Il Compleanno Del Forum

« Older   Newer »
  Share  
waytotheend
view post Posted on 1/2/2009, 20:28




Purtroppo era il 29 Dicembre ma io non c'ero per poter aprire questa discussione.

Allora, il forum è stato fondato il 29 Dicembre 2006 da ragazze che avevano sicuramente una grande passione per il forum.
Loro non ci sono più qui e non so se siano ancora fan dei My Chem o meno, ma sono molto felice di gestire il forum per loro e vorrei ringraziare tutti gli utenti che sono ancora qui dopo tanto tempo!

Comunque il 29 Dicembre, il forum ha compiuto 2 anni!
 
Top
YoikoRomance
view post Posted on 2/2/2009, 18:47




che bello!! auguri al forum!! e complimenti a tutti i gestori e admin e quindi anche a te edy XD
 
Top
waytotheend
view post Posted on 2/2/2009, 19:19




Grazie =)
 
Top
**MCRdipendent**
view post Posted on 4/2/2009, 23:15




Complimenti Edy...sappiamo che non è facile gestire un forum,e soprattutto così frequentato e speciale...^^

Auguri al forum :-)
 
Top
Christina Van Helsing
view post Posted on 5/2/2009, 07:59




Edy è fantastica ^^
Io non riuscirei mai a gestire un forum enorme come questo *-*
 
Top
waytotheend
view post Posted on 5/2/2009, 20:37




Grazie ragazze!
 
Top
pappappù
view post Posted on 5/2/2009, 21:27




Ma edy,Lilimaty e Neveoscura di punto in bianco sono scomparse?O_o
 
Top
waytotheend
view post Posted on 5/2/2009, 21:40




Si O_O Lili si una volta poi l'ho sentita su MSN e le chiesi del forum e mi pare che disse che non le andava più di gestire il forum ma onestamente non mi ricordo che cosa mi disse esattamente!
Invece Neveoscura mi ha nominato Admin perchè diceva che lei non aveva più tanto tempo e le serviva una mano e poi è scomparsa nel nulla.
 
Top
kiki17
view post Posted on 6/2/2009, 13:30




Auguri a tutti e due!!!!!Anche se in ritardo.
E anche a Cristiano Ronaldo :lol:
 
Top
**MCRdipendent**
view post Posted on 6/2/2009, 15:36




CITAZIONE (waytotheend @ 5/2/2009, 21:40)
Si O_O Lili si una volta poi l'ho sentita su MSN e le chiesi del forum e mi pare che disse che non le andava più di gestire il forum ma onestamente non mi ricordo che cosa mi disse esattamente!
Invece Neveoscura mi ha nominato Admin perchè diceva che lei non aveva più tanto tempo e le serviva una mano e poi è scomparsa nel nulla.

capisco...mi dispiace Edy...so che è molto complicato,ma credo che tu ci riesca benissimo..ancora complimenti ^^
 
Top
.Bou.ChemiCal.MomOkO.
view post Posted on 7/2/2009, 00:05




GRANDE!! non lo sapevo vi prego di perdonarmi u_u e auguroni al forum ^_^..è davvero molto bello,non faccio per fare la leccapiedi,è il miglior forum sui my chem che ci sia incircolazione,ed è pieno di gente con del cervello..non di odiosissime bimbeminkia -.- auguri al forum e grazie atutte,anche se non sono molto presente n_n'
 
Top
10 replies since 1/2/2009, 20:28   115 views
  Share