frank ingrassato

« Older   Newer »
  Share  
MyPoisonousRomance
view post Posted on 7/1/2009, 21:14




sapevo che frank negli ultimi tempi aveva messo su un pò di chiletti,ma nn c volevo credere..oddeo vederlo così è piuttosto strano...
ma che gli fa magnare Jamia?
http://it.youtube.com/watch?v=wy7qy4LodcM
 
Top
MCR'S_Lady_Of_Sorrows
view post Posted on 7/1/2009, 21:29




si, è vero.. l'avevo notato anche io cercando delle sue foto recentemente che mi erano uscite -appunto- le foto di un live recente dei Leathermouth e l'avevo notato °_° aveva pure delle specie di baffetti °_° inquietanti a parer mio °_°
 
Top
*Elfen*
view post Posted on 7/1/2009, 21:30




uahuah è vero xD però ci sta un sacco bene!!!Mi piace un sacco!!!
*si vede che il non agitarsi più e buttarsi per terra con la chitarra l'ha fatto ingrassare xD...movimento bambini!movimento!!*<---elfen è impazzita,chiamate qualcuno.
Solo...non per dire ma...mi piace molto di più quando si esibisce con i MCR...
 
Top
MyPoisonousRomance
view post Posted on 7/1/2009, 21:44




condivido,quando si esibisce con i mychem è tutta un'altra cosa...mo lo chiamo e ci penso io a fargli fare un pò di moto..ehehe...magari...cmq ho tre teorie:
1.Frank è diventato pigro e tutto lo zapping davanti alla tv con una birra in mano e un sacchetto di patatine gli ha fatto male(mi ricorda tnt homer simpson questa descrizione..);
2.è stato un colpo per lui sapere del matrimonio di gee e che tra poco sarà papà è ha avuto un attacco di fame nervosa...anzi due,anzi tre...;
3.A Jamia piace viziarlo con ogni tipo di piatto vegetariano e con ogni tipo di cioccolata...ma caspio..ha 27 anni questo bel ragazzo,e già gli fai spuntare la pancetta di un uomo di mezza età??

e cmq si cn i baffi nn mi piace x nnt...voglio il vecchio Frank!!
 
Top
MCR'S_Lady_Of_Sorrows
view post Posted on 7/1/2009, 21:48




vabè quando si esibisce coi Chem è si del tutto un'altra cosa *_*
dall'audio non capivo bene come aveva la voce sia per la qualità del video che per colpa delle mie casse >.< U_U però per me può anche stare grassottello così basta che lui non cambia... anche se lo preferivo prima.. e senza quei baffetti inquietanti °_°

SPOILER (click to view)
oddei MyPoisonousRomance scusa ho scritto alcune cose uguali °_° ci ho messo troppo a scrivere e hai postato prima scusa XD
 
Top
MyPoisonousRomance
view post Posted on 7/1/2009, 21:51





SPOILER (click to view)
ma figurati,io sn 100 volte più sbadata di te...chiamami kikka..^^
 
Top
MCR'S_Lady_Of_Sorrows
view post Posted on 7/1/2009, 21:54




SPOILER (click to view)
ok kikka! me alexis ^^
 
Top
*Elfen*
view post Posted on 8/1/2009, 13:48




CITAZIONE (MCR'S_Lady_Of_Sorrows @ 7/1/2009, 21:48)
vabè quando si esibisce coi Chem è si del tutto un'altra cosa *_*
dall'audio non capivo bene come aveva la voce sia per la qualità del video che per colpa delle mie casse >.< U_U però per me può anche stare grassottello così basta che lui non cambia... anche se lo preferivo prima.. e senza quei baffetti inquietanti °_°

uaaa la voce di Frank mi piace un sacco perchè è tipo da ragazzino non so come spiegarlo xDD comunque quel video è di agosto mi sa che adesso è un pò cambiato "o.o....mi sa che i baffi non li ha più (o almeno credo)
 
Top
MCR'S_Lady_Of_Sorrows
view post Posted on 8/1/2009, 14:50




CITAZIONE (*Elfen* @ 8/1/2009, 13:48)
CITAZIONE (MCR'S_Lady_Of_Sorrows @ 7/1/2009, 21:48)
vabè quando si esibisce coi Chem è si del tutto un'altra cosa *_*
dall'audio non capivo bene come aveva la voce sia per la qualità del video che per colpa delle mie casse >.< U_U però per me può anche stare grassottello così basta che lui non cambia... anche se lo preferivo prima.. e senza quei baffetti inquietanti °_°

uaaa la voce di Frank mi piace un sacco perchè è tipo da ragazzino non so come spiegarlo xDD comunque quel video è di agosto mi sa che adesso è un pò cambiato "o.o....mi sa che i baffi non li ha più (o almeno credo)

spero che non li abbia più quei baffetti - inquietanti! - :muori:
 
Top
*sydney*
view post Posted on 8/1/2009, 14:53




ma che bello grassottello! sydney vuole frank arrosto.gnam. burp!
 
Top
kiki17
view post Posted on 8/1/2009, 16:07




Oh che dolce panzerotto <3
 
Top
CLEPTOMANIA.
view post Posted on 8/1/2009, 18:09




è sempre bellissimo<3

SPOILER (click to view)
avevamo detto NO faccine nei titoli!
 
Top
*.*.*so chemical*.*.*
view post Posted on 9/1/2009, 12:44




Bè quel video non è modernissimo...ho visto delle foto recenti e non solo è abbastanza dimagrito ma non ha più i baffi ^^ ma comunque a me piace sempre...e la sua voce anche... :wub:
 
Top
sbo'
view post Posted on 9/1/2009, 15:35




Secondo me così sta bene. Più che altro è Gerard che si sta ingrassando veramente tanto... Sembra che sia lui a portare avanti la gravidanza invece che sua moglie!!! Secondo me, dopo che gli nascerà il figlio, non sarà più il Gerard pazzo e fuori di testa che vediamo ora.... Cambieranno tante cose... :cry:
 
Top
*.*.*so chemical*.*.*
view post Posted on 9/1/2009, 15:50




noo gerard è come prima anzi si, si è arrotondato ma è meglio infatti c'è stato un periodo che proprio era troppo magro...
e comunque non siamo pessimiste dai.. gerard non ci ha mai deluso ^^
 
Top
72 replies since 7/1/2009, 21:14   1206 views
  Share