Il mio nuovo contatto xD

« Older   Newer »
  Share  
*Elfen*
view post Posted on 1/2/2009, 20:44




Allora da qualche parte l'avevo messo il mio contatto...ma ora l'ho cambiato!!
è [email protected]
se volete aggiungetemi pure!!però per favore ditemelo xDD
 
Top
sbo'
view post Posted on 1/2/2009, 20:54




Io io!!!! Cioè... non ti conosco x niente ma potrei?
 
Top
*Elfen*
view post Posted on 1/2/2009, 21:26




ma certo!^^
 
Top
sbo'
view post Posted on 2/2/2009, 13:01




ok... però il mio contatto sarebbe quello del mio fratello perchè il mio ragazzo nn vuole che faccio msn. Quindi nn fare caso ai messaggi personali perchè è un cretino che ha 11 anni... Grazie comunque
 
Top
Christina Van Helsing
view post Posted on 2/2/2009, 14:10




come mai non vuole che ti fai msn?
 
Top
sbo'
view post Posted on 2/2/2009, 14:54




xk è cretino certe volte. perchè dopo dice che mi rompono ma a me nn m ne frega niente. Certe volte proprio non lo capisco....
 
Top
*Elfen*
view post Posted on 2/2/2009, 16:49




ahah don't worry per tuo fratello.
Comunque di al tuo ragazzo che stesse tranquillo che nessuno ti mangia su msn ahaha
 
Top
sbo'
view post Posted on 2/2/2009, 21:04




Per fargli capire le cose a quello.... Lasciamo perde... Comunque al mi fratello non glie da udienza...di sempre de sì.... poi lui si azzitta
 
Top
Christina Van Helsing
view post Posted on 4/2/2009, 14:35




beh ho visto molte volte ragazzi così apprensivi :)
 
Top
sbo'
view post Posted on 4/2/2009, 20:51




Ma lui certe volte è veramente esagerato. Ma a me non interessa. Non è che adesso vado a fare la puttana in giro, ma almeno su msn con le mie amiche ci parlo quanto mi pare! Mi sbaglio?
 
Top
Christina Van Helsing
view post Posted on 5/2/2009, 08:07




No certo, ma devi parlarne con lui.
Digli che se anche lui ha un contatto msn lo devi avere anche tu, o nel caso non entrasse più nemmeno lui col suo contatto...Visto che tu non puoi sapere che gente potrebbe parlargli...Vedi che ti risponde...
 
Top
sbo'
view post Posted on 5/2/2009, 12:32




Sì ma da qui viene fuori una storia lunghissima... Te la racconto in parole povere anche se nn te ne fregherà niente: Lui aveva msn e io gli avevo detto che poteva entrarci ma doveva parlare solo con i suoi amici e non con le ragazze. (sono molto gelosa) Fin qui tutto bene. Finchè un giorno vengo a scoprire che chattava con due o tre mie amiche (una di queste è una puttana assurda e io c'ho già litigato un sacco di volte perchè s credeva sti cazzi solo perchè era andata al concerto dei my chemical e lei è una tutta truzzettina che in verità non sa niente dei my chemical. Pensa che pronuncia il nome gerard come i francesi!). Comunque quando l'ho scoperto l'ho sputtanato davanti a tutti e l'ho riempito di giarde. Con il tempo le cose si sono sistemate ma a lui gli ho fatto eliminare msn e io ci vado senza problemi. E se prova a rompermi le palle, io gli ritiro fuori questa storia... Scusa se ti ho rotto...
 
Top
Christina Van Helsing
view post Posted on 5/2/2009, 12:55




No fa niente, non sembra forse, ma mi piace ascoltare la gente..
Beh siete entrambi molto gelosi quindi xD?
 
Top
sbo'
view post Posted on 5/2/2009, 14:35




Si siamo molto gelosi tutti e due. Ma dalla storia che ti ho raccontato, credo di avere ottime ragioni per esserlo... Lui invece non ne ha. E comunque anche a me piace ascoltare la gente (non a caso faccio una scuola di psicologia)...
 
Top
*Elfen*
view post Posted on 5/2/2009, 14:44




il topic del mio contatto è diventato una seduta psicologica,sono commossa!!xD
Comunque su msn ci vai lo stesso che il tuo ragazzo voglia o no quindi non vedo il problema ahahaha ma daai lascialo fare anche a luii!
 
Top
32 replies since 1/2/2009, 20:44   416 views
  Share