maya fox

« Older   Newer »
  Share  
Christina Van Helsing
view post Posted on 5/2/2009, 13:58




"Maya Fox ha scoperto di avere un potere inquietante: la capacità di dialogare con l’aldilà. Ha solo 5 giorni di tempo per imparare a conviverci. E per salvarsi la pelle. Perché un killer folle e implacabile è scappato di prigione e la cerca: la sua missione deve essere conclusa nella notte di Halloween.

Di chi si può fidare Maya nella sua lotta contro il tempo? Di una medium inquietante e troppo presente? Di un oscuro professore a capo di una setta segreta? O di un ragazzo bellissimo e misterioso, che la insegue, la vuole e la respinge?

Circondata dal suo gruppo di amici, da una madre distratta e impegnata e da un padre che, dall’aldilà, farà di tutto per proteggerla, Maya dovrà affrontare il suo destino. E una profezia misteriosa, che si avvererà solo nel 2012. Maya è l’unica a possedere la chiave per decifrare il mistero e salvare se stessa. E l’umanità intera.

Nero come una notte senza stelle e come il trucco che incornicia lo sguardo di Maya. Dolce come il sapore del sangue o come un abbraccio che non ti lascia mai solo. La predestinata è un libro che graffia e accarezza fino all’ultima pagina, quando la follia di un killer e la potenza dell’amore si incroceranno prepotentemente segnando per sempre il destino di Maya. "

Perchè metto la trama di questo libro qui?
Per il semplice fatto che in questo sito no spam
si può scaricare il terzo capitolo del libro, e nelle prime righe si legge che questa protagonista maya si sveglia con le note di teenagers dei my chemical romance.
E sempre in quel sito si vedono chiari riferimenti al fatto che lei sia fan dei chem *anche se la scritta da bimbaminkia potevano anche evitarla comunque xDD*
se avete letto il libro fate sapere eh ^^



questo è il riferimento del terzo capitolo
CITAZIONE
Le note di Teenagers la svegliarono all’improvviso. Come
ogni mattina, aveva regolato la sveglia sul cellulare,
sintonizzandola sulla inconfondibile colonna sonora
dei My Chemical Romance.

 
Top
**MCRdipendent**
view post Posted on 5/2/2009, 19:39




wow ...*_*

beh...diciamo che mi ha intrigata abbastanza ^^

domani vado in libreria xD
 
Top
MyPoisonousRomance
view post Posted on 6/2/2009, 21:41




sisi io l'ho comprato qualche tempo fa non appena è uscito..davvero bello!
Cmq i My chem vengono menzionati due o tre volte soltanto,tra cui una in cui l'amica di Maya cita una frase di Gerard : "hey,girls,you are beautiful.Don't look at those stupid magazines with sticklike models"
 
Top
sbo'
view post Posted on 6/2/2009, 22:15




Che spettacolo... Adesso voglio andare a vederemelo meglio in libreria pure io...
 
Top
.Bou.ChemiCal.MomOkO.
view post Posted on 7/2/2009, 00:20




forte. Mi becchi proprio in un periodo morto,e ho bisgno di trovare qualcosa da leggere ^^ domani vado a vedere ^^
 
Top
kiki17
view post Posted on 7/2/2009, 18:19




Si anche io!
 
Top
*sydney*
view post Posted on 8/2/2009, 17:00




ho letto un pezzo del capitolo e devo dire che sembrerebbe molto carino. andrò a cercarlo .
sinceramente però dalla trametta che hanno scritto sembrava una cazzata patetica da bimbeminkia con sta favoletta della missione , della notte di halloween,della medium e della colonnina sonora eccetera invece leggendone solo un pezzo devo dire che sembra carino!!!
moltissime volte secondo me rovinano i libri dalle integrazioni che mettono.
 
Top
†.AnGu.†
view post Posted on 8/2/2009, 19:04




penso che lo comprerò (:
 
Top
**MCRdipendent**
view post Posted on 9/2/2009, 16:29




L'ho quasi finito ^^ molto bello!!!!!xD
 
Top
°Binca_romancer°
view post Posted on 18/5/2009, 21:18




io mi sono appassionata da poco al libro, l'ho comprato, l'ho letto, l'ho finito ora....adesso scopro vedendo su internet che ne faranno un telefilm...la bruttissima notizia è che hanna montana farà maya. Dico io perchè rovinare una così bella storia? voi che ne pensate?
 
Top
Christina Van Helsing
view post Posted on 19/5/2009, 16:55




beh diciamo che maya è la classica non dico per i chem eh, poser.
perchè andare in giro col pizzo dappertutto e poi ascoltarti i panic e sapere pochissimo sul metal (da cui deriva lo stile) è da poser. Anche quel suo sentirsi diversa eccetera... quindi la scelta della cyrus non mi sorprende.
 
Top
**MCRdipendent**
view post Posted on 20/5/2009, 22:44




nuoooo non ci credoo,potevano dargli tutti i ruoli,ma non maya fox!!ç_____ç
 
Top
•»_LittlePansy.
view post Posted on 23/5/2009, 19:43




Si in effetti anche io ce la vedo molto in questo ruolo da poser XD
 
Top
*.*.*so chemical*.*.*
view post Posted on 24/5/2009, 19:07




ahahah la cyrus a fare la mezza rockettara, poser tra l'altro, diversa dalle altre...ahahahahahahahahahah povera scema

secondo me se fanno sto film diventa una roba tipo twilight... e così tutte le bimbeminkia cominceranno a rompere con un nuovo tormentone -.-
 
Top
~ Dark Helena
view post Posted on 25/5/2009, 13:48




e non sapevano che cacchio fare e si sono buttate su questo...
oh, devono sempre stare tra i nostri piedi! bimbeminchia del cazzo u.u
 
Top
27 replies since 5/2/2009, 13:57   458 views
  Share