e la baciò..
-Sei bellissima..-
-Anche tu..ti prego continua...-
Frank fece un sorrisino malizioso e riprese ad entrare su di lerr,accarezzandola..
-Frank,sto per venire...-
-Anche io...-
Pam gemette e vennero,Frank sussurrando il suo nome..
-Ragazzi,secondo voi che fanno quei due?- chiese Ray maliziosamente..
-Si divertono,beati loro..-rispose Gerard sospirando..
-è da tanto che non vedi Lynz,eh?-
-Già..e sapete che vi dico..non mi importa più..ho fatto una cazzata..-
Ma si interruppe sntendo le risate di Frank e Pam che uscivano abbracciati dalla stanzetta..
-Ah,eri li dentro?- disse Bob
-Sì,la "stanza delle necessità"..- rispose frank sorridendo..
-Tu e la tua stupida mania di Harry Potter- disse Mikey,e tutti e cinque si ritrovarono a ridere,tranne Frank..
-Hey lascia stare Harry,gigante buono,un giorno potebbe servire anche a te la stanza delle necessità,e allora mi piacerebbe non ci trovassi un bel cazzo!- disse,ridendo anche lui alla fine..
 
Top
**sally skeletron°°
view post Posted on 22/12/2008, 23:33




bellisssssimmaaaaaaaaaaaaaaaaa *_______________* ti pego continua^^

SPOILER (click to view)
ehehehe l' hai capito il Franco xDxD....
 
Top
**MCRdipendent**
view post Posted on 23/12/2008, 20:59




*_______________________________________*

k bellaaaaaaaaaaaa,continua!!^^
 
Top
NiNàO___O
view post Posted on 21/1/2009, 18:53




mmmmmmmmmmsi potrebbe avere il continuo?
 
Top
7 replies since 17/12/2008, 17:20   133 views
  Share